salvao
Digital-Forum Friend
alex89 ha scritto:Però pensa io avrei detto altri 4 eventi per una nostra medaglia, ma non li dico![]()
c'è il nuoto di fondo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Però pensa io avrei detto altri 4 eventi per una nostra medaglia, ma non li dico![]()
meglio ke abbiamo perso contro la russiakrldish72 ha scritto:brave e belle (le russe e le brasiliane in particolare, la jaque, tanto per fare un nome)
Dalla Boxe ne arriveranno tre...c'e' la ginnastica artistica...attenti al nuoto di fondo con Cleri e Grimaldi....Donato nell'atletica può fare un miracolo (un'italiano che vince nella regina dei giochi è sempre un miracolomarcobremb ha scritto:Ne arriveranno 2 dalla boxe...
Io la penso come te, anche se si riesce a seguire forse il 25% degli eventi.krldish72 ha scritto:ciao massimomarcellostavolta sono stato stuzzicato
![]()
se perde il brasile è colpa dell'arbitro che non ha dato il punto a loro sul 12a10krldish72 ha scritto:straordinaria bra-russia.
Personalmente preferisco la russia, non mi piacciono le esultanze al limite dell'antisportività (cm Cuba)
romanodel73 ha scritto:La Cacciatori è veramente inutile...peggiore voce tecnica delle Olimpiadi
krldish72 ha scritto:non solo è inutile, ma dà anche fastidio..speriamo che almeno la paghino diciamo..a cottimoin base a quante parole dice