[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
la differenza con le partite di rs e playoff si vede è HD ma sky lo maltratta davvero molto...
Io non noto nessuna differenza...schifo prima e schifo adesso

Non è HD nativo,ma sinceramente non è molto schifoso rispetto a certe partite della RS(ancora mi ricordo una tra heat e new orleans che me la sono vista nel canale sd)

commento splendido di Buffa e Tranquillo per gara 2,i migliori sul mercato!

Ma hanno messo 15 minuti la durata di dallas-miami di stanotte,oppure è colpa del mio decoder?

sawyer83 ha scritto:
Ma hanno messo 15 minuti la durata di dallas-miami di stanotte,oppure è colpa del mio decoder?

anch'io ieri sera avevo notato l'errore nell'EPG, però non ho registrato la diretta, quindi non so se poi hanno corretto "al volo" o hanno "ucciso" eventuali registrazioni...:eusa_think:

phelps ha scritto:
anch'io ieri sera avevo notato l'errore nell'EPG, però non ho registrato la diretta, quindi non so se poi hanno corretto "al volo" o hanno "ucciso" eventuali registrazioni...:eusa_think:

Non hanno corretto l'errore,infatti aspetto la replica delle 14.

consiglio sempre (per le rimanenti gare di finale NBA) di fare una programmazione manuale anche perchè di solito la durata delle partite può essere superiore alle 3 ore previste dall'EPG

Angelo

p.s. serie stupenda eccezionale ed avvincente

angelodj ha scritto:
consiglio sempre (per le rimanenti gare di finale NBA) di fare una programmazione manuale anche perchè di solito la durata delle partite può essere superiore alle 3 ore previste dall'EPG

Angelo

p.s. serie stupenda eccezionale ed avvincente
il problema è che con il collega serie la durata della registrazione è stata di 24 minuti!!!!!!ma è possibile!!!???
poi con la registrazione manuale avevo per sicurezza registrato anche il programma dopo ma ovviamente non è servito....
il mysky è una fi**ta ma ultimamente di cappelle ne sta facendo parecchie....
god save the league pass....

Io non ho registrato attraverso il collega serie ma ho programmato dalla guida la sera prima è mi ha registrato tutta la partita ;)

Anche io mi sono ritrovato con soli 15 minuti di registrazione e avevo programmato la registrazione la sera prima.
Sono arrivato a casa alle 16 e mi sono visto il finale su skysport3.
Forza Mavericks ne manca una!!!!

Ho controllato, e stanotte pare che non ciano finte interruzioni :icon_rolleyes:

Staremo a vedere, se me lo fa un altra notte metto registrazione manuale, specie per le ultime gare importantissime

Per la partita di stanotte, sapete se c'è già il commento di buffa e tranquillo?
Dei playoff ho sempre visto la replica il giorno dopo, ma se nn ricordo male nella regular season le dirette notturne erano col commento americano...

Ultima modifica:
nickdc ha scritto:
Per la partita di stanotte, sapete se c'è già il commento di buffa e tranquillo?
Dei playoff ho sempre visto la replica il giorno dopo la loro telecronaca, ma se nn ricordo male nella regular season le dirette notturne erano col commento americano...

Le Finals sono sempre state commentate in italiano in diretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso