[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma anche ieri la partita era in HD (si vedeva bene il reticolato di sfondo della grafica, cosa che con l'upscaling di sky è impossibile...sembra completamente uniforme, senza alcuna sfumatura)...il problema è che era su skysport2 HD...dopo che la settimana scorsa, causa tennis, ci eravamo abitualti alla qualità superiore di skysport3, aggiungete la pessima illuminazione dell'impianto di Memphis (e magari un feed un po' scarso) ed ecco fatta la "frittata"...;)
piuttosto...registrando l'evento con il mysky, per l'ennesima volta (è già la terza o quarta dall'inizio della stagione) è risultata "segata" la parte post-partita, causa EPG mal programmata...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

phelps ha scritto:
piuttosto...registrando l'evento con il mysky, per l'ennesima volta (è già la terza o quarta dall'inizio della stagione) è risultata "segata" la parte post-partita, causa EPG mal programmata...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
A me è stato registrato tutto: 144 minuti :eusa_think:

massimomarcello ha scritto:
A me è stato registrato tutto: 144 minuti :eusa_think:

quando l'hai registrata? :eusa_think:
perchè a me ieri a mezzogiorno su SS2HD ha registrato solo 125 minuti (compresi i 5 pre- e i 10 post- che ho impostato come "cuscinetto")...infatti, alle 13:50 era indicato sull'EPG un altro programma (ora non ricordo se Race to Race o The Boat Show...:eusa_think: ) che ha determinato appunto la fine della registrazione nel bel mezzo della "lavagna" di Flavio Tranquillo...:crybaby2: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
quando l'hai registrata? :eusa_think:
perchè a me ieri a mezzogiorno su SS2HD ha registrato solo 125 minuti (compresi i 5 pre- e i 10 post- che ho impostato come "cuscinetto")...infatti, alle 13:50 era indicato sull'EPG un altro programma (ora non ricordo se Race to Race o The Boat Show...:eusa_think: ) che ha determinato appunto la fine della registrazione nel bel mezzo della "lavagna" di Flavio Tranquillo...:crybaby2: :eusa_wall:
Proprio ieri a mezzogiorno: (MySky Samsung)

Reg. Completa (144 min.), Sky Sport 2 HD, 7% Disco.

Quello che ho tuttora scritto sul decoder (non ho ancora avuto il tempo di vederla, ma lo farò tra poco).
Letto del tuo post ho controllato i minuti finali e c'era Mamoli che ricordava la storiella dell'avvocato di oggi prima dei saluti.

dado88 ha scritto:
Domenica 17 - h.03.00 (diretta con commento originale) SkySport2
Chicago Bulls @ Los Angeles Clippers
(Repliche con commento in italiano: domenica 18 alle 12.00 su SSE e alle 21.30 su SS2)
Non capisco perchè scegliere questa partita quando ogni tanto c'era una partita da mandare in prime time(celtics-raptors):icon_rolleyes: :doubt: :eusa_wall:

Proprio ieri a mezzogiorno: (MySky Samsung)

Reg. Completa (144 min.), Sky Sport 2 HD, 7% Disco.

Quello che ho tuttora scritto sul decoder (non ho ancora avuto il tempo di vederla, ma lo farò tra poco).
Letto del tuo post ho controllato i minuti finali e c'era Mamoli che ricordava la storiella dell'avvocato di oggi prima dei saluti.

strano...:eusa_think: io ho il Pace865...adesso va a finire che a seconda del modello di dec, fanno l'EPG diversa...:5eek: :eusa_think: ...se succede ancora, li denuncio per "discriminazione razziale ai danni dei decoder Pace"...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_wall: :mad:

Io con il pace865 l'ho registrata tutta. Devi avere avuto qualche problema con l'aggiornamento dell'EPG che dava la partita dalle 12 alle 14.

Ange 86 ha scritto:
Io con il pace865 l'ho registrata tutta. Devi avere avuto qualche problema con l'aggiornamento dell'EPG che dava la partita dalle 12 alle 14.

a questo punto, è l'ipotesi più probabile...:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Non capisco perchè scegliere questa partita quando ogni tanto c'era una partita da mandare in prime time(celtics-raptors):icon_rolleyes: :doubt: :eusa_wall:

La qualità in campo è nettamente diversa... anche se non si è visto molto (Bulls :crybaby2: ) Clippers nel loro momento di gloria :evil5:

Ricordo gli appuntamenti tv con il Basket NBA

Mercoledi 21 - h.04.30 (diretta, con commento originale, SkySport2)
Brooklyn Nets @ Los Angeles Lakers
(repliche con commento in italiano su SS2: mer 21 alle 14.00 e alle 21.30 e ven 23 alle 14.00)

Giovedi 22 - h.01.30 (diretta, con commento live, SkySport2)
San Antonio Spurs @ Boston Celtics
(repliche su SS2: gio 22 alle 14.00 e alle 21.30 e ven 23 alle 23.45)

Sabato 24 - h.01.30 (diretta, con commento originale, SkySport2)
Los Angeles Clippers @ Brooklyn Nets
(repliche con commento in italiano: sab 24 alle 12.00 su SS3 e alle 21.30 su SS2)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Giovedi 22 - h.01.30 (diretta, con commento originale, SkySport2)
San Antonio Spurs @ Boston Celtics
(repliche con commento in italiano su SS2: gio 22 alle 14.00 e alle 21.30 e ven 23 alle 23.45)
/QUOTE]

Invece il commento in italiano ci sarà nella diretta con Tranquillo e Buffa

dado88 ha scritto:
Sabato 24 - h.01.30 (diretta, con commento in italiano, SkySport2)
Los Angeles Clippers @ Brooklyn Nets
(repliche: sab 24 alle 12.00 su SS3 e alle 21.30 su SS2)
Up ;)

Fantastico le partite del NBA in diretta con il commento in italiano sono uno spettacolo unico. Finalmente da Sky una buona notizia:lol:

ste7915 ha scritto:
Fantastico le partite del NBA in diretta con il commento in italiano sono uno spettacolo unico. Finalmente da Sky una buona notizia:lol:
Spero almeno di ricordarmi di programmare la registrazione per la prossima volta :BangHead::eusa_wall:
Non come ieri sera che sono andato a letto con quel presentimento di essermi dimenticato qualcosa :doubt:

:laughing7:

Cioè tutte commentate in diretta?
no,quando possibile trasmettere le partite ad orari abbordabili(sabato scorso hanno perso un'ottima occasione).E visto che la domenica sera non c'è più sportitalia,bisognerebbe approfittarne:evil5: :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso