[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sull'epg non c'è niente

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Sì, prima giornata 2 giugno ore 00.45 (differita), venerdi 3 ore 20 (diretta), sabato 4 ore (diretta), domenica 5 ore 20 (diretta).

La prima giornata è in diffrerita perchè live c'è l'amichevole Inghilterra-Portogallo.

Bene...peccato non aver trasmesso la premier nonostante lo spazio libero

Ultima modifica:
Adesso hanno tolto la boxe sabato e messo la Diamond League

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Adesso hanno tolto la boxe sabato e messo la Diamond League

per la boxe al momento non hanno firmato il contratto, difficile lo faranno entro domani sera ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

relativamente alla Boxe, comunque, al netto dell'interesse campanilistico per Di Rocco, riunione di livello tutt'altro che eccelso...:doubt:

molto meglio la DL di Atletica, con molti dei migliori Americani più tante altre stelle della disciplina e pure un po' d'Azzurro con Alessia Trost nell'alto donne...:evil5: ;)

relativamente alla Boxe, comunque, al netto dell'interesse campanilistico per Di Rocco, riunione di livello tutt'altro che eccelso...:doubt:

molto meglio la DL di Atletica, con molti dei migliori Americani più tante altre stelle della disciplina e pure un po' d'Azzurro con Alessia Trost nell'alto donne...:evil5: ;)
Almeno provano a trasmettere qualche sport diverso dal solito, apprezzo lo sforzo :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Almeno provano a trasmettere qualche sport diverso dal solito, apprezzo lo sforzo :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

lo sforzo lo apprezziamo tutti...se poi ne facessero qualcuno in occasione dei pochi grandi match che si vedono ogni anno, invece che per riunioni di discutibile appeal, saremmo ancora più contenti...;)
insomma, Mayweather vs Paquiao in SD su Deejay TV (e con Linus al microfono) grida ancora vendetta (per non parlare di ciò che non si è visto del tutto)...:eusa_doh:

Delizioso il commento dei mondiali di Darts... Veramente bravi entrambi, anche se il "principale" (non mi sembrava il caso di distinguerli in tecnico e non 😂) è veramente superbo. Pubblico tedesco veramente caldo, mi piace!

Il doppio 180 dell'inizio del match fra Lewis e Van Gerwen, per di più in inizio match sul 2-2... È un qualcosa di fantastico! 😍😍😍

Potrebbero trasmettere il World Matchplay a luglio(non è sicuro però)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso