SkySportFan
Digital-Forum Master
Si parte !! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massimomarcello ha scritto:Che tu mi creda o no, mentre scrivevo, il mio pensiero era rivolto proprio a quei Jazz e a quel Stockton che nessuno mai eguaglierà
Poi se ti trovi difronte uno che con 38.5 di febbre ti fa quello che fece Jordan (40), tanto di cappello...![]()
oltre alla brutta partita arriva un'altra brutta notizia per l'italiaflown23go ha scritto:quasi +20 al secondo quarto che razza di partita
la mia non era una notizia credo che la tv la vedono tutti dado ho solo mostrato il mio disappunto sulla gara....è permesso?dado88 ha scritto:Sono due non notizie, si sapeva che la partita forse questa e si sa che i nostri palazzetti non sono adatti ai standard NBA (non lo sono nemmeno per quelli dell'Eurolega)
volevo vedere se era in equilibrio cosa avresti dettoflown23go ha scritto:la mia non era una notizia credo che la tv la vedono tutti dado ho solo mostrato il mio disappunto sulla gara....è permesso?![]()
è la pura verità!!agostino31 ha scritto:oltre alla brutta partita arriva un'altra brutta notizia per l'italia
http://www.gazzetta.it/Nba/17-01-20...talia-no-mancano-strutture-913866513433.shtml
del resto in italia non esiste nessun palazzo da 20000 posti![]()
Credo che non hai capito il senso del mio messaggioflown23go ha scritto:la mia non era una notizia credo che la tv la vedono tutti dado ho solo mostrato il mio disappunto sulla gara....è permesso?![]()
agostino31 ha scritto:oltre alla brutta partita arriva un'altra brutta notizia per l'italia
http://www.gazzetta.it/Nba/17-01-20...talia-no-mancano-strutture-913866513433.shtml
del resto in italia non esiste nessun palazzo da 20000 posti![]()
Sono pienamente d'accordophelps ha scritto:da noi un "mostro" da 20000 posti sarebbe sempre vuoto...uno spreco, un insulto a chi non arriva a fine mese...
fedetrespi ha scritto:Da noi un palazzo da 20000 non servirebbe a niente e sono d'accordo ma non è solo la dimensione che conta.
Servono anche servizi a livello di ristoranti,negozi e posti comodi....in Italia tutto questo e' lontano anni luce anche in palazzi da 10000.
È anche vero che giustamente allo stato attuale e' impensabile arrivare a tutto questo...
Perfettamente d'accordo!!....e se vogliamo aggiungere anche gli stadi di calcio la pena di infrastrutture a livello sportivo(visto che tra l'altro il calcio in Italia e' ragione di vita)tocchiamo al di sotto del fondo.phelps ha scritto:infatti è quello che ho scritto...pensiamo a mettere a posto al meglio le strutture che già ci sono (quando si può) o a costruirne di nuove (quando si deve)...ma adatte alle nostre esigenze...
non si può rincorrere chissà quale idea bislacca per un "momento di gloria" da "una volta nella vita" o poco più...![]()
![]()
![]()
in tutte le cose ci vuole realismo e buon senso...![]()
![]()
flown23go ha scritto:sono daccordo ma è anche vero che i lakers vincono quando kobe entra nell'ultimo quarto o hanno una reazione di orgoglio soprattutto in casa... a me hanno dato sta impressione