dejan428 ha scritto:buffa ha ringraziato chi ha chiesto il suo "ritorno a sky".poi volevo fare una domanda ma su SI faranno vedere l'nba?
una partita la domenica.Si inizia il 25 con Boston-New York alle 18.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dejan428 ha scritto:buffa ha ringraziato chi ha chiesto il suo "ritorno a sky".poi volevo fare una domanda ma su SI faranno vedere l'nba?
parker11 ha scritto:Forse essendo un po' compressa la stagione(si fa per dire)si scelgono le squadre che fanno più audience,per questo rimpiango spesso NBA TV dove facevano vedere spessissimo anche team di medio/basso livello dove però ci sono i rookie più forti.
hai ragione,che schifo comunque...Biramarro ha scritto:mah!mi sembra un HEAT/LAKERS Channel
E questa da dove viene fuori? Sono confermati 3 match a settimana (l'ha detto anche ieri Tranquillo nella videochat).redpower ha scritto:Meno male che c'è Sportitalia che mi fa vedere diverse partite dei Celtics. L'unica cosa brutta è che da febbraio ci sarà solo una partita a settimana su sky...mah!
Perchè, logicamente, il palinsesto deve essere ancora stabilito.redpower ha scritto:L'unica cosa brutta è che da febbraio ci sarà solo una partita a settimana su sky...mah!
redpower ha scritto:Meno male che c'è Sportitalia che mi fa vedere diverse partite dei Celtics. L'unica cosa brutta è che da febbraio ci sarà solo una partita a settimana su sky...mah!
gigio82 ha scritto:Perchè, logicamente, il palinsesto deve essere ancora stabilito.![]()
![]()
![]()
Ma, mi raccomando, non ragionate e fasciatevi sempre la testa prima di esservela rotta. E' un obbligo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha ragione anche Dadodado88 ha scritto:Quello è l'elenco delle partite che NBA ha scelto per l'Italia![]()
spero di sbagliarmi ma il contratto è quello siglato l'anno scorso e perciò "accontentiamoci" del 16:9Cowsland ha scritto:Speriamo sia in hd
dax3 ha scritto:spero di sbagliarmi ma il contratto è quello siglato l'anno scorso e perciò "accontentiamoci" del 16:9