[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mettiamola così: eravamo in tanti a fare il tifo per Bargnani, così come adesso siamo in tanti a fare il tifo per LeBron e/o Belinelli

:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:
se andasse ai Lakers molti odierebbero Gorilla James, come ora lo odiano a Miami:D

ormai puo' essere considerato zingaro se ancora si sposta. quando si tratta di prendere la squadra in mano sparisce sempre ,addirittura si estranea dal gioco, patetico quando s'incarta . per quanto riguarda poi le telecronache, se la stessa azione viene fatta da parker e' una cosa mentre se viene fatta da james diventa qualcosa di irraggiungibile ,di sublime!!!:eusa_wall: . jordan e' rimasto a chicago (e sappiamo tutti che ciclo ci e' stato) ,bird e' rimasto a boston (e sappiamo tutti che ciclo ci e' stato),magic e' rimasto a los angeles (e anche li sappiamo come sono andate le cose). grande rispetto per gli spurs che mi hanno anche sorpreso specie in gara 3 con 70 punti a miami nei primi due quarti. leonard veramente strepitoso con diaw grande sorpresa, non mi soffermo su duncan ,ginobili e parker .per loro il tempo non passa mai . ancora me lo ricordo quando giocava a reggio calabria prima di andare a bologna .
sta' meritando la squadra che gioca a basket e non chi segna 40 punti a partita!!!!!

Presente all'appello, tifo solo per LeBron, a me di Wade, Bosh, Allen e compagnia frega meno di zero.
Ma mi sa che te hai dimenticato o eri troppo piccolo quando negli anni 90 TUTTO IL MONDO tifava Bulls per via di Michael Jordan.
Sono fenomeni che nascono una volta ogni morte di papa e giustamente quando li vedi giocare per la prima volta te ne innamori.
Le vittorie sono solo una conseguenza: il Prescelto ha gli stessi tifosi che aveva 2 anni fa, almeno in Italia

certo che paragonare james a jordan ce ne vuole !!!!!!

Ma poi che paragone del menga è? Molti tifavano Bulls per la presenza di Jordan, ma non smisero di tifare per Chicago quando si ritirò la prima volta nel '93. E comunque non c'è la controprova che avrebbero sostenuto anche la nuova squadra di Michael.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Quindi adesso tranquillo è pro lebron? Perché da altre parti si dice che è anti heat :D

Quindi adesso tranquillo è pro lebron? Perché da altre parti si dice che è anti heat :D

puo' essere anche anti heat ma avere un rapporto speciale per lebron :D

il problema e' che se la stessa azione viene fatta da un altro e' una cosa, mentre se la stessa cosa la fa' james , diventa sublime .

Essere amanti di LeBron significa proprio mettere in luce tutte le pochezze degli Heat
Il giorno in cui Tranquillo parlerà male di LBron fateci un fischio

ps: a scanso di equivoci io concordo sempre con Tranquillo, a me la sua telecronaca va benissimo e non la cambierei mai con quelle di Bagatta o Francica Nava

Ma dai, come fai a definire pochezza il resto degli Heat?
La pochezza ce l'aveva intorno nelle finals 2007, o vorresti paragonare Gibson e Telespalla Bob, pardon, Varejao, a Wade e Bosh?
Gli Heat degli ultimi anni hanno sempre avuto due grossi problemi, il primo è la mancanza di un vero play con i controcaxxi, e per chiarirsi non intendo un Westbrook, un Payton od un Iverson, intendo un Jason Kidd, uno Stockton, o anche un Mark Jackson, con Cole e soci nel backcourt non produci gioco.
La seconda mancanza è un sistema di gioco affidabile, e qui potremmo parlare di Spoelstra, ma mi fermo qui.
Prima che qualcuno formuli l'obiezione, è vero che la Chicago dei 6 anelli giocava praticamente senza play, però c'era dietro comunque un sistema che permetteva a Jordan e Pippen, oltre a segnare vagonate di canestri, di fare anche gioco per i compagni.

Lo ripeto, per me la più grande impresa di Lebron non è stata vincere due titoli con Miami, dove ha avuto ed ha un buon supporting cast, ma portare i Cavs in finale; come si può dire che la più grande impresa di Kidd non è stato vincere l'anello con i Mavs ma prendere la barzelletta NBA dell'epoca, i Nets, e portarli per due anni di fila in finale.

E, lo ribadisco a scanso di equivoci, James mi starà pure sulle palle ma è innegabile che sia un giocatore super, solo che se io fossi un GM e potessi scegliere tra James e Durant, prenderei quest'ultimo; chiaro che non molti GM sarebbero d'accordo con questo, d'altronde c'è chi ha avuto la geniale idea di cedere Harden e tenere Westbrook, condannando Okc a non vincere mai un titolo (è fantascienza, ma immaginate se avessero tenuto Harden, ceduto Westbrook e preso, ad esempio, un Rajon Rondo...).

Io come ho detto nella pagina precedente sono simpatizzante/tifoso degli Spurs da quasi 20 anni, quando i Big 3 non c'erano ancora e non avevano ancora vinto un titolo. Mi piaceva un sacco l'Ammiraglio David Robinson, era il mio giocatore preferito. Anche nell'unica stagione disgraziata (1996/97) non ho smesso di tifarla. Poi grazie a quella fallimentare annata (a causa degli infortuni di Robinson e Sean Elliott) si arrivò al sorteggio del draft come una delle peggiori squadre della NBA. E nella pallina estratta per prima c'era scritto SPURS, il che significava TIM DUNCAN. ;) Io rimarrò tifoso degli Spurs, poche storie.

La stagione da te citata è l'unica degli spurs perdente dal 1989 ad oggi. L'unica stagione in cui non sono stati raggiunti i playoff. Quindi di momenti difficili non ne avete vissuti molti. E da quando è arrivato il fenomeno delle Virgin Islands è la squadra più vincente nello sport americano incluse le altre leghe professionistiche. Ecco perchè secondo me e molti altri è giusto parlare di Dynasty nonostante il titolo non arrivi dal 2007.
Altre franchigie per molti molti anni hanno vissuto come unico momento di gloria il draft di Giugno...il massimo della frustrazione per i tifosi Spurs è stata qualche eliminazione al primo turno dei playoff...

tim ducnan è un giocatore icnredibile ma secondo me senza il maestro Popovich non avrebbe fatto la carriera che ha fatto. Ricordatevi Leonard cos'era a Cleveland.
Popovich per me è uno dei migliori allenatori nello sport in ogni epoca, uno dei primi 3, per me è superiroe a Phil Jackson

tim ducnan è un giocatore icnredibile ma secondo me senza il maestro Popovich non avrebbe fatto la carriera che ha fatto. Ricordatevi Leonard cos'era a Cleveland.
Popovich per me è uno dei migliori allenatori nello sport in ogni epoca, uno dei primi 3, per me è superiroe a Phil Jackson

Scusa, ma quand'è che Leonard avrebbe giocato a Cleveland?
Troppa baldoria per le 5 sberle alla Spagna? ;)

E anche viceversa Pop senza di
me. ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso