BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
massimomarcello ha scritto:sono messi come lo eravamo noi ieri![]()
Buon per loro...
Beh... "buon per loro" mica tanto allora!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massimomarcello ha scritto:sono messi come lo eravamo noi ieri![]()
Buon per loro...
Ovviamente per gli spettatori, nel seguire tutto che hanno il loro daffareBlackPearl ha scritto:Beh... "buon per loro" mica tanto allora!![]()
massimomarcello ha scritto:Ovviamente per gli spettatori, nel seguire tutto che hanno il loro daffare![]()
![]()
![]()
BlackPearl ha scritto:Scusa ma nel dire erano messi come noi ieri ho capito che hanno solo la "Rai" o meglio la tv di stato con poca scelta...Hanno la pay tv o no?
Non lo so ad essere sincero, avrebbero problemi comunque come noi ieri: sulla Rai era spezzatino qua e là (ad occhio e croce, mai guardata), su Sky o lo spezzatino (zapping) te lo facevi tu oppure facevano come me che ho seguito in diretta una cosa sola e in registrato a seguire tutto il resto.BlackPearl ha scritto:Scusa ma nel dire erano messi come noi ieri ho capito che hanno solo la "Rai" o meglio la tv di stato con poca scelta...Hanno la pay tv o no?
Cowsland ha scritto:Guarda se vuoi parlare di poca scelta ti parlo della francia dove sono in vacanza
Va tutto su france 2 ( tranne tutte le partite dei due tornei di calcio che vanno complete su france 4!)
Rispetto per lo spettatore 0, fanno vedere tutto senza vedere niente, tipo ho visto il tennis l'altro giorno che c'erano llodra e tsonga facevano vedere i games pari e durante quelli dispari sparavano interviste di altri sport !!
Mai vista una cosa del genere
Ieri davano la pallamano francia danimarca su un rigore parte rincorsa, tira e pam parte un'intervista !
La variazione in quel caso è arrivata dopo la emissione delle comunicazioni ufficiali Sky, tanto è vero che ripetiamo sempre fino alla noia che «i palinsesti dei tredici canali, così come il programma di gara, possono subire variazioni dell'ultimo momento di cui verrà data comunicazione esclusivamente attraverso la guida elettronica ai programmi EPG».krldish72 ha scritto:segnalo a satred che contrariamente a quanto scritto sul portale Spagna-Croazia di pallamano è regolarmente in diretta dalle 20,30
Ti posso assicurare che l'EPG in questi giorni Olimpici viene aggiornata tempestivamente come non mai: giorni feriali, domeniche, mattine, pomeriggi, sere e notti.massimomarcello ha scritto:(Anche se non riguarda le registrazioni...)
Che la EPG del decoder si aggiorni è sicuro, ma non so come...
Credetemi: sabato ho programmato una replica di una partita, 75 minuti; in quel lasso di tempo dev'essersi aggiornata tantissimo, perchè il giorno dopo ho trovato una registrazione di 375 minuti!!!
massimomarcello ha scritto:Non lo so ad essere sincero, avrebbero problemi comunque come noi ieri: sulla Rai era spezzatino qua e là (ad occhio e croce, mai guardata), su Sky o lo spezzatino (zapping) te lo facevi tu oppure facevano come me che ho seguito in diretta una cosa sola e in registrato a seguire tutto il resto.
@Cowsland:
Ah però... mica male![]()
oli70 ha scritto:Domanda leggermente OT, sapete se RAISPORT di notte trasmette repliche olimpiche ?