Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Slam73 ha scritto:
Naturalmente scherzavo anche io :lol:

Ci penserò dal 24 agosto al campionato di calcio più povero da tantissimi anni.

Sono stato tifosi di calcio per ann. Ormai altri sport, molti dei quali rappresentati egregiamente in queste settimane mi hanno conquistato definitivamente. Spero che gli sport valgano sempre la pena di essere visti.

E da appassionato di musica e chitarrista (di scarso livello) aggiungo: bellissima cerimonia musicale per ora!

La differenza di qualità HD tra SkyOlimpiadi e SkyUno, trasmettendo lo stesso feed della cerimonia, si nota in modo incredibile

jishin75 ha scritto:
Sono stato tifosi di calcio per ann. Ormai altri sport, molti dei quali rappresentati egregiamente in queste settimane mi hanno conquistato definitivamente. Spero che gli sport valgano sempre la pena di essere visti.

E da appassionato di musica e chitarrista (di scarso livello) aggiungo: bellissima cerimonia musicale per ora!

Gli sport mi piacciono quasi tutti ma il calcio... il calcio è il calcio ;)

praticamente un concerto live aid questa cerimonia di chiusura e non poteva mancare una canzone dei Pink Floyd!!

ragazzi, Olimpiadi finite..un piccolo sondaggio..chi è l'atleta italiano simbolo di queste Olimpiadi, quello che più vi è rimasto impresso?
Un solo nome.
Ah, non si vince niente:D

krldish72 ha scritto:
ragazzi, Olimpiadi finite..un piccolo sondaggio..chi è l'atleta italiano simbolo di queste Olimpiadi, quello che più vi è rimasto impresso?
Un solo nome.

Elisa di Francisca

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O!!!!!
Praticamente un concertone!!
Bisogna dare le olimpiadi più spesso all'UK!!!

Come rovinare una canzone dei Bee Gees....

Jessica Rossi. Giovane, record, una vittoria schiacciante.
Di Francisca a Rio :D :D :D

montani1 ha scritto:
Concordo.
Aggiungo che ritengo molto più grave la valutazione dell'esercizio di ginnastica ritmica di oggi e la valutazione della Mustafina che ha privato il bronzo alla Ferrari.

Quoto e aggiungo anche la valutazione ai tuffi di Cagnotto

Gli inglesi di cose fatte bene non ne sanno fare molte, ma la musica è una di queste :)

BlackPearl ha scritto:
Le Spice sono più bone di una volta!

...e c'è anche Geri!

No, sei tu che sei invecchiato e diventato un vecchio *****!
:D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Però hai perfettamente ragione. Geri ha sempre avuto il suo perché.

Grandi inglesi in queste cose musicali. Lessons to everybody.

BlackPearl ha scritto:
Le Spice sono più bone di una volta!

...e c'è anche Geri!

Per forza...nel frattempo hanno inventato le protesi mammarie!!! :D

and afteraaaaaaall u're my wonderwaaaall!!

Colui che twitta in diretta sulla home page del Corriere della Sera ha definito poco fa le Spice casalinghe disperate.

Freddy Mercury in video seppur morto da anni ha più carisma di chiunque vivo oggi.

krldish72 ha scritto:
Un solo nome.
Jessica Rossi preche ha deicato la viotria al emilia romnga colpita dal termoto che tutti si sono dimintcati

jishin75 ha scritto:
No, sei tu che sei invecchiato e diventato un vecchio *****!
:D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Però hai perfettamente ragione. Geri ha sempre avuto il suo perché.

Grandi inglesi in queste cose musicali. Lessons to everybody.

A me piace pure Mel B che una volta mi faceva kakà... anche Victoria non mi è mai piaciuta ma adesso non mi sembra male... Si, stiamo invecchiando :) Al tempo comunque ero giovincello avevo 13-14 anni...

Indietro
Alto Basso