[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
così però viene falsato un pò il campionato,chi avrà il roster più lungo potrà averne un vantaggio...

Ma a parte quello, è una cosa che nn mi dice proprio niente, anzi rischia di far perdere fascino alle partite, sai che palle vedere la stessa partita 3 sere di seguito...Cmq meglio questo che l'intera stagione cancellata.

carme7o ha scritto:
Tutte le squadre giocheranno in media 4 partite a settimana??? Mi vengono in mente i calciatori quando si sente dire che nn si può giocare ogni 3 giorni (riferendosi alla partitadi campionato e a quella eventuale della Champions che cmq sarà in tutto 10/12 partite...).....assurdi.

E che dire dei back-to-back-to-back, partite in 3 sere di seguito???!
sai cosa, non sono tanto assurde le 4 partite a settimana, ma sono gli spostamenti le assurdità...

carme7o ha scritto:
Tutte le squadre giocheranno in media 4 partite a settimana??? Mi vengono in mente i calciatori quando si sente dire che nn si può giocare ogni 3 giorni (riferendosi alla partitadi campionato e a quella eventuale della Champions che cmq sarà in tutto 10/12 partite...).....assurdi.

E che dire dei back-to-back-to-back, partite in 3 sere di seguito???!

dal punto di vista atletico i calciatori sono inferiori, rispetto a chi gioca nella NBA.Ma secondo me qui certe squadre con roster lunghi ed con giocatori che sanno misurare le proprie energie saranno le più avvantaggiate :)

Siamo parlando di sport diversi. Altrimenti quelli NFL che sono atleti ancora migliori di quelli NBA dovrebbero giocare ogni giorno.

Perfetto, speriamo che sky ne mandi 2 e SI Celtics - Knicks.. Sarebbe perfetto.

Ma Fortunatamente faccio il gamepass :badgrin:

Ange 86 ha scritto:
Siamo parlando di sport diversi. Altrimenti quelli NFL che sono atleti ancora migliori di quelli NBA dovrebbero giocare ogni giorno.

Ma infatti, i paragoni non hanno senso. basta anche guardare le muscolature completamente diverse....prendete la gamba di Kobe e paragonatela alla gamba di un calciatore...e poi fate la stessa cosa con l'upper body. Completamente differente.

4 partite a settimana comunque sono una fesseria per l'NBA, io sostengo che ne dovrebbero fare massimo 2. Già gli anni scorsi la reg season è semiinguardabile, con 4 partite a settimana, i training camp ridotti e molti giocatori totalmente fuori condizione, lo spettacolo non sarà molto gratificante....

Leggo su facebook che AD OGGI Buffa non è sotto contratto con Sky e dunque, ovviamente, non commenterebbe le partite NBA.

Massimo rispetto per gli altri cronisti e commentatori di basket di Sky, tutti ottimi, ma senza Buffa al commento non vale neanche la pena guardarsi le partite su Sky, tanto vale farsi il League Pass :eusa_whistle:

Wiel ha scritto:
Leggo su facebook che AD OGGI Buffa non è sotto contratto con Sky
Beh, non era difficile capirlo: l'hai più visto su Sky dopo la sua uscita da "Sky Calcio Show"?:evil5: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Beh, non era difficile capirlo: l'hai più visto su Sky dopo la sua uscita da "Sky Calcio Show"?:evil5: :eusa_whistle:

No, oltre al commento delle partite NBA, so che a volte è (era ?) ospite di "E' sempre calciomercato" (o come si chiama quel programma). Ma non seguendo questo programma non sapevo se era stato ospite o no ultimamente.

Sono stra sicuro che quando inizierà la stagione Buffa sarà ancora li a commentare

dado88 ha scritto:
Sono stra sicuro che quando inizierà la stagione Buffa sarà ancora li a commentare
speriamo, se no chi lo regge il Bonfa per tutte le partite?? o peggio ancora Paola Ellisse:lol:

rvd_88 ha scritto:
se no chi lo regge il Bonfa per tutte le partite?? o peggio ancora Paola Ellisse:lol:
Io....ma non ci saranno loro in caso di assenza di Buffa visto che sono delle prime voci. Il "pericolo" più vero è avere Boni

io spero che ci sia anche Geri De Rosa tra la batteria dei commentatori
quindi come prima coppia ovviamente Tranquillo-Buffa
poi Mamoli-Bonfa (purtroppo di basket americano ci capisce qualcosa:D ) e Geri- (quello che commentava le partite di Serie A ma non mi ricordo il nome,no Boni ma l'altro che è bravo)

ufficialmente si sa già che partite trasmette sky a dicembre? Lo so che chiedo troppo ma magari c'è già ... :D

Non hanno ancora fatto il calendario NBA (verrà ufficializzato domani tra l'altro), dunque no

generalmente come si comporta sky con nba?
c è la telecronaca originale?
fa vedere tutte le partite? sceglie le migliori 2 o 3 della giornata?
le fa in diretta di notte con replica il giorno dopo ad un orario + fattibile?

Per la Regual Season, SkySport trasmette solo 3 partite a settimana tutte in diretta con il commento originale e poi replicate (lo scorso anno l'orario erano 14 e 22) con il commento in italiano. Quando una delle loro dirette sono ad orari "normali" c'e' il commento dal vivo in italiano.

Per il PlayOff, SkySport trasmette una partita al giorno dal martedi (la notte tra lunedi e martedi) alla domenica (la notte tra sabato e domenica) sempre con il commento originale la notte e poi replicate il giorno dopo in italiano.

Finali commentate in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso