SkySportFan
Digital-Forum Master
GammaOmega ha scritto:Grandissimo il Gallo , quest'anno stà giocando alla grande !!
Si si Denver è una signora squadra...
Grande prestazione di Kobe vs Nets. Nota negativa per LA, infortunio di Gasol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Grandissimo il Gallo , quest'anno stà giocando alla grande !!
SkySportFan ha scritto:Houston stanotte vedeva una vasca da bagno al posto del canestro![]()
La prossima volta lo devi scrivere dopo la fine della prima replicaagostino31 ha scritto:partita non male![]()
Puoi scrivere tutto quello che vuoi tranne rifermenti o risultati della partita di SkyGammaOmega ha scritto:Si può scrivere sulle altre partite nn andate su sky ieri notte ho bisogna aspettare che finisca la replica ???
dado88 ha scritto:La prossima volta lo devi scrivere dopo la fine della prima replica![]()
![]()
![]()
Puoi scrivere tutto quello che vuoi tranne rifermenti o risultati della partita di Sky
Si lo fa, ma non è che i loro risultati sono un segretoGammaOmega ha scritto:Io per rispetto pensavo che dopo la partita sky fà vedere anche piccolo spezzoni delle partite della notte che nn sono state trasmesse , cmq grazie![]()
dado88 ha scritto:Si lo fa, ma non è che i loro risultati sono un segreto....poi se altri utenti non voglio allora è giusto non farlo...infondo io sono il promo che guarda i risultati delle partite NBA (tranne quella che va in onda su Sky)
l'ho scritto apposta prima nel caso qualcuno se la fosse persa di non perderladado88 ha scritto:La prossima volta lo devi scrivere dopo la fine della prima replica![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:l'ho scritto apposta prima nel caso qualcuno se la fosse persa di non perderla![]()
![]()
e poi mica ho detto il risultato finale![]()
No ma hai detto che la partita era interessante (cosa non de tutto scontata nella Regular Season NBA)agostino31 ha scritto:e poi mica ho detto il risultato finale![]()
dado88 ha scritto:No ma hai detto che la partita era interessante (cosa non de tutto scontata nella Regular Season NBA)