[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dejan428 ha scritto:
buffa ha ringraziato chi ha chiesto il suo "ritorno a sky".poi volevo fare una domanda ma su SI faranno vedere l'nba?

una partita la domenica.Si inizia il 25 con Boston-New York alle 18.

parker11 ha scritto:
Forse essendo un po' compressa la stagione(si fa per dire)si scelgono le squadre che fanno più audience,per questo rimpiango spesso NBA TV dove facevano vedere spessissimo anche team di medio/basso livello dove però ci sono i rookie più forti.

Anche lo scorso anno con una stagione di RS Miami e Lakers riempivano il palinsesto di Sky quasi ogni settimana
Il peccato più grande è che quando mandano in onda franchigie di 2°/3° fascia questi match non sono commentati da Buffa...

Biramarro ha scritto:
mah! :doubt: mi sembra un HEAT/LAKERS Channel
hai ragione,che schifo comunque...
io per vedermi i Pistons ho dovuto farmi il league pass,l'anno scorso si sono degnati addirittura di farmi vedere 2 partite su 81 :eusa_wall:
quanto bello era Nba tv? ogni giorno squadre diverse e sempre partite ottime

ma poi perchè far vedere sempre le stesse squadre? solo per attirare i casual che seguono ogni tanto?

Meno male che c'è Sportitalia che mi fa vedere diverse partite dei Celtics. L'unica cosa brutta è che da febbraio ci sarà solo una partita a settimana su sky...mah!

redpower ha scritto:
Meno male che c'è Sportitalia che mi fa vedere diverse partite dei Celtics. L'unica cosa brutta è che da febbraio ci sarà solo una partita a settimana su sky...mah!
E questa da dove viene fuori? Sono confermati 3 match a settimana (l'ha detto anche ieri Tranquillo nella videochat).

redpower ha scritto:
L'unica cosa brutta è che da febbraio ci sarà solo una partita a settimana su sky...mah!
Perchè, logicamente, il palinsesto deve essere ancora stabilito.:evil5: :evil5: :evil5:
Ma, mi raccomando, non ragionate e fasciatevi sempre la testa prima di esservela rotta. E' un obbligo...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

redpower ha scritto:

due partite vengono decise da sky,e per ora hanno scelto solo le partite di gennaio.Poi si "dovrebbero"basare sul importanza della partita e della classifica.Per questo c'è per ora solo una partita.

L'errore viene da qui perchè l'unica partita fissa è quella del venerdi mentre le altre 2 sono a scelta. Meglio cosi perchè l'anno scorso avevano messo un calendario di massima che era più sbagliato che giusto proprio perchè Sky può decidere le partite a piacimento.

gigio82 ha scritto:
Perchè, logicamente, il palinsesto deve essere ancora stabilito.:evil5: :evil5: :evil5:
Ma, mi raccomando, non ragionate e fasciatevi sempre la testa prima di esservela rotta. E' un obbligo...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Caro, che uno non ragioni qua dentro non sei nè tu nè nessun altro a dirlo ;)

dado88 ha scritto:
Quello è l'elenco delle partite che NBA ha scelto per l'Italia ;)
ha ragione anche Dado
per vedere tipo un Hawks-Bobcats negli Usa bisogna avere un contratto con le tv via cavo locali (le varie FSN Atlanta,Detroit,ecc.)
in pratica è l'NBA che decide quali partite far vedere sulle pay nazionali (tipo ABC e ESPN),quindi pure gli americani si devono sorbire sempre Heat e Lakers

non ci possiamo far nulla,se no dovete farvi il league pass e vedervi le partite online (o se volete risparmiare tutto siti online di streaming ce ne sono sempre:badgrin: )

Io non pretendo di vedere tutte le partite della mia squadra ma di avere una maggiore rotazione su Sky di tutte le franchigie...per esempio 2 anni fa per vedere Durant abbiamo dovuto aspettare i playoff anche se si trattava del vecchio contratto...ma purtroppo pur avendo la possibilità di scegliere i match le cose non sono cambiate...

Visto i clippers(oltre per l'amore di buffa per loro :D)potevano fare piu'di un match.

Happy Holidays Everybody

La cosa importante è che stasera si inizia perciò, buon Natale e buona NBA a tutti, io arriverò a casa giusto per i Lakers, perchè non è vero Natale se non ci sono i gialloviola ;)

dax3 ha scritto:
spero di sbagliarmi ma il contratto è quello siglato l'anno scorso e perciò "accontentiamoci" del 16:9

Non penso c'entri niente dato che anche il contratto del tennis era sempre lo stesso ma da quest'anno hanno iniziato a dare i master series in hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso