SKY Sport presenta il palinsesto: più eventi in HD, Olimpiadi e Mondiali 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh dipende, a me delle partite non può fregar di meno, con la Gialappas le avrei pure guardate.

Un po' come San Remo, video su Rai Uno e audio su Radio 2.

Boothby ha scritto:
Beh dipende, a me delle partite non può fregar di meno, con la Gialappas le avrei pure guardate.

Quoto! Italia a parte le altre neanche le guarderei se non ci fossero loro.

Boothby ha scritto:

Certo per chi non interessa il mondiale allora si poteva gustare qualche battuta, ma credo che sia sempre meglio il lato sportivo rispetto a quello comico, infondo stiamo parlando di un mondiale di calcio non lo guardo per farm 4 risate

Buon per te, ma non parlare in generale.

Se la Gialappas nel 2006 c'era, evidentemente qualcuno l'ascoltava e gradiva ;)

Boothby ha scritto:
Se la Gialappas nel 2006 c'era, evidentemente qualcuno l'ascoltava e gradiva ;)
Questa frase la si può anche dire al contrario, se nel 2010 non c'e' forse perchè non lo ascoltava nessun nel 2006.....non credi? :eusa_think: Alla fine non sapremo mai cosa sia successo veramente ;)

a me dispiace per le rubriche "inter special 100one" e le altre.

quella della mia squadra la guardavo sempre :(

la gialappa non ci sarà perchè l'altra tv non vuole...
magari verrà chiamato un altro...ma è solo un mio pensiero...

Mi è arrivato una promo del multivision, in un volantino che parlava di sky sport (e si capiva che parlasse del solo pacchetto sport perchè diceva che si potevano vedere anticipi, posticipi e una partita alle 15 di serie A) c'era scritto che nel 2010 ci saranno le olimpiadi (e questo era logico) e anche i mondiali...che sia vera la voce che dice che le partite saranno visibili anche con il pacco sport?

dDan ha scritto:
a me dispiace per le rubriche "inter special 100one" e le altre.

quella della mia squadra la guardavo sempre :(
qelle rubriche li le anno fte bene ha togerele

@xarabas
secondo me non tutte le partite, ma quelle visibili anche sulla rai saranno disponibili anche (almeno) per il pacco sport...(e quelle dell'Italia per tutti gli abbonati, ovviamente)

nico 1986 ha scritto:
qelle rubriche li le anno fte bene ha togerele

Non capisco perché tanto accanimento verso dei programmi che duravano scarso 25 minuti. Riguardavano le 5 squadre con più tifosi quindi era giusto che venisse dedicato un approfondimento settimanale.

Da che ora verrà trasmessa la cerimonia di assegnazione dei Giochi 2016 in diretta da Copenhagen? Quanti inviati vi saranno?
Do per scontatissima la trasmissione dell'evento.

Mp1 ha scritto:
Da che ora verrà trasmessa la cerimonia di assegnazione dei Giochi 2016 in diretta da Copenhagen? Quanti inviati vi saranno?
Sui canali Sport al momento non è prevista la diretta per il 2 Ottobre, magari sarà inserita nei prossimi giorni oppure andrà su Sport 24 ;)

Mp1 ha scritto:

Quanto vorrei che tu avessi ragione :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso