Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Clemente Russo vince e porta la 15 medaglia male che va' bronzo. Anche se la vittoria vale la semifinale da quanto capito non c e' la finalina

massimomarcello ha scritto:
Vado un po alla cieca senza guardare i vostri post, non per mancanza di rispetto ovviamente ma per non incappare in spoiler.
Ho rispetto per chi di voi riesce a fare zapping (leggevo nei vari post di giornata, immagino lo facciate stasera...); io non ci riesco proprio, voglio godermi (dove possibile) lo spettacolo per intero

secondo me dipende anche dal grado di interesse di ognuno nei confronti del singolo sport... ad esempio non ho fatto zapping quando c'erano atletica a nuoto, mentre ne ho fatto tra tiro a volo, ciclismo su strada, pesi, judo, tiro con l'arco, scherma, canoa (quando erano in contemporanea, altrimenti li seguivo per intero)... altri invece non li ho seguiti proprio, come tennis, equitazione, beach volley, altri ancora spero di seguirli meglio quando saremo dai quarti in avanti

turn ha scritto:
Clemente Russo vince e porta la 15 medaglia male che va' bronzo. Anche se solo in semifinale da quanto capito non c e' la finalina

Con Russo non ci possiamo accontentare del bronzo

scusate ma russo non deve prima vincere la semifinale per essere sicuro della medaglia o se perde fare la finale per il bronzo??

skythebest ha scritto:
scusate ma russo non deve prima vincere la semifinale per essere sicuro della medaglia o se perde fare la finale per il bronzo??
Medaglia sicura ;)

Ragazzi... ma Bolt... CHE ROBAAAAAA:5eek:

EDIT: mi spiace un sacco sia finita la scherma. Nicolodi, Bianchedi e Sanzo mi hanno fatto stra-divertire in questi giorni :) Spero di risentirli al più presto al commento... magari ai mondiali/europei? Io ci spero ;)

BO-SKY-OLO ha scritto:
Come li giudicate questi dati? Sono numeri lusinghieri o risicati?
A mio parere sono veramente ottimi. E sinceramente non me lo aspettavo. ;)

Vuol dire che in Italia un minimo di cultura sportiva esiste :)

matt1 ha scritto:
io non so come alcuni osano criticare sky, che non ha offerto il 100% delle olimpiadi, il 100% di 3d e pure con il commento diverso (cosa che non fa nemmeno la bbc), ma comunque ha dato prova di rispettare il suo motto (che non ho sentito mai dire dai giornalisti, nemmeno riferito al mosaico)
come no,hanno tagliato il bronzo del doppio misto senza alcun motivo:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
marcobremb ha scritto:
Vuol dire che in Italia un minimo di cultura sportiva esiste :)
la cultura sportiva c'entra poco,le olimpiadi sono un evento diverso.secondo te se avessero trasmesso la prova di coppa del mondo di jessica rossi avrebbe fatto gli stessi ascolti?

Buongiorno a tutti!
Prima di iniziare la giornata olimpica con basket e pallavolo, davo un occhio alla "griglia dei programmi" sul sito sky.
Devo dire che qualche miglioramento nella programmazione sky c'è, con un parziale abbandono della monotematicità dei canali.
Oggi trovano spazio in diretta anche hockey e pallamano.
C'è però da registrare il solito "buco" di dirette soprattutto nella fascia dalle 21,30 22 fino al termine, salvo essere smentito da dado88, sempre attento alla programmazione in "tempo reale".
Infatti: Ol 3 termina le dirette attorno alle 21,30, Ol 5 alle 22 ca., Ol 8 alle 22,15 ca., Ol 10 addirittura alle 21 e Ol 11 alle 20,30!
Quindi ci stavano anche le dirette di Gran Bretagna Olanda di hockey alle 20 e soprattutto argentina-australia sempre di hockey alle 22,15 e l'interessante francia-svezia di pallamano alle 22,15.
Qualcuno dirà che è voler cercare il pelo nell'uovo però..
Chi sono gli italiani oggi in gara?;)

giudizio commentatori fino ad oggi: migliori Nicolodi Sanzo Bianchedi - Roggero -
peggiori: Capizzi..

marcobremb ha scritto:
Medaglia sicura ;)

Ragazzi... ma Bolt... CHE ROBAAAAAA:5eek:

EDIT: mi spiace un sacco sia finita la scherma. Nicolodi, Bianchedi e Sanzo mi hanno fatto stra-divertire in questi giorni :) Spero di risentirli al più presto al commento... magari ai mondiali/europei? Io ci spero ;)

Anche io sono un pò triste perché le battute di Sanzo, la simpatia di Diana e la competenza e spirito di Nicolodi saranno difficilissimi da rimpiazzare.

Tania Cagnotto sembra decisa a mollare. Bisogna vedere se vince l'agonista o la donna adesso. Se smettesse non potrei dirle nulla, una sconfitta così butterebbe giù una sequoia. 20 centesimi in una finale olimpica....mamma mia.:5eek:

Su cinesi e americani poco da dire. Gli americani trovano sempre il modo di essere competitivi, sia con il vero valore che in altri modi meno regolari (soprattutto parlerei di giudici) e i cinesi sono o dei grandi atleti oppure qualcosa di meno regolare. I sovietici e i DDR erano stradopati, si sa. Insomma, chi vince di più è sia più forte, sia più pompato, sia più potente. Io la vedo così.

jishin75 ha scritto:
chi vince di più è sia più forte, sia più pompato, sia più potente. Io la vedo così.
Non solo tu.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Chi la pensa diversamente, comunque, è bene che inizi a svegliarsi e ad uscire dal mondo delle favole...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

krldish72 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Prima di iniziare la giornata olimpica con basket e pallavolo, davo un occhio alla "griglia dei programmi" sul sito sky.
Devo dire che qualche miglioramento nella programmazione sky c'è, con un parziale abbandono della monotematicità dei canali.
Era tutto gia previsto con la fine del nuoto e della scherma si sono "liberati" due canali.
__
Se penso che chi vince sia il più pompato e non il più bravo smetto di seguire lo sport...ma essendo che mi piace da morire non la penserò mai in quella maniera

Volevo dare, per concludere, una conferma sulle impressioni che avevo ai primi giorni dell'atletica, riguardo al commento: mentre sulla Rai, si sa, Bragagna gestisce tutto e bene a 360 gradi, su Sky separano bene i ruoli per non accavallarsi come potrebbe succedere: a Compagnoni i concorsi e le gare in pista lunghe al massimo un giro (ostacoli o meno), mentre dagli 800 in su, Roggero prende in mano la situazione; ottimo modo di fare secondo me.

dado88 ha scritto:
...ma essendo che mi piace da morire non la penserò mai in quella maniera
Per la serie "turiamoci il naso e facciamo finta di non vedere"...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ah, se vuoi un elenco dei vari scandali accertati e tenuti nascosti alle Olimpiadi, dalle giurie truccate, ai doping di Stato alle positività antidoping "coperte", credo che, per farlo, un anno solare non basti...

Non m'interessa, per me uno sportivo è sempre pulito, per me tutti i giudici/arbitri sono in buona fede...non riesco proprio a immaginare il contrario e non lo voglio nemmeno fare

dado88 ha scritto:
Non m'interessa, per me uno sportivo è sempre pulito, per me tutti i giudici/arbitri sono in buona fede...non riesco proprio a immaginare il contrario e non lo voglio nemmeno fare
Sei giovane. Un giorno crescerai e capirai tante cose...:evil5: :evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso