Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

massimomarcello ha scritto:
Ovviamente per gli spettatori, nel seguire tutto che hanno il loro daffare ;) :D :lol:

Scusa ma nel dire erano messi come noi ieri ho capito che hanno solo la "Rai" o meglio la tv di stato con poca scelta... :eusa_think: Hanno la pay tv o no?

segnalo a satred che contrariamente a quanto scritto sul portale Spagna-Croazia di pallamano è regolarmente in diretta dalle 20,30

BlackPearl ha scritto:
Scusa ma nel dire erano messi come noi ieri ho capito che hanno solo la "Rai" o meglio la tv di stato con poca scelta... :eusa_think: Hanno la pay tv o no?

Guarda se vuoi parlare di poca scelta ti parlo della francia dove sono in vacanza
Va tutto su france 2 ( tranne tutte le partite dei due tornei di calcio che vanno complete su france 4!)
Rispetto per lo spettatore 0, fanno vedere tutto senza vedere niente, tipo ho visto il tennis l'altro giorno che c'erano llodra e tsonga facevano vedere i games pari e durante quelli dispari sparavano interviste di altri sport !!
Mai vista una cosa del genere
Ieri davano la pallamano francia danimarca su un rigore parte rincorsa, tira e pam parte un'intervista !

BlackPearl ha scritto:
Non lo so ad essere sincero, avrebbero problemi comunque come noi ieri: sulla Rai era spezzatino qua e là (ad occhio e croce, mai guardata), su Sky o lo spezzatino (zapping) te lo facevi tu oppure facevano come me che ho seguito in diretta una cosa sola e in registrato a seguire tutto il resto.

@Cowsland:
Ah però... mica male :D

Cowsland ha scritto:
Guarda se vuoi parlare di poca scelta ti parlo della francia dove sono in vacanza
Va tutto su france 2 ( tranne tutte le partite dei due tornei di calcio che vanno complete su france 4!)
Rispetto per lo spettatore 0, fanno vedere tutto senza vedere niente, tipo ho visto il tennis l'altro giorno che c'erano llodra e tsonga facevano vedere i games pari e durante quelli dispari sparavano interviste di altri sport !!
Mai vista una cosa del genere
Ieri davano la pallamano francia danimarca su un rigore parte rincorsa, tira e pam parte un'intervista !

In Francia le Olimpiadi sono pay su beIN Sport.

Comunque una convincente vittoria (anche stretta di risultato) del Settebello sulla Spagna che nei Quarti si premia con i campioni olimpici dell'Ungheria... ma va bene, non sembrano adesso all'altezza di Serbia e Montenegro che secondo me si giocheranno l'oro. Un Quarto che possiamo giocarci fino in fondo.

krldish72 ha scritto:
segnalo a satred che contrariamente a quanto scritto sul portale Spagna-Croazia di pallamano è regolarmente in diretta dalle 20,30
La variazione in quel caso è arrivata dopo la emissione delle comunicazioni ufficiali Sky, tanto è vero che ripetiamo sempre fino alla noia che «i palinsesti dei tredici canali, così come il programma di gara, possono subire variazioni dell'ultimo momento di cui verrà data comunicazione esclusivamente attraverso la guida elettronica ai programmi EPG».

Il palinsesto da noi riportato è generalmente corretto al 99%, l'1% è quello che può essere modificato in corsa e che non facciamo in tempo a segnalare. Quindi tenete d'occhio anche l'EPG del vostro decoder :)

(Anche se non riguarda le registrazioni...)
Che la EPG del decoder si aggiorni è sicuro, ma non so come...
Credetemi: sabato ho programmato una replica di una partita, 75 minuti; in quel lasso di tempo dev'essersi aggiornata tantissimo, perchè il giorno dopo ho trovato una registrazione di 375 minuti!!!

(Anche se non riguarda le registrazioni...)
Che la EPG del decoder si aggiorni è sicuro, ma non so come...
Credetemi: sabato ho programmato una replica di una partita, 75 minuti; in quel lasso di tempo dev'essersi aggiornata tantissimo, perchè il giorno dopo ho trovato una registrazione di 375 minuti!!!
Ti posso assicurare che l'EPG in questi giorni Olimpici viene aggiornata tempestivamente come non mai: giorni feriali, domeniche, mattine, pomeriggi, sere e notti. :)

È vero l'epg di sky è sempre superaggiornata anche in tempo reale :) In ogni caso ben vengano le segnalazioni di utenti riguardo a correzioni anche qui sul forum... :)

Domanda leggermente OT, sapete se RAISPORT di notte trasmette repliche olimpiche ?

Non lo so ad essere sincero, avrebbero problemi comunque come noi ieri: sulla Rai era spezzatino qua e là (ad occhio e croce, mai guardata), su Sky o lo spezzatino (zapping) te lo facevi tu oppure facevano come me che ho seguito in diretta una cosa sola e in registrato a seguire tutto il resto.

@Cowsland:
Ah però... mica male :D

ieri la rai ha coperto tutto abbastanza bene, tuffi e scherma su rai2, mentre il beach e la pallanuoto è andata su raisport1, neanche nel 2008 ha fatto così

oli70 ha scritto:
Domanda leggermente OT, sapete se RAISPORT di notte trasmette repliche olimpiche ?

non li può trasmettere avendo solo 200 ore a disposizione

Che serata oggi...Sanchez è tornato alla vittoria dopo Atene, fantastico. Isinbayeva solo terza :)crybaby2: ). James un mostro nel giro di pista. Brasile-USA partita molto divertente. Canada-USA di calcio femminile sta dando spettacolo :D :D :D :D

Assurdo che l'oro sia andato via nell'asta con 4.70 dopo che Yelena aveva fatto il mondiale a Pechino, ma è andata così.

Sanchez grandissimo.

Arriva la 19esima medaglia per l' Italia:

Pugilato - Roberto Cammarelle è già almeno medaglia di bronzo nella categoria supermassimi di pugilato dopo aver battuto il marocchino Mohammed Arjaoud nei quarti di finale.

Sbaglio ci sono ancora 2 quarti nella boxe? Picardi e mangiacapre?

Una giornata positiva per il nostro medagliere, bravi i nostri atleti e grazie!

Ribadisco un commento positivo per le godibilissime Medal-Races di Vela, ottimo commento e molto divertimento.
Peccato per la serata bagnata nell'Atletica, forse il concorso dell'asta sarebbe stato più combattuto con pedana asciutta (ma siamo a Londra...); mi aggiungo ai complimenti per Felix, grande risultato, grande carriera.

Indietro
Alto Basso