Slam73
Digital-Forum Senior
intanto partita vera nella finale di basket: USA 62 Spagna 60
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
krldish72 ha scritto:blackperarl, a parti invertite non intendo semplicemente in Italia..sarebbe stata una domanda troppo idiota la mia..intendo l'italiano al posto dell'inglese quindi in ritardo di 3 punti prima dell'ultimo round..
krldish72 ha scritto:..o lo metteva ko o arrivava all'ultimo round con un vantaggio ancora più ampio..del resto in questa olimpiade si sono visti match con un atleta in vantaggio di 3 e perdere..figuriamoci con un match con un atleta di casa che nella terza ripresa ha comunque fatto meglio..
Mi sembra che il paragone con Nardiello non regga, lì il ns atleta avrebbe veramente meritato di vincere di 3 4 punti..qui di 1 max 2, azzerati dal fattore campo..
Ma forse ragiono così perchè ne ho già viste tante e non mi stupisco più..
Mi spiace ma il pareggio non esisteva propriomontani1 ha scritto:Sulla questione Cammarelle, per me il punteggio pari finale è giusto
jishin75 ha scritto:Settebello in grande sofferenza
Mah, a me non sembra così scandaloso il pareggio.marcobremb ha scritto:Mi spiace ma il pareggio non esisteva proprio![]()
Ho rivisto il match due volte... il pareggio NON ESISTE!!!montani1 ha scritto:Mah, a me non sembra così scandaloso il pareggio.
Si può discutere invece sulla decisione dei giudici.
Comunque sono curioso di sapere da qualche esperto su cosa si basano le decisioni dei giudici in caso di pareggio.
Ah ok... non solo a me sembra assurdoDanieleD ha scritto:No va beh, ma c'è ancora qualcuno che giustifica l'oro al britannico.![]()
montani1 ha scritto:PS Scandaloso il commento su sky, troppo di parte in tutti i match che ho visto.