fonte??spero di poterli sentire almeno su radio 2...pietro89 ha scritto:approposito di mondiali:
bye bye gialappa....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fonte??spero di poterli sentire almeno su radio 2...pietro89 ha scritto:approposito di mondiali:
bye bye gialappa....
pietro89 ha scritto:fonte interna a sky...agostino31 ha scritto:fonte??spero di poterli sentire almeno su radio 2...pietro89 ha scritto:approposito di mondiali:
bye bye gialappa....
non mi sembra una tragediapietro89 ha scritto:approposito di mondiali:
bye bye gialappa....
Concordo, tanto alla fine bisogna guardare le partite mica ascoltare qualche battutadarkmoon ha scritto:non mi sembra una tragedia![]()
Quoto! Italia a parte le altre neanche le guarderei se non ci fossero loro.Boothby ha scritto:Beh dipende, a me delle partite non può fregar di meno, con la Gialappas le avrei pure guardate.
Un po' come San Remo, video su Rai Uno e audio su Radio 2.
Certo per chi non interessa il mondiale allora si poteva gustare qualche battuta, ma credo che sia sempre meglio il lato sportivo rispetto a quello comico, infondo stiamo parlando di un mondiale di calcio non lo guardo per farm 4 risateBoothby ha scritto:Beh dipende, a me delle partite non può fregar di meno, con la Gialappas le avrei pure guardate.
Un po' come San Remo, video su Rai Uno e audio su Radio 2.
Questa frase la si può anche dire al contrario, se nel 2010 non c'e' forse perchè non lo ascoltava nessun nel 2006.....non credi?Boothby ha scritto:Se la Gialappas nel 2006 c'era, evidentemente qualcuno l'ascoltava e gradiva![]()
qelle rubriche li le anno fte bene ha togereledDan ha scritto:a me dispiace per le rubriche "inter special 100one" e le altre.
quella della mia squadra la guardavo sempre![]()
nico 1986 ha scritto:qelle rubriche li le anno fte bene ha togerele
Sui canali Sport al momento non è prevista la diretta per il 2 Ottobre, magari sarà inserita nei prossimi giorni oppure andrà su Sport 24Mp1 ha scritto:Da che ora verrà trasmessa la cerimonia di assegnazione dei Giochi 2016 in diretta da Copenhagen? Quanti inviati vi saranno?
Do per scontatissima la trasmissione dell'evento.
Mp1 ha scritto:Da che ora verrà trasmessa la cerimonia di assegnazione dei Giochi 2016 in diretta da Copenhagen? Quanti inviati vi saranno?
Do per scontatissima la trasmissione dell'evento.