marcobremb
Digital-Forum Friend
il discorso vale per tutti, tranne forse Celtic e Lakers perchè sono le 2 squadre storiche della NBA
Eravamo in tanti a tifare Raprtors per Bargnani!
Ma chi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il discorso vale per tutti, tranne forse Celtic e Lakers perchè sono le 2 squadre storiche della NBA
Eravamo in tanti a tifare Raprtors per Bargnani!
se andasse ai Lakers molti odierebbero Gorilla James, come ora lo odiano a Miami![]()
Presente all'appello, tifo solo per LeBron, a me di Wade, Bosh, Allen e compagnia frega meno di zero.
Ma mi sa che te hai dimenticato o eri troppo piccolo quando negli anni 90 TUTTO IL MONDO tifava Bulls per via di Michael Jordan.
Sono fenomeni che nascono una volta ogni morte di papa e giustamente quando li vedi giocare per la prima volta te ne innamori.
Le vittorie sono solo una conseguenza: il Prescelto ha gli stessi tifosi che aveva 2 anni fa, almeno in Italia
Mettiamola così: eravamo in tanti a fare il tifo per Bargnani, così come adesso siamo in tanti a fare il tifo per LeBron e/o Belinelli
è così da sempre ehper quanto riguarda poi le telecronache, se la stessa azione viene fatta da parker e' una cosa mentre se viene fatta da james diventa qualcosa di irraggiungibile ,di sublime!!!
è così da sempre eh
si sa che LeBron è il pupillo di Tranquillo & co
Quindi adesso tranquillo è pro lebron? Perché da altre parti si dice che è anti heat![]()
Io come ho detto nella pagina precedente sono simpatizzante/tifoso degli Spurs da quasi 20 anni, quando i Big 3 non c'erano ancora e non avevano ancora vinto un titolo. Mi piaceva un sacco l'Ammiraglio David Robinson, era il mio giocatore preferito. Anche nell'unica stagione disgraziata (1996/97) non ho smesso di tifarla. Poi grazie a quella fallimentare annata (a causa degli infortuni di Robinson e Sean Elliott) si arrivò al sorteggio del draft come una delle peggiori squadre della NBA. E nella pallina estratta per prima c'era scritto SPURS, il che significava TIM DUNCAN.Io rimarrò tifoso degli Spurs, poche storie.
tim ducnan è un giocatore icnredibile ma secondo me senza il maestro Popovich non avrebbe fatto la carriera che ha fatto. Ricordatevi Leonard cos'era a Cleveland.
Popovich per me è uno dei migliori allenatori nello sport in ogni epoca, uno dei primi 3, per me è superiroe a Phil Jackson
E anche viceversa Pop senza ditim ducnan è un giocatore icnredibile ma secondo me senza il maestro Popovich non avrebbe fatto la carriera che ha fatto. Ricordatevi Leonard cos'era a Cleveland.
Popovich per me è uno dei migliori allenatori nello sport in ogni epoca, uno dei primi 3, per me è superiroe a Phil Jackson