[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da questo punto di vista melo è più adatto a raccogliere gli scarichi di kobe, ma lasciare comunque il gioco in mano a kobe anche se magari alla fine prendesse più tiri melo.
Di sicuro il primo obiettivo resta LeBron, ma nel 2014 vanno molti big in scadenza, di certo i lakers con tutto quello spazio in un modo o nell'altro ne prenderanno almeno un paio da affiancare a kobe, anche se non fossero melo e lebron....c'è comunque gente come liliard, irving, george, zibo, bosh, davis....due comunque andranno a LA.

si io credo che melo e lebron non sia possibile viste le premesse fatte sull'ingaggio da Bryant. George non è prendibile, è restricted free agent e credo proprio che i Pacers pareggeranno l'offerta eventuale. per i Lakers DI KOBE BRYANT (ed è inevitabile) credo che l'alternativa migliore sia cercare una doppia firma, e credo che il massimo lo otterrebbero firmando Melo (a 22mln..le previsioni lo danno a 23mln) e Kyrie Irving (a 8 mln..le previsioni lo danno a 7mln) o in alternativa Lillard. Non dimentichiamo però che ci saranno molti altri Free Agent interessanti, Wade, Wall, Bledsoe,Isaiah Thomas, Anthony Morrow, Waiters, Klay Thompson, Shumpert, Beal, Evan Turner, Gee, Deng, Gay, Harrison Barnes, Parsons, Granger, Kawai Leonard, Nowitzki, Faried, Stoudemire, Bargnani ,Favors, Gortat....solo per citare i più interessanti...ovvio si punta all'uomo franchigia come LBJ o Carmelo, ma anche se si riuscisse a mettere attorno a Bryant due, tre o quattro dei sopra citati non sarebbe malaccio.......ps. prima si parlava di Gasol...non dimentichiamoci che i Lakers per avere tutto lo spazio salariale che desiderano devono separarsi dai 19mln del catalano è....

non ho capito il discorso di Bryant fermo.....è uscita giusto oggi un'intervista della ESPN...Bryant non ci sarà per l'opening della regular season...ma già per la preseason...brucia le tappe il ragazzo....altro che star fermo, rientra, e lo farà dalla prima gara di regular, potete contarci....

Beh il nuovo accordo fatto l'anno scorso prevede una luxury tax molto punitiva proprio per evitare il ripetersi dell'operazione Heat che ha portato a questa situazione...
LBJ e Kobe nella stessa squadra penso non farebbe la felicità di Stern il quale farebbe di tutto per evitarlo...vedesi Cris Paul...

Beh il nuovo accordo fatto l'anno scorso prevede una luxury tax molto punitiva proprio per evitare il ripetersi dell'operazione Heat che ha portato a questa situazione...
LBJ e Kobe nella stessa squadra penso non farebbe la felicità di Stern il quale farebbe di tutto per evitarlo...vedesi Cris Paul...

be è estremamente diverso però..Chris Paul arrivava da un sign&trade, per cui sostanzialmente da uno scambio non ritenuto equo, James sarà free agent, per cui Stern (che poi non sarà più lui il padrone l'anno venturo ma Williams se non erro)non può far altro che attaccarsi al così detto.......idem per chiunque altro dovessero firmare.

ovvio che con il prossimo salary cap che dovrebbe essere sui 62mln di $ Bryant un piccolo sforzo dovrebbe farlo...se lui chiedesse nuovamente 30mln con James a 25mln resterebbero appena 7 mln per il resto del roster...che è cmq fattibile..non credo che i Buss siano preoccupati più di tanto dalla luxury visti i "soli" 200mln annui che prendono dalla Warner Cable per i diritti tv..più tutti gli altri introiti del merchandising ecc ecc ecc...ovvio, andrebbe amnistiato Nash l'anno prossimo per rendere il tutto fattibile...

Ultima modifica:

Almeno gli heat hanno un'anima, sono costruiti alla perfezione con un progetto pluriennale, hanno diversi tiratori che finalizzino gli scarichi dei big un po' come i vecchi gloriosi team del passato che hanno fatto repeat e threepeat, i nets hanno semplicemente raccolto i vecchi scaricati da altre squadre, hanno preso altri giocatori liberi ed hanno messo su un glorioso progetto di un anno...:badgrin:
O la va, o la spacca...

ma la luxory tax non impedisce comunque di firmare quei contratti (vedi Nets di quest'anno)...e per i Lakers non sarà certo quello di spendere molto il problema...la loro disponibilità economica è illimitata, peggio di quella dei Qatarioti...

so che spaventa tutti...ma la coppia Irving/LeBron in gialloviola è più che probabile (altro che averli insieme a Cleveland :eusa_whistle:)...

p.s. come detto, in questo caso nessun commissioner potrà fermare nessuno...non si tratta di scambi, ma solo di firme di giocatori liberi sul mercato...ergo, l'unico ostacolo è la voglia/non voglia di pagare "botte" di luxory tax da parte dei proprietari più danarosi...

p.s. come detto, in questo caso nessun commissioner potrà fermare nessuno...non si tratta di scambi, ma solo di firme di giocatori liberi sul mercato...ergo, l'unico ostacolo è la voglia/non voglia di pagare "botte" di luxory tax da parte dei proprietari più danarosi...
quindi anche l'idea salary cup è fallita??:eusa_think:

ti penalizza, ma non ti impedisce di far quel che ritieni opportuno....per assurdo se mai decidessero di pagare milionate di luxury i lakers potrebbero anche prendere Melo,LBJ,Irving rifirmando Bryant....ma sarebbe fantabasket...certo è che credo che un paio di nomi a L.A. sponda Lakers arriveranno....non credo nomi alla LBJ....ma come elencavo prima anche se prendessero 4 giocatori dalla lista free agent sarebbe una gran cosa.

ahahahaha guardate su un forum USA...dalle analisi, rumors ecc ecc..esce fuori il roster 2014/2015 dei Lakers..

PG: L. Ridnour, S. Nash, J. Farmar
SG: K. Bryant, T. Sepholosha
SF: C.Anthony, N. Young
PF: L.James, J. Hill, R. Kelly
C: P. Gasol, N. Mohammed, R. Sacre

diciamo che non sarebbe malissimo..ahahahahhaha

Ultima modifica:
Bentornata Nba, ancora su Sky Sport per tre stagioni

La coppa del salario si .....
A parte gli scherzi è la Nba (e Nbpa) che si son trovati su sta mezza strada del soft cap che sarebbe più adatto agli altri 3 sport dove con roster da 25+ giocatori e dove neanche con 2/3 superstar hai delle certezze di vittoria. In Nba servirebbe un hard cap così se firmi una superstar in nessun altro modo si potrebbe avere a roster un'altra star.

Ps In ogni caso il salary cap non è nulla senza il revenue sharing che è il vero segreto dietro alle leghe Usa.

Ultima modifica:
Articolo inutile e vecchio, la stagione Inizia ad ottobre ...c'è tantissimo tempo

non solo LeBron (che è praticamente certo)...
E il... "not five, not six... not seven...??? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Villans' 88 ha scritto:
Ma per Kobe non cambierebbe nulla (anzi, tutto di guadagnato) mentre LeBron rischia di diventare, ammesso che già non lo sia, il vincente più ridicolo della storia dello Sport USA... :badgrin:

Scusate, una domanda... ma con AppleTv e abbonamento League Pass, si possono vedere le gare? perchè avevo letto in giro che dava problemi al log in; sul sito league pass nba tra i paesi supportati l'Italia è presente... ma volevo sapere se qualcuno lha provato la scorsa stagione.

grazie

Scusate, una domanda... ma con AppleTv e abbonamento League Pass, si possono vedere le gare? perchè avevo letto in giro che dava problemi al log in; sul sito league pass nba tra i paesi supportati l'Italia è presente... ma volevo sapere se qualcuno lha provato la scorsa stagione.

grazie
io l'ho utilizzato in periodo di playoff e non mi ha mai dato problemi....la qualità video è ottima:)

grazie

Usato tutto l'anno senza problemi.;)

grazie per le risposte

allora mi sa che per chi segue soprattutto gli sport USA l'abbonamento a sky inizia a convenire sempre meno... calcolando che l'MLB sparirà del tutto dal 1 Agosto e che l'NBA passano solo 3 gare a settimana col commento live in lingua originale (praticamente paro paro alla League Pass); per non parlare della NFL che fa la stessa fine delle altre. Stare sempre ad aspettare Sky che rinnova i contratti o un nuovo canale che deve partire (quando c'era ESPN America che era perfetto) non è piu accettabile.

Nba rinnovata

Come riporta Il Corriere dello Sport, Sky ha rinnovato l'accordo con la NBA per i prossimi due anni. Ad annunciarlo la stessa SKY durante la festa che celebra i dieci anni di trasmissione dell'emittente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso