Da questo punto di vista melo è più adatto a raccogliere gli scarichi di kobe, ma lasciare comunque il gioco in mano a kobe anche se magari alla fine prendesse più tiri melo.
Di sicuro il primo obiettivo resta LeBron, ma nel 2014 vanno molti big in scadenza, di certo i lakers con tutto quello spazio in un modo o nell'altro ne prenderanno almeno un paio da affiancare a kobe, anche se non fossero melo e lebron....c'è comunque gente come liliard, irving, george, zibo, bosh, davis....due comunque andranno a LA.
si io credo che melo e lebron non sia possibile viste le premesse fatte sull'ingaggio da Bryant. George non è prendibile, è restricted free agent e credo proprio che i Pacers pareggeranno l'offerta eventuale. per i Lakers DI KOBE BRYANT (ed è inevitabile) credo che l'alternativa migliore sia cercare una doppia firma, e credo che il massimo lo otterrebbero firmando Melo (a 22mln..le previsioni lo danno a 23mln) e Kyrie Irving (a 8 mln..le previsioni lo danno a 7mln) o in alternativa Lillard. Non dimentichiamo però che ci saranno molti altri Free Agent interessanti, Wade, Wall, Bledsoe,Isaiah Thomas, Anthony Morrow, Waiters, Klay Thompson, Shumpert, Beal, Evan Turner, Gee, Deng, Gay, Harrison Barnes, Parsons, Granger, Kawai Leonard, Nowitzki, Faried, Stoudemire, Bargnani ,Favors, Gortat....solo per citare i più interessanti...ovvio si punta all'uomo franchigia come LBJ o Carmelo, ma anche se si riuscisse a mettere attorno a Bryant due, tre o quattro dei sopra citati non sarebbe malaccio.......ps. prima si parlava di Gasol...non dimentichiamoci che i Lakers per avere tutto lo spazio salariale che desiderano devono separarsi dai 19mln del catalano è....
non ho capito il discorso di Bryant fermo.....è uscita giusto oggi un'intervista della ESPN...Bryant non ci sarà per l'opening della regular season...ma già per la preseason...brucia le tappe il ragazzo....altro che star fermo, rientra, e lo farà dalla prima gara di regular, potete contarci....