[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
cavolo cosi rischiamo di non aver nessuna partita il giorno di Natale :crybaby2:
Stai tranquillo, Sky trasmetterà almeno una partita dell'Opening Day.:evil5:

Come ho gia detto, un pò di elasticità mentale, da parte tua, non guasterebbe...:eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
E' mai capitato che Sky, qualsiasi fosse il tipo di contratto con l'NBA, non abbia trasmesso partite a Natale?
La risposta è no.:evil5:
Quindi non capisco proprio a cosa sia dovuto questo pessimismo.:doubt:
E non vale rispondere "hanno tagliato su altri sport", perchè la scorsa stagione, quando i tagli erano gia iniziati da mò, le partite di Natale trasmesse fuorono addirittura 2:eusa_whistle:

Ah, riguardo la questione "Sportitalia-partita di Domenica in esclusiva-è peggio per Sky", è un discorso che non sta in piedi, visto che gia in passato (Natale 2009) Sky e SI hanno trasmesso partite diverse il 25 Dicembre e Tranquillo ha sempre commentato quella che inizia alle 23 italiane (in genere con i Lakers):evil5: :evil5: :evil5:

gigio82 ha scritto:
E' mai capitato che Sky, qualsiasi fosse il tipo di contratto con l'NBA, non abbia trasmesso partite a Natale?
La risposta è no.:evil5:
Ma è la prima volta che il Natale capita di domenica da quando sono abbonato e visto che la domenica Sky non ha mai trasmesso nessuna partita può venire il dubbio non credi?...e poi quello che è successo nei anni passati non conta tanto visto che questo contratto è stato firmato solo la scorsa stagione

dado88 ha scritto:
Ma è la prima volta che il Natale capita di domenica da quando sono abbonato e visto che la domenica Sky non ha mai trasmesso nessuna partita può venire il dubbio non credi?...
No, perchè anche nel 2005 il Natale capitò di Domenica e Sky trasmise regolarmente Heat-Lakers da Miami.:evil5:
Poi se ti piace vivere nel dubbio e farti problemi per nulla (come vedo che fai abitualmente), contento te...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
dado88 ha scritto:
e poi quello che è successo nei anni passati non conta tanto visto che questo contratto è stato firmato solo la scorsa stagione
E l'anno scorso cos'è successo?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Non hanno trasmesso niente a Natale?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Non mi sembra, anzi, Sky ha trasmesso 2 partite...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

io direi che per il momento quando,come,cosa,dove sky trasmetterà le partite, direi di aspettare che firmino quel contratto, visto che ancora oggi non c'è nulla di ufficiale

Ma speriamo gigio..:eusa_whistle:

Basta che con (l'eventuale .. :eusa_whistle: ) inizio dell' NBA la troupe che segue il college non lo molli.

Sul calendario ecco la conferma della NBA.
Almeno un back to back to back per squadra :5eek:

Yavonz ha scritto:
Allora, si comincia?
non è ancora ufficiale, quell'articolo postato da ange, si riferisce al fatto che, se firmato l'accordo, questo potrebbe essere il calendario ;)

Si ricomincia il 25. Non si tratta più di ottimismo/pessimismo ma ormai è tutto fatto e solo qualche "mattata" di una delle 2 parti potrebbe mandare tutto all'aria. Ma ciò non succederà ;)

gigio82 ha scritto:
Poi se ti piace vivere nel dubbio e farti problemi per nulla (come vedo che fai abitualmente), contento te...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ma io non mi faccio nessun problema...si tratta solo di analizzare i contratti televisivi tutto qui ;)

Ange 86 ha scritto:
Sul calendario ecco la conferma della NBA.
Almeno un back to back to back per squadra :5eek:
Speriamo che dopo nessuno si lamenti per la qualità delle partite con tutti quei "back"...
Sulla questione partite di natale mi sentirei sicuro del fatto che sky trasmetterà senz'altro quella dei lakers e non mi sentirei tanto "minacciato" da quell'altro ""canale"" che sta al 225/6 del telecomando.
Quest'anno con gli sport americani facciamo "fiera" con la NFL il 24, 25 e 26 ma anche il primo gennaio, la NBA che parte a natale, tutti i bowls e l'hockey...

A me basta, che il 25 c'è una partita con la telecronaca di flavio + federico e sono felice, diciamo che mi accontento di poco :D

Sono ottimista ma magari SI rifa il contratto visto che era annuale e si ricompra NBATV....:icon_cool:
Sky credo che trasmettera sia i lakers che dallas-miami,che credo vada alle 20,30 o sbaglio?
Sul calendsario stendo un velo pietoso,straintasato e sopratutto solo 18 partite con le squadre dell'altra conference....:icon_rolleyes:
Ma non sarebbe stato infinitamente più saggio giocarne 58 così ogni team incontrava due volte tutti gli altri ed il calendario era anche meno intasato?:eusa_wall:

parker11 ha scritto:
Sono ottimista ma magari SI rifa il contratto visto che era annuale e si ricompra NBATV....
per rifare il contratto è possibile,NBA tv è molto difficile...
parker11 ha scritto:
Ma non sarebbe stato infinitamente più saggio giocarne 58 così ogni team incontrava due volte tutti gli altri ed il calendario era anche meno intasato?:eusa_wall:
money;)

carme7o ha scritto:
E che dire dei back-to-back-to-back, partite in 3 sere di seguito???!
così però viene falsato un pò il campionato,chi avrà il roster più lungo potrà averne un vantaggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso