Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massimomarcello ha scritto:Vado un po alla cieca senza guardare i vostri post, non per mancanza di rispetto ovviamente ma per non incappare in spoiler.
Ho rispetto per chi di voi riesce a fare zapping (leggevo nei vari post di giornata, immagino lo facciate stasera...); io non ci riesco proprio, voglio godermi (dove possibile) lo spettacolo per intero
turn ha scritto:Clemente Russo vince e porta la 15 medaglia male che va' bronzo. Anche se solo in semifinale da quanto capito non c e' la finalina
Medaglia sicuraskythebest ha scritto:scusate ma russo non deve prima vincere la semifinale per essere sicuro della medaglia o se perde fare la finale per il bronzo??
A mio parere sono veramente ottimi. E sinceramente non me lo aspettavo.BO-SKY-OLO ha scritto:Come li giudicate questi dati? Sono numeri lusinghieri o risicati?
come no,hanno tagliato il bronzo del doppio misto senza alcun motivomatt1 ha scritto:io non so come alcuni osano criticare sky, che non ha offerto il 100% delle olimpiadi, il 100% di 3d e pure con il commento diverso (cosa che non fa nemmeno la bbc), ma comunque ha dato prova di rispettare il suo motto (che non ho sentito mai dire dai giornalisti, nemmeno riferito al mosaico)
la cultura sportiva c'entra poco,le olimpiadi sono un evento diverso.secondo te se avessero trasmesso la prova di coppa del mondo di jessica rossi avrebbe fatto gli stessi ascolti?marcobremb ha scritto:Vuol dire che in Italia un minimo di cultura sportiva esiste![]()
marcobremb ha scritto:Medaglia sicura
Ragazzi... ma Bolt... CHE ROBAAAAAA
EDIT: mi spiace un sacco sia finita la scherma. Nicolodi, Bianchedi e Sanzo mi hanno fatto stra-divertire in questi giorniSpero di risentirli al più presto al commento... magari ai mondiali/europei? Io ci spero
![]()
Non solo tu.jishin75 ha scritto:chi vince di più è sia più forte, sia più pompato, sia più potente. Io la vedo così.
skythebest ha scritto:scusate ma russo non deve prima vincere la semifinale per essere sicuro della medaglia o se perde fare la finale per il bronzo??
Era tutto gia previsto con la fine del nuoto e della scherma si sono "liberati" due canali.krldish72 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Prima di iniziare la giornata olimpica con basket e pallavolo, davo un occhio alla "griglia dei programmi" sul sito sky.
Devo dire che qualche miglioramento nella programmazione sky c'è, con un parziale abbandono della monotematicità dei canali.
Per la serie "turiamoci il naso e facciamo finta di non vedere"...dado88 ha scritto:...ma essendo che mi piace da morire non la penserò mai in quella maniera
Sei giovane. Un giorno crescerai e capirai tante cose...dado88 ha scritto:Non m'interessa, per me uno sportivo è sempre pulito, per me tutti i giudici/arbitri sono in buona fede...non riesco proprio a immaginare il contrario e non lo voglio nemmeno fare