Io non noto nessuna differenza...schifo prima e schifo adessopocho4ever ha scritto:la differenza con le partite di rs e playoff si vede è HD ma sky lo maltratta davvero molto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non noto nessuna differenza...schifo prima e schifo adessopocho4ever ha scritto:la differenza con le partite di rs e playoff si vede è HD ma sky lo maltratta davvero molto...
sawyer83 ha scritto:Ma hanno messo 15 minuti la durata di dallas-miami di stanotte,oppure è colpa del mio decoder?
phelps ha scritto:anch'io ieri sera avevo notato l'errore nell'EPG, però non ho registrato la diretta, quindi non so se poi hanno corretto "al volo" o hanno "ucciso" eventuali registrazioni...![]()
il problema è che con il collega serie la durata della registrazione è stata di 24 minuti!!!!!!ma è possibile!!!???angelodj ha scritto:consiglio sempre (per le rimanenti gare di finale NBA) di fare una programmazione manuale anche perchè di solito la durata delle partite può essere superiore alle 3 ore previste dall'EPG
Angelo
p.s. serie stupenda eccezionale ed avvincente
sawyer83 ha scritto:Ma hanno messo 15 minuti la durata di dallas-miami di stanotte,oppure è colpa del mio decoder?
*Cool_23_FoX* ha scritto:19 minuti a me.. che nervi.![]()
nickdc ha scritto:Per la partita di stanotte, sapete se c'è già il commento di buffa e tranquillo?
Dei playoff ho sempre visto la replica il giorno dopo la loro telecronaca, ma se nn ricordo male nella regular season le dirette notturne erano col commento americano...
Nopeter83 ha scritto:Ma stanotte per qualche strano motivo era per caso in hd nativo?