[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Che tu mi creda o no, mentre scrivevo, il mio pensiero era rivolto proprio a quei Jazz e a quel Stockton che nessuno mai eguaglierà :D
Poi se ti trovi difronte uno che con 38.5 di febbre ti fa quello che fece Jordan (40), tanto di cappello... :hat43:

Un vero peccato che quella squadra non abbia vinto almeno un anello.. stockton to malone.. spettacolo puro!!

PS : quando però anni dopo Karl Malone è tornato in finale con i Lakers, lì non ce l'ho fatta ed ho tifato per detroit... da buon tifoso Celtics:D

Sono due non notizie, si sapeva che la partita forse questa e si sa che i nostri palazzetti non sono adatti ai standard NBA (non lo sono nemmeno per quelli dell'Eurolega)

dado88 ha scritto:
Sono due non notizie, si sapeva che la partita forse questa e si sa che i nostri palazzetti non sono adatti ai standard NBA (non lo sono nemmeno per quelli dell'Eurolega)
la mia non era una notizia credo che la tv la vedono tutti dado ho solo mostrato il mio disappunto sulla gara....è permesso? :)

flown23go ha scritto:
la mia non era una notizia credo che la tv la vedono tutti dado ho solo mostrato il mio disappunto sulla gara....è permesso? :)
volevo vedere se era in equilibrio cosa avresti detto:badgrin:

agostino31 ha scritto:
oltre alla brutta partita arriva un'altra brutta notizia per l'italia
http://www.gazzetta.it/Nba/17-01-20...talia-no-mancano-strutture-913866513433.shtml
del resto in italia non esiste nessun palazzo da 20000 posti:crybaby2:
è la pura verità!!
in italia i palasport fanno pena!!!...e pensare che il forum(che quando ti siedi o metti le ginocchia sulle orecchie a quello seduto davanti o te le metti in gola)
è uno dei più quotati!!
ho avuto la fortuna di assistere a partite alla O2 arena quest'estate e vi garantisco che non ha niente ma proprio niente da invidiare(a parte le poltrone in pelle allo staples) ai palazzi nba in cui sono stato.....
altro bellissimo palazzo all'altezza è la ulker arena di istanbul(non come la O2) dove l'unico neo sono i pochi ristoranti e la decisa lontananza dal centro città(senza metro per ora).
ragazzi siamo molto indietro:doubt:

flown23go ha scritto:
Credo che non hai capito il senso del mio messaggio ;)

agostino31 ha scritto:
oltre alla brutta partita arriva un'altra brutta notizia per l'italia
http://www.gazzetta.it/Nba/17-01-20...talia-no-mancano-strutture-913866513433.shtml
del resto in italia non esiste nessun palazzo da 20000 posti:crybaby2:

sarebbe meglio che Stern tornasse con i piedi per terra (sull'Italia ed il suo mercato)...

da noi un "mostro" da 20000 posti sarebbe sempre vuoto...uno spreco, un insulto a chi non arriva a fine mese...

dovremmo smetterla di pensare a quello che non è il "nostro mondo" e cercare di ottimizzare e perfezionare quel che serve all'Italia e agli Italiani in primis, non dare corda alle esose turbolenze senili di un despota mafioso di bassa lega (quale Stern è...o si crede di essere :eusa_whistle: )...:evil5:

Da noi un palazzo da 20000 non servirebbe a niente e sono d'accordo ma non è solo la dimensione che conta.
Servono anche servizi a livello di ristoranti,negozi e posti comodi....in Italia tutto questo e' lontano anni luce anche in palazzi da 10000.
È anche vero che giustamente allo stato attuale e' impensabile arrivare a tutto questo...

fedetrespi ha scritto:
Da noi un palazzo da 20000 non servirebbe a niente e sono d'accordo ma non è solo la dimensione che conta.
Servono anche servizi a livello di ristoranti,negozi e posti comodi....in Italia tutto questo e' lontano anni luce anche in palazzi da 10000.
È anche vero che giustamente allo stato attuale e' impensabile arrivare a tutto questo...

infatti è quello che ho scritto...pensiamo a mettere a posto al meglio le strutture che già ci sono (quando si può) o a costruirne di nuove (quando si deve)...ma adatte alle nostre esigenze...:evil5:
non si può rincorrere chissà quale idea bislacca per un "momento di gloria" da "una volta nella vita" o poco più...:eusa_naughty: :eusa_whistle: :eusa_wall:
in tutte le cose ci vuole realismo e buon senso...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
infatti è quello che ho scritto...pensiamo a mettere a posto al meglio le strutture che già ci sono (quando si può) o a costruirne di nuove (quando si deve)...ma adatte alle nostre esigenze...:evil5:
non si può rincorrere chissà quale idea bislacca per un "momento di gloria" da "una volta nella vita" o poco più...:eusa_naughty: :eusa_whistle: :eusa_wall:
in tutte le cose ci vuole realismo e buon senso...:evil5: ;)
Perfettamente d'accordo!!....e se vogliamo aggiungere anche gli stadi di calcio la pena di infrastrutture a livello sportivo(visto che tra l'altro il calcio in Italia e' ragione di vita)tocchiamo al di sotto del fondo.
Lo sperpero di soldi al momento delle vacche grasse ha prodotto che adesso che dobbiamo ancora mettere mano al portafoglio di soldi non ce ne sono più :sad:

Ho visto Lakers - Miami è vero che Miami aveva in controllo la partita , ma i Lakers da un bel a questa parte mi stanno convincendo anche se perdono adesso come ha detto Tranquillo si giocano la partita fino in fondo e bisogna sempre tener conto che Nash e altri sono reduci da infortuni seri e che prima o poi ritroveranno la forma migliore e saranno sicuramente una squadra molto ma molto temibile !!

Kevin Durant fà 52 punti contro Dallas e Belinelli regala al vittoria a Bulls su campo dei Celtics allo scadere mettendo dentro un tira da due punti quando mancavano tre secondi alla fine !!

sono daccordo ma è anche vero che i lakers vincono quando kobe entra nell'ultimo quarto o hanno una reazione di orgoglio soprattutto in casa... a me hanno dato sta impressione

flown23go ha scritto:
sono daccordo ma è anche vero che i lakers vincono quando kobe entra nell'ultimo quarto o hanno una reazione di orgoglio soprattutto in casa... a me hanno dato sta impressione

E dalla partita contro Huston e la successiva contro San Antonio che li vedo molto bene e poi ci stà a perdere , per esempio con Miami sono stati sempre li sino all'ultimo minuto dove LeBron James ha deciso la partita !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso