Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

il sabato pomeriggio se c'è un big trasmettono quello se no fanno diretta gol......vedrete che sarà così......e sull'altro canale la partita di premier

il sabato pomeriggio se c'è un big trasmettono quello se no fanno diretta gol......vedrete che sarà così......e sull'altro canale la partita di premier

se possono davvero prendere in "prestito"un canale di sky possono benissimo fare diretta goal e una partita singolo.

Puntono forse sul fatto che grandi scontri il sabato alle 15.30 non ci sono di solito.

FOX Sports ‏@FOXSportsIT 35 sec35 secondi fa

Guadagnini:"Inizieremo prima di tutti, con #SupercoppadiGermania e #CommunityShield, rispettivamente 1 e 2 agosto" #PerAmoreDelloSport

Ma nemmeno quello...dove sono League Cup e Championship?
La colpa è anche nostra...troppe aspettative

e' una cosa molto triste, ma e' la veritá, segno della professionalitá di sky a mio parere.

Mah, questi eventi IMHO servono solo a presentare ciò che conta per i pubblicitari e ciò che il grande pubblico chiede...fine...io vedo la solita Sky che fa "un po' di più" della concorrenza ma senza fare il vero salto di qualità, resta appiattita sul calcio, si pubblicizza praticamente come pay del calcio (anche se gli piace usare il termine "casa dello sport"), punto...diciamo così, il classico studente bravo, ma che non si applica :D :D...esattamente come in tutto il resto della piattaforma ;)
Proprio per questo motivo, non mi stupirei di vedere in mezzo al palinsesto e senza sapere nè come nè perchè gli eventi che avete citato...

Diretta Premier League non ci sarà mai visto le loro restrizioni.

No! così non vale! Diretta gol deve essere un qualcosa in più, non "al posto" della partita di Bundesliga.
Magari per un canalino in più non sarebbe il caso di farci un pensierino? ;)

Indietro
Alto Basso