Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

ciao gigio82..sai come la penso..se c'è posto anche nei canali monotematici per la trasmissione in diretta (levando una replica) sono dell'idea che sky debba trasmettere ogni avvenimento in diretta..oggi mi pare che sky non abbia trasmesso in diretta il 3' quarto di pallamano alle 18..la domanda è: c'era spazio per la diretta? se la risposta è si, Sky doveva trasmetterla, non c'è discussione.
Sono le immagini "live" che devono parlare; le repliche vanno bene negli spazi senza dirette e di notte

brave e belle (le russe e le brasiliane in particolare, la jaque, tanto per fare un nome:D )

krldish72 ha scritto:
brave e belle (le russe e le brasiliane in particolare, la jaque, tanto per fare un nome:D )
meglio ke abbiamo perso contro la russia :D il brasile è forte

marcobremb ha scritto:
Ne arriveranno 2 dalla boxe...
Dalla Boxe ne arriveranno tre...c'e' la ginnastica artistica...attenti al nuoto di fondo con Cleri e Grimaldi....Donato nell'atletica può fare un miracolo (un'italiano che vince nella regina dei giochi è sempre un miracolo :D).

Poi io ci metto la firma a vincere meno medaglie di Pechino ma avere più ori (ne manca uno per raggiungere Pechino).
___
Per me il quarto posto della Ferrari è gia un'ottimo risultato visto che, imho, la sua esibizione non mi è per nulla piaciuto

krldish72 ha scritto:
ciao massimomarcello;) stavolta sono stato stuzzicato:D
Io la penso come te, anche se si riesce a seguire forse il 25% degli eventi.
Un misto tra BBC e Sky: tutto in diretta durante la giornata (commento o no), repliche di eventi non trasmessi al giorno durante la notte (commento o no).
Ma ancora non esiste questo mix :D
Lavoreranno per il futuro, per farci fondere in maniera totale :lol:

straordinaria bra-russia.
Personalmente preferisco la russia, non mi piacciono le esultanze al limite dell'antisportività (cm Cuba)

krldish72 ha scritto:
straordinaria bra-russia.
Personalmente preferisco la russia, non mi piacciono le esultanze al limite dell'antisportività (cm Cuba)
se perde il brasile è colpa dell'arbitro che non ha dato il punto a loro sul 12a10

A proposito della Regina, io da questo momento sono al suo servizio, fino alle 23.00 :notworthy:
No pause, no zapping; più tardi, Volley, Tuffi e Sollevamento Pesi.

si hari ragione salvao, l'errore è stato grave, anzichè -1 sarebbe stato +3.
Quindi giusto così;) anche se non mi piace il modo di stare in campo di Brasile, Cuba e il loro modo di esultare a volte antisportivo..per questo preferivo la russia

non solo è inutile, ma dà anche fastidio..speriamo che almeno la paghino diciamo..a cottimo:D in base a quante parole dice

I russi/russe come al solito si sciolgono come neve al sole.

Premettendo che il brasile ha giocato un ottima partita e il punto non visto dall'arbitro ma le russe vincevano con 4 punti di vantaggio nel 4 set e hanno avuto 6 match point nel 5° sciupati, ma alla fine hanno avuto una ricezione scandalosa.

krldish72 ha scritto:
non solo è inutile, ma dà anche fastidio..speriamo che almeno la paghino diciamo..a cottimo:D in base a quante parole dice
:laughing7: ma poverina... :D
Non infierire... e soprattutto non "rubare" il lavoro al buon Bragagna :laughing7:
A fine rassegna ci pensa lui a dare una bella rasoiata :lol: ;)
Lia Capizzi può cominciare ad aprire l'ombrello :laughing7:
(Facile però col mitico Bizzotto dalla propria parte)

aggiungerei, per la precisione: in base a quante parole dice, levando però le cose inutili:D (quindi rimane ben poco:lol: )
Cmq ottimo livello per il calcio e il volley femminile, Usa-Canada di ieri e Brasile-Russia soprattutto sono state tra le migliori partite di quei due sport viste da molti anni a questa parte

lia capizzi ha una voce molto sexy, però con i tuffi (e con molti sport in generale) ci azzecca poco:lol:
O atletica, con registrazione di pallanuoto da un tv (BBC) e la 2' semifinal di calcio dall'altro (da Saudi Sport).
Dal momento che Italia-Corea di pallavolo non si può non vedere per ragioni di campanilismo:D al termine mi vedo registrata la partita di calcio (di cui non voglio sapere neppure qui il risultato) così per mezzanotte dovrei andare a nanna.
Domattina mi alzo per le 7, vedo la registrazione della pallanuoto poi esco max 8,30: dovrò organizzare al meglio le due postazioni per la fascia oraria 16-18 perchè mi tocca assolutamente uscire:eusa_wall:
Una mano me la danno gli organizzatori che..su mio suggerimento hanno spostato Italia Ungheria di pallanuoto alle 19,40

volevo dire a nanna per 1,30 2.
Se il volley inizia alle 22 non può finire prima delle 23,30:lol:

Indietro
Alto Basso