Sarebbe una bella presa in giro, si mondiale e coppa del mondo e niente premier...giovedì scorso lo spazio per mandare semifinale e finale c'eraWorld Cup of Darts nel weekend 2-5 giugno, presente anche l'Italia: sapete se Fox Sports la trasmette?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe una bella presa in giro, si mondiale e coppa del mondo e niente premier...giovedì scorso lo spazio per mandare semifinale e finale c'eraWorld Cup of Darts nel weekend 2-5 giugno, presente anche l'Italia: sapete se Fox Sports la trasmette?
sull'epg non c'è niente
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
È una replica...già andato in onda lo scorso marzoC'è anche il tennis-tavolo maachile da Mantova se non ho letto male questo week-end
per la boxe al momento non hanno firmato il contratto, difficile lo faranno entro domani seraAdesso hanno tolto la boxe sabato e messo la Diamond League
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Mi fido poco della fip
Almeno provano a trasmettere qualche sport diverso dal solito, apprezzo lo sforzorelativamente alla Boxe, comunque, al netto dell'interesse campanilistico per Di Rocco, riunione di livello tutt'altro che eccelso...
molto meglio la DL di Atletica, con molti dei migliori Americani più tante altre stelle della disciplina e pure un po' d'Azzurro con Alessia Trost nell'alto donne...![]()
![]()
Almeno provano a trasmettere qualche sport diverso dal solito, apprezzo lo sforzo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il commentatore ha detto che ci potranno essere sorpreseè stato un bel torneo, speriamo che Fox trasmetta anche i tornei estivi