[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si inzia bene.. grazie al tennis la replica delle 22 è iniziata alle 23.30...
La colpa non è del Tennis, va imputata a due #*!#*...:
Il primo #*!#* è quello che ha stabilito la chiusura di Sky Sport Extra, il quale però potrebbe essere un problema un po più piccolo se non fosse che un altro #*!#* ben più grande ha stabilito che un canale che si chiama Sky SPORT 1 debba essere inviolabile e dedicato interamente al Calcio...

italia 2 secondo la gazzetta ha quasi preso l'nba per la prox stagione

Che tristezza questo menefreghismo di sky verso sport che non sono grandi eventi,comunque se anche qui c'è il commento di Bagatta,mi dispiace anche se ce Buffa ma audio originale o mi faccio direttamente nba league pass(che la soluzione più probabile)

Ah volevo raccontare un episodio sulla diretta di spurs-golden state..finisce la partità in parita e parte un servizio sulla vela,si è perso un minuto di supplementari.

Che tristezza questo menefreghismo di sky verso sport che non sono grandi eventi,comunque se anche qui c'è il commento di Bagatta,mi dispiace anche se ce Buffa ma audio originale o mi faccio direttamente nba league pass(che la soluzione più probabile)
come fasciarsi la testa prima di rompersela:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Con Bagatta-Buffa si ricomporrebbe la coppia che commentava il Messaggero Roma ad inizio anni '90

dopo le dichiarazioni di Tiraboschi pare che ormai ci siano pochi dubbi sull'nba su italia2,si tratterà di vedere se avranno un contratto tipo sky(più partite a settimana) o sportitalia (una).
da quanto risulta in quella intervista danno anche per firmato un accordo con la nfl e un interessamento per la celtic league di rugby

comunque il problema dell'orario delle repliche è fastidioso :mad:

A chi lo dici...ieri la prima replica è finita alle 02.00 :5eek:..un'ora dopo che è iniziata la prima partita della notte :eusa_wall:

Il primo #*!#* è quello che ha stabilito la chiusura di Sky Sport Extra
Infatti sul web ho letto di tutto e di più, chi dava la colpa al tennis-wrestling-f1-europaleague...la vera colpa è la chiusura di SportExtra

Sport Americani in HD quindi...
Da quando Italia2 è in HD?...forse solo il Superbowl potrà trovare uno spazio su Italia1 (ma ne dubito) ;)
_
Dalle dichiarazioni di Tiraboschi mi sembra di capire che non si trattano dei diritti principali...comunque fin quando non finirà la stagione non ne sapremo nulla

Il primo #*!#* è quello che ha stabilito la chiusura di Sky Sport Extra, il quale però potrebbe essere un problema un po più piccolo se non fosse che un altro #*!#* ben più grande ha stabilito che un canale che si chiama Sky SPORT 1 debba essere inviolabile e dedicato interamente al Calcio...

Ops, mi sa che mi sono espresso male.

Intendevo dire che per via del prolungamento dell'incontro di tennis la replica del basket è iniziata più tardi, ovviamente è colpa della cancellazione di sky sport extra e non del tennis... incontro Djokovic-Dimitrov che ho pure seguito

A proposito dell'acquisto dei diritti nba di mediaset, bene per chi non ha abbonamento a sky, per chi ha sky temo sarà un grossissimo passo indietro, ma aspettiamo di saperne di più.

Si stanno spartendo i diritti di Sportitalia , niente di più facile di rivedere l Eurolega su sky

Da quando Italia2 è in HD?...forse solo il Superbowl potrà trovare uno spazio su Italia1 (ma ne dubito) ;)
Stavolta Agostino ha interpretato bene i miei puntini :D
La mia era proprio amarezza/ironia dovuta al fatto che come ha detto giustamente Fiammeolo, il fatto che sia disponibile a tutti gratuitamente non è un male ma chi fino ad oggi non ha visto la NBA su Sky forse può non capire il disappunto di certi abbonati.
Comunque da ciò che hai scritto dopo...
dado88 ha scritto:
Dalle dichiarazioni di Tiraboschi mi sembra di capire che non si trattano dei diritti principali...
...forse rimane uno spiraglio con i diritti principali ancora a Sky e quelli secondari a Italia 2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso