[Sky Sport] Motori

Mp1 ha scritto:
Esaltante SKY Sport, esal-tan-te.
Ma cosa dici? Sei pagato da SKY? Non lo sai che su SKY Sport non c'è niente? :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Io ultimamente l'unico problema che ho con SKY è che non riesco a vedere tutto quello che vorrei; forse sono malato, ma devo anche dormire, lavorare... e nonostante My Sky e Video registratore mi perdo sempre qualcosa, perché poi non ho tempo di vedere perché c'è sempre qualcos'altro in più.
Eppure qualcuno riesce a lamentarsi:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

E' vero goldsun su sky sport la copertura dei motori è quasi perfetta (l'unica pecca è la mancanza della nascar sprint cup), settimana scorsa ho fatto fatica anch'io a seguire tutto, pur essendo un grande appassionato di motori!
Voto su sky motori 9 e mezzo!

montani1 ha scritto:
E' vero goldsun su sky sport la copertura dei motori è quasi perfetta (l'unica pecca è la mancanza della nascar sprint cup), settimana scorsa ho fatto fatica anch'io a seguire tutto, pur essendo un grande appassionato di motori!
Voto su sky motori 9 e mezzo!
Io debbo ancoora finire di vedere le registrazioni della scorsa settimana e siamo già a venerdì ed oggi ci sono state altre gare (chiaro che considero anche Nuvolari e ed Eurosport).
L'unica assenza "notevole" è la NASCAR sprint cup, ma non dispero...

Beh dire che la pensiamo allo stesso modo è troppo scontato...!
Dai speriamo che sky ci faccia l'ultimo regalo della nascar sprint cup almeno per la seconda metà della stagione, così abbiamo la copertura completa di tutti gli eventi motoristici più importanti!

Ciao a tutti,
come da nickname mi chiamo Andrea Giachè e da Febbraio sono entrato nella squadra dei commentatori dei motori su La7 Cartapiù (commento la NASCAR Nationwide Series e l'Indycar). Una delle prime volte che sono andato in redazione mi è venuto da chiedere: "Perché non comprate i diritti della Sprint Cup, dato che Sky non la trasmette più?"
La risposta è stata che i diritti della Sprint Cup li ha ancora Sky. E qui chiedo a voi: è vero? E se sì, perché non la trasmettono?

Qualcosa non mi quadra XD

AndreaGiache ha scritto:
Ciao a tutti,
come da nickname mi chiamo Andrea Giachè e da Febbraio sono entrato nella squadra dei commentatori dei motori su La7 Cartapiù (commento la NASCAR Nationwide Series e l'Indycar). Una delle prime volte che sono andato in redazione mi è venuto da chiedere: "Perché non comprate i diritti della Sprint Cup, dato che Sky non la trasmette più?"
La risposta è stata che i diritti della Sprint Cup li ha ancora Sky. E qui chiedo a voi: è vero? E se sì, perché non la trasmettono?

Sky non ha i diritti, se non nn avrebe senso non trasmettere la sprint cup. Cmq benvenuto nel forum.

AndreaGiache ha scritto:
Ciao a tutti,

Ciao, ti ho ascoltato nei commenti della NASCAR Nationwide (l'indy la seguo su Nuvolari); credo che tu sia un vero appassionato, ma temo che quelli di la 7 ti abbiano raccontato delle balle.
Io credo che l'unico motivo della mancata trasmissione sia che costano troppo (ed è normale considerato che per gli americani la Sprint Cup è il vero campionato del mondo).
SKY non è la RAI; se i diritti li ha li usa.
PS Credo che d'ora in avanti non ti ascolterò più su La 7 perché ora la Nationwide la vedrò su NASN. Comunque in bocca a lupo e complimenti; se ci riesci entra in una TV più seria

Per gli amanti delle quattro ruote, la domenica di Sky Sport accende la passione, con le gare del “FIA GT” e del “DTM”, due spettacolari campionati in esclusiva solo Sky Sport.

Domenica 20 aprile scendono in pista ibolidi del campionato FIA GT, giunto alla dodicesima edizione, per la tappa inaugurale del 2008. In gara, le versioni sportive di case automobilistiche di grande prestigiocome Maserati, Corvette, Lamborghini, Ferrari, Aston Martin e Porsche. Prima tappa, Silverstone, in Inghilterra.

In corsa per il titolo, anche l’italiano Thomas Biagi, commentatore di motori per Sky Sport che, dopo il trionfo dell’anno scorso nella classe GT1, si appresta a gareggiare nella GT2, al volante di una Ferrari F430.

Da Silverstone, diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 13.15. Telecronaca Antonio Boselli, commento tecnico Fabio Mancini.

Sempre domenica 20 aprile, seconda tappa del campionato DTM, la serie automobilistica per vetture turismo organizzata in Germania, ma con gare disputate in tutta Europa.

Dopo la gara inaugurale di domenica scorsa ad Hockenheim, le vetture del DTM tornano in pista per gareggiare, sempre in terra tedesca, sul circuito di Oschersleben.

La classifica piloti vede al comando lo svedese Mattias Ekström, vincitore ad Hockenheim, primo con 10 punti, davanti al tedesco Timo Scheider, distaccato di due lunghezze.

Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 14.00. Telecronaca Alberto Borgini, commento Gabriele Tarquini.

Domenica 20 aprile 2008

Ore 13,15 FIA GT Silverstone Sky Sport 3 diretta
Ore 14.00 DTM: Oschersleben Sky Sport 2 diretta

2 considerazioni veloci sul dtm....

Primo...sigh senza leopizzi è meno coinvolgente...
Secondo ma che formato 16:9 era??? orrendo

Era un 16:9 in letterbox, in pratica fatto ad hoc solo per chi ha televisori in 4:3 (ammesso che abbiano apprezzato di avere le due bande nere), per chi ha televisori 16:9 bisogna utilizzare lo zoom degli stessi per vederlo nel formato corretto.Su Ard Das Erste era in formato 16:9 corretto.

Doppio appuntamento con i motori domenica 18 maggio, con una gara del campionato FIA GT e una del campionato DTM.

Domenica 18 maggio a Monza scendono in pista le auto del campionato FIA GT per la seconda corsa del 2008. Appuntamento in diretta esclusiva su Sky Sport Extra a partire dalle ore 13.00.
In gara, le versioni sportive di case automobilistiche di grande prestigiocome Maserati, Corvette, Lamborghini, Ferrari, Aston Martin e Porsche.

In corsa per il titolo, anche l’italiano Thomas Biagi, commentatore di motori per Sky Sport che, dopo il trionfo dell’anno scorso nella classe GT1, in questa stagione gareggerà nella GT2, al volante di una Ferrari F430.

Diretta esclusiva su Sky Sport Extra alle ore 13.00. Telecronaca di Simone De Luca, commento tecnico di Fabio Mancini.

Da Lausitz(Germania), quinto appuntamento con il campionato DTM, la serie per vetture turismo organizzata in Germania, ma con gare disputate in tutta Europa. Appuntamento con la gara a partire dalle ore 18.30 su Sky Sport 3. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Borgini e Antonio Tamburini.

Appuntamento per domenica 1 giugno su Sky Sport 2 con la terza tappa del “Ferrari Challenge - Trofeo Pirelli Serie Italia/Coppa Shell”.

Dopo la prima corsa a Monza e la seconda a Vallelunga, domenica 1 giugno, sul circuito francese di Le Castellet, scendono in pista le Ferrari F430 Challenge.
Diretta della Gara 1 a partire dalle 09.30 su Sky Sport 2; alle ore 14.15, sempre su Sky Sport 2, sarà la volta della Gara 2.

A seguire l’evento, per la squadra diSky Sport: alla telecronaca Simone De Luca, al commento tecnico Alberto Borgini, mentre pit reporter per le interviste sarà Antonio Boselli.

La programmazione del Ferrari Challenge che Sky Sport 2 trasmetterà domenica 1 giugno 2008

ore 09.30 Ferrari Challenge - Trofeo Pirelli/Coppa Shell – Gara 1 LIVE
ore 14.15 Ferrari Challenge – Trofeo Pirelli/Coppa Shell – Gara 2 LIVE

ore 19.00 Ferrari Challenge - Trofeo Pirelli/Coppa Shell – Gara 1 sintesi
ore 20.00 Ferrari Challenge - Trofeo Pirelli/Coppa Shell – Gara 2 sintesi

Dopo gli appuntamenti di Silverstone e Monza, sabato 21 giugno sulla pista veneta di Adria scenderanno in pista le auto del Campionato FIA GT per la terza corsa del 2008.

La gara, in diretta esclusiva su Sky Sport 2 a partire dalle ore 19.50, vedrà protagoniste le versioni sportive di case automobilistiche di grande prestigio come Maserati, Corvette, Lamborghini, Ferrari, Aston Martin e Porsche.

La telecronaca sarà di Alberto Borgini, mentre il commento tecnico verrà curato da Fabio Mancini.

Sabato 21 giugno 2008

Ore 19.50 FIA GT : Adria Sky Sport 2 diretta

Dopo gli appuntamenti di Silverstone, Monza e Adria, domenica 6 luglio sulla pista tedesca di Oschersleben scenderanno in pista le auto del Campionato FIA GT per la quarta corsa del 2008.

La gara, in diretta esclusiva su Sky Sport Extra a partire dalle ore 13.00, vedrà protagoniste le versioni sportive di case automobilistiche di grande prestigio come Maserati, Corvette, Lamborghini, Ferrari, Aston Martin e Porsche.

ho sentito che sky abbia ceduto alla rai i diritti dell'A1 GP,ne sapete qualcosa??

La A1 è un progetto ambizioso che è naufragato dopo poco: non mi sorprende questo taglio.

agostino31 ha scritto:
ho sentito che sky abbia ceduto alla rai i diritti dell'A1 GP,ne sapete qualcosa??

Non è che Sky cede i diritti alla Rai direi piuttosto che la pay non li compra e la Rai allora se li aggiudica facendo una offerta. :D

Indietro
Alto Basso