Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Anakin83 ha scritto:
Curioso il fatto che proprio nel cuore del centro Olimpico, a due passi dallo stadio Olimpico, sia stato costruito il McDonalds' più grande del mondo (poi verrà smontato dopo l'evento). Diciamo un posto salutare per mangiare, giusto per parlare di sport e salute :lol:
McDonald's è sponsor olimpico... non potevano aprire altro :p

B. Pierluigi ha scritto:
Mamma mia.... ho solo scritto una cosa... Vabbè, meglio che sto thread lo elimino per i prossimi 18 giorni... CIAOO e scannatevi bene, mi raccomando :D
Non capisco perchè in questo forum viene letto tutto come nero o bianco/positivo o negativo..il forum serve per scambiare opinioni, tu hai scritto il tuo pensiero e io ho preso il tuo messaggio per dire il mio pensiero ma questo non vuol dire che io ho ragione e tu torto (o viceversa). Abbiamo solo due modi diversi di pensare su questo argomento e non capisco perchè non deve più scrivere su questa discussione.
__
Per tornare in topic come ho gia detto in precedenza Sky ha fatto una pessima scelta a non trasmettere USA-Francia non solo per i 11 canali liberi a disposizione ma perchè era la partita più interessante e il risultato lo ha dimostrato (non dico nulla per evitare di spoilerare il risultato a chi vuole vedere la differita questa sera)

[/QUOTE]Peccato che non c'e' la diretta di USA-Francia (l'unica vera partita interessante di questa prima giornata) ma solo una differita.
Diretta JSC2

@PopolodiRaidue: Questo è il thread di SkySport, quello che fanno le altre tv non interessa...per discutere di quello c'e' il thread nella sezione Sport in Tv ;)

dado88 ha scritto:
Non capisco perchè in questo forum viene letto tutto come nero o bianco/positivo o negativo..il forum serve per scambiare opinioni, tu hai scritto il tuo pensiero e io ho preso il tuo messaggio per dire il mio pensiero ma questo non vuol dire che io ho ragione e tu torto (o viceversa). Abbiamo solo due modi diversi di pensare su questo argomento e non capisco perchè non deve più scrivere su questa discussione.

Non mi riferivo alla tua risposta che è stata semplice, non aggressiva, hai semplicemente detto il tuo parere ;)
Mi riferivo alla risposta di gigio 82 (mi pare) che sembrava schernirsi e deridere chiedendomi com'era USA-Francia su eurosport (che vinceva 100-0 boh..) che si è dimostrata, poi una bellissima partita :) e ottima la decisione di eurosport di seguire interamente questa che quell'altra (a proposito di flessibilità...), sottolineando poi "...Molto utile, se poi devi interrompere subito per tornare su un'altra diretta... ": Io ho apprezzato i 3 minuti di inzio di USA-Franciua che il collegamento col campo vuoto su skysport..

Vabbè... siamo solo al primo giorno. Nei prossimi Sky battera eurosport senza alcun ombra di dubbio.
Ma oggi meglio Eurosport :)

CIAO!

Io non capisco una cosa: perchè si debbano creare due fazioni, i pro e i contro sky.
Sky sta indubbiamente facendo un grande sforzo in tema di programmazione, ma la sua non è una copertuta integrale dell'evento, se per integrale si intende la copertura in diretta di tutti gli avvenimenti.
Oggi non c'era motivo tecnico per cui Usa-Francia non dovesse andare in diretta (non mancavano certo i canali a disposizione), così come non c'è spiegazione tecnica in base alla quale sabato Russia-Angola di pallamano (per quanto freghi poco o nulla a nessuno, me compreso)non debba essere trasmessa in diretta.
E proprio perchè Sky è una pay tv che si autoproclama tv olimpica mi aspetto che trasmetta ogni avvenimento in diretta.
Quindi, scusate finiamola di dire "ma intanto non puoi vedere tutto" perchè il discorso è un altro..tu pay tv olimpica fammi scegliere se sabato preferisco vedere alle 10,00 le eliminatorie del beach volley pouttosto che il judo o il canottaggio o la pallamano alle 10,30..
Tutto qui.
Mi sembra un discorso ovvio.
La BBC, ad esempio, sta trasmettendo in diretta tutte le partite di calcio femminili, e così farà domani con il calcio maschile.
Eppure, tra oggi e domani bastano 8 canali, neppure i 12 di Sky (per non parlare dei 24 della stessa BBC).

La qualità del match Brasile-Camerun di calcio f è impressionante:5eek: Non so se è una mia impressione ma su SKY non ho mai visto una cosa del genere:5eek:

B. Pierluigi ha scritto:
e ottima la decisione di eurosport di seguire interamente questa che quell'altra (a proposito di flessibilità...), sottolineando poi "...Molto utile, se poi devi interrompere subito per tornare su un'altra diretta... ": Io ho apprezzato i 3 minuti di inzio di USA-Franciua che il collegamento col campo vuoto su skysport..

secondo me questo confronto ha poco senso: e' giusto che europort faccia cosi' perche' ha solo un canale e deve trasmettere piu' cose possibili... come e' giusto che sky NON faccia cosi' perche' con la multiprogrammazione puo' (o per meglio dire potrebbe...) trasmettere ogni cosa su un canale diverso.
Invece: non si poteva fare una specie di "diretta gol" su sky olimpiadi 1?

Hope Solo in HD è meglio di Han Solo!:D

Grande hd cmq. Fosse sempre così... ma non voglio polemizzare, me lo godo e basta. Quando riusciremo a capire il labiale della Isinbayeva prima dei salti saremo a cavallo!

La mancanza della diretta USA-FRANCIA è inspiegabile, putroppo.

jishin75 ha scritto:
La mancanza della diretta USA-FRANCIA è inspiegabile, putroppo.

Siamo sul 3d di Sky, ma tanto per ricordare che il secondo tempo è stato trasmesso su ARD Das Erste (GER) e tutta la gara su Arryadia (MAR).

Appena sentito a Skysport24... anche se state vedendo un film, se ci sara' un italiano da medaglia verrete avvertiti!!
lo sapevate?

Sam89 ha scritto:
Appena sentito a Skysport24... anche se state vedendo un film, se ci sara' un italiano da medaglia verrete avvertiti!!
lo sapevate?

Sì, l'alert è impostato su tutti i canali Sky.

Non viene trasmessa da SKY, ma qualcuno sa il perché della non partenza di Colombia Corea? Il commentatore di Eurosport brancola nel buio e l'organizzazione si maschera dietro su Event Delayed

Sam89 ha scritto:
Ah, ok..non lo sapevo!!
Bello.

Gli Alert olimpici - In più su tutti i canali Sport, sarà possibile ricevere degli Alert Olimpici sulle gare importanti. Per attivarli basterà premere il tasto verde del telecomando e da quel momento arriverà un avviso, un alert appunto, ogni volta che si sta disputando una finale. Un modo per non perdere neppure una medaglia dei nostri azzurri. Gli Alert saranno attivabili anche su canali non sportivi come National Geographic Channel o History Channel e sui canali Fox. [Fonte Sky.it]

Anakin83 ha scritto:
Non viene trasmessa da SKY, ma qualcuno sa il perché della non partenza di Colombia Corea? Il commentatore di Eurosport brancola nel buio e l'organizzazione si maschera dietro su Event Delayed

ecco visto gia' devono cambiare i palinsesti :D

Indietro
Alto Basso