[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo a tutti che questa notte (ore 01.00) c'e' la diretta con il commento Live di Tranquillo e Pessina di gara5 tra Heat e Bulls (replica domani intorno alle 23.30, tennis permettendo)

@nenerojer: Se evitiamo gli insulti sarebbe meglio ;)

@Dejan: Su SkySport c'e sempre stata ma se la memoria non m'inganna,e se si ci penseranno le memorie storiche del forum ovvero gigio e Phelps a correggermi
,la NBA salto durante il back-to-back dei Rockets su Tele+ a favore dell'allora TMC
Giusto, anche se non ricordo (non essendo ancora abbonato a Telepiù) se la pay abbia trasmesso la NBA negli anni del 1°threepeat dei Bulls.
Rimembro benissimo, invece, l'epoca-TMC (dal 1994 al '96), con Francica Nava che sembrava addirittura un commentatore serio ("Benvenuti dal pianeta dell'Iper-basket"). E quando non c'era lui, al microfono trovavi Bagatta...:laughing7:

Vediamo se questa notte i Spurs riusciranno a raggiungere i Grizzlies nella finale di Conference

NBA Playoff - Semifinale Western Conference/gara6
Ven 17/05 - h.04.30 (diretta con il commento originale) SkySport2
GOLDEN STATE WARRIORS v SAN ANTONIO SPURS
repliche con il commento di Tranquillo e Buffa: Ven 17, h.17.00 SS3; Sab 18, h.01.00 SS2

Giusto, anche se non ricordo (non essendo ancora abbonato a Telepiù) se la pay abbia trasmesso la NBA negli anni del 1°threepeat dei Bulls.
Rimembro benissimo, invece, l'epoca-TMC (dal 1994 al '96), con Francica Nava che sembrava addirittura un commentatore serio ("Benvenuti dal pianeta dell'Iper-basket"). E quando non c'era lui, al microfono trovavi Bagatta...:laughing7:

Ho il tuo solito dubbio, ma facendo uno sforzo di memoria mi pare di ricordare la finale del 1996 Chiago-Seattle commentata (orridamente ) da Bagatta.

Nessun dubbio che le stagioni della doppietta dei Rockets sono andate su TMC/Videomusic

C'è una sola serie ancora in bilico, quella tra Pacers e Knicks.

Gara 6 si giocherà nella notte tra sabato e domenica, sicuramente con diretta SKY

Nella notte tra domenica e lunedì invece inizierà la serie tra Spurs e Grizzlies, finale della Western Conference

Ma perché anticipare i risultati perché? Poi vi lamentate che sly vi spiaccica i risultati in diretta e fa bene!!!!! Che palle ogni volta!!!!!!! M abbiamo un regolamento possiamo seguirlo????? Troppa fatica mettere spurs/gs vs troppo e no poi la gente guarda la differita sia mai, asto punto scrivi il risultato finale no?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Volevo vederla ora nn posso più perché non si vede l'ora di rovonare la festa agli altri

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

fiammeolo ha scritto:
Ho il tuo solito dubbio, ma facendo uno sforzo di memoria mi pare di ricordare la finale del 1996 Chiago-Seattle commentata (orridamente ) da Bagatta.
Nessun dubbio che le stagioni della doppietta dei Rockets sono andate su TMC/Videomusic

io riesco ad andare un po' più indietro con la memoria (devo essere proprio vecchio, mannaggia...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh:)...ricordo già le finali dal 1984 (tra i Lakers di Magic Johnson & co. e i Celtics di Larry Bird & co.) al 1990 (l'ultimo capitolo della saga dei Bad Boys di Detroit, vittoriosi contro i Portland Trail Blazers di Clyde "the Glide" Drexler) trasmesse da Italia1, con Dan Peterson al commento...poi dal 1991, primo trionfo di Michael Jordan e compagnia bella contro dei Lakers "azzoppati" da un mare di infortuni dei loro "big", la palla passò a Tele+ (quella prima esperienza del '91 ricordo che fu addirittura in chiaro, almeno le repliche del giorno dopo...all'epoca non mi passava nemmeno per la testa di "fare la nottata" per un evento sportivo :eusa_naughty: ;)), che, come "sè stessa" prima e come Sky poi, ci ha accompagnato fino ad oggi, con la sola eccezione, da voi già ricordata, del periodo '94/'96 in cui i diritti furono, momentaneamente, di TMC/Videomusic...:evil5:

ovviamente, lascio fuori da questo "amarcord" la storia dei "secondi diritti" e di NBA Tv, che sicuramente tutti ricordano su SI in anni appena trascorsi...:evil5: ;)

Bella sfiga per OKC dovere pure pagare il dovuto alla città di Seattle per il "furto" della franchigia visto che i Kings giustamente rimangono a Sacramento...è sinceramente mi dispiacerebbe anche eventualmente per Milwaukee anche se non mi hanno mai fatto impazzire...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso