[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brooklyn Nets – Los Angeles Lakers 83-92

Ma la sesta vittoria in sette gare dei gialloviola è funestata dal nuovo infortunio di Pau Gasol, una ricaduta alla fascite plantare delle scorse settimane che per un sospetto stiramento alla pianta del piede ha fermato il catalano a 4'30'' dalla fine: si attendono ora gli esiti della risonanza magnetica. Senza Howard (spalla, e poteva essere dall'altra parte della barricata) e World Peace (squalificato dopo aver preso per il collo Brandon Knight).

I Lakers si stanno riprendendo !!

Indiana Pacers – Atlanta Hawks 114-103
Memphis Grizzlies – Phoenix Suns 90-96
Houston Rockets - Golden State Warriors 140-109 Con 23 triple
Denver Nuggets - Milwaukee Bucks 112-104

agostino31 ha scritto:
partita non male:eusa_whistle:
La prossima volta lo devi scrivere dopo la fine della prima replica :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

GammaOmega ha scritto:
Si può scrivere sulle altre partite nn andate su sky ieri notte ho bisogna aspettare che finisca la replica ???
Puoi scrivere tutto quello che vuoi tranne rifermenti o risultati della partita di Sky

dado88 ha scritto:
La prossima volta lo devi scrivere dopo la fine della prima replica :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Puoi scrivere tutto quello che vuoi tranne rifermenti o risultati della partita di Sky

Io per rispetto pensavo che dopo la partita sky fà vedere anche piccolo spezzoni delle partite della notte che nn sono state trasmesse , cmq grazie ;)

GammaOmega ha scritto:
Io per rispetto pensavo che dopo la partita sky fà vedere anche piccolo spezzoni delle partite della notte che nn sono state trasmesse , cmq grazie ;)
Si lo fa, ma non è che i loro risultati sono un segreto :D....poi se altri utenti non voglio allora è giusto non farlo...infondo io sono il promo che guarda i risultati delle partite NBA (tranne quella che va in onda su Sky)

dado88 ha scritto:
Si lo fa, ma non è che i loro risultati sono un segreto :D....poi se altri utenti non voglio allora è giusto non farlo...infondo io sono il promo che guarda i risultati delle partite NBA (tranne quella che va in onda su Sky)

Perfetto !! :biggrin:

dado88 ha scritto:
l'ho scritto apposta prima nel caso qualcuno se la fosse persa di non perderla:evil5: :evil5:
e poi mica ho detto il risultato finale:doubt:

agostino31 ha scritto:
l'ho scritto apposta prima nel caso qualcuno se la fosse persa di non perderla:evil5: :evil5:
e poi mica ho detto il risultato finale:doubt:

Si ma forse era meglio nn scrivere proprio niente !! ;)

Altra prestazione mica da ridere di LeBron James nella notte/sera italiana !! ..coadiuvato dal suo gemello Wade, sconfiggono LAL 107-97

Record di franchigia di LeBron, 5 gare consecutive oltre 30 pt e 50% o più dal campo !!

:icon_bounce: :icon_bounce:

Philadelphia 76ers-Los Angeles Clippers 90-107
Charlotte Bobcats-Boston Celtics 94-91 Boston viene fermata dopo sette vittorie consecutive !!
Cleveland Cavaliers-Minnesota Timberwolves 92-100
Indiana Pacers-Brooklyn Nets 84-89 dts Grande colpo dei Nets
Detroit Pistons-New Orleans Hornets 86-105
Milwaukee Bucks-Washington Wizards 90-102
Dallas Mavericks-Atlanta Hawks 101-105
Chicago Bulls-San Antonio Spurs 89-103 Per il Beli solo sei punti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso