Mp1
Digital-Forum Gold Master
Esaltante SKY Sport, esal-tan-te.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cosa dici? Sei pagato da SKY? Non lo sai che su SKY Sport non c'è niente?Mp1 ha scritto:Esaltante SKY Sport, esal-tan-te.
Io debbo ancoora finire di vedere le registrazioni della scorsa settimana e siamo già a venerdì ed oggi ci sono state altre gare (chiaro che considero anche Nuvolari e ed Eurosport).montani1 ha scritto:E' vero goldsun su sky sport la copertura dei motori è quasi perfetta (l'unica pecca è la mancanza della nascar sprint cup), settimana scorsa ho fatto fatica anch'io a seguire tutto, pur essendo un grande appassionato di motori!
Voto su sky motori 9 e mezzo!
Sky non ha i diritti, se non nn avrebe senso non trasmettere la sprint cup. Cmq benvenuto nel forum.AndreaGiache ha scritto:Ciao a tutti,
come da nickname mi chiamo Andrea Giachè e da Febbraio sono entrato nella squadra dei commentatori dei motori su La7 Cartapiù (commento la NASCAR Nationwide Series e l'Indycar). Una delle prime volte che sono andato in redazione mi è venuto da chiedere: "Perché non comprate i diritti della Sprint Cup, dato che Sky non la trasmette più?"
La risposta è stata che i diritti della Sprint Cup li ha ancora Sky. E qui chiedo a voi: è vero? E se sì, perché non la trasmettono?
Qualcosa non mi quadra XD
Ciao, ti ho ascoltato nei commenti della NASCAR Nationwide (l'indy la seguo su Nuvolari); credo che tu sia un vero appassionato, ma temo che quelli di la 7 ti abbiano raccontato delle balle.AndreaGiache ha scritto:Ciao a tutti,
come da nickname mi chiamo Andrea Giachè e da Febbraio sono entrato nella squadra dei commentatori dei motori su La7 Cartapiù (commento la NASCAR Nationwide Series e l'Indycar). Una delle prime volte che sono andato in redazione mi è venuto da chiedere: "Perché non comprate i diritti della Sprint Cup, dato che Sky non la trasmette più?"
La risposta è stata che i diritti della Sprint Cup li ha ancora Sky. E qui chiedo a voi: è vero? E se sì, perché non la trasmettono?
Qualcosa non mi quadra XD
agostino31 ha scritto:ho sentito che sky abbia ceduto alla rai i diritti dell'A1 GP,ne sapete qualcosa??
agostino31 ha scritto:ho sentito che sky abbia ceduto alla rai i diritti dell'A1 GP,ne sapete qualcosa??