Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xarabas ha scritto:ieri sera (domenica) la prima giornata era in chiaro anche per chi aveva solo lo sport?
dado88 ha scritto:Entro la fine giornata (cosi come ogni lunedi) troverai tutte le partite di calcio, nel portale![]()
http://digital-sat.it/palinsesti.php
Non risulta. Tu che abb hai?xarabas ha scritto:ieri sera (domenica) la prima giornata era in chiaro anche per chi aveva solo lo sport?
Rocky80 ha scritto:Non risulta. Tu che abb hai?
dado88 ha scritto:Seconda giornata in HD,
Sab 18.00 Bari - Bologna, Calcio1
Sab 20.45 Milan - Inter, Sport1 e Calcio1
Dom 18.00 Roma - Juve, Sport1 e Calcio1
Dom 20.45 Napoli - Livorno, Sport1 e Calcio1
Dom 20.45 Fiorentina - Palermo, Calcio2
Fonte: SkySport24
thomasbonci ha scritto:Ok. Grazie.
Ne approfitto per chiedere un'altra domanda: visto che è il primo anno che seguo il campionato di serie A su SKY, sullo SKY CALCIO SHOW non è mai stato presente un moviolista? Ieri non l'ho mai visto.
Io non me lo ricordoAlen ha scritto:Vado a memoria, ma mi pare che il primo anno su sky c'era Paolo Casarin ospite nel programma pomeridiano![]()
le moviole servono anche agli arbitri; l'errore sta nel fare processi a posteriori dopo avere rivisto 10 volte un'azione mentre l'arbitro deve decidere all'istante da un solo punto di vista.thomasbonci ha scritto:Io sono un arbitro di calcio e non sono d'accordo sul fatto che si debbano fare moviole. Ottima decisione di SKY.
Evitiamo la polemica arbitrale.
Alen ha scritto:Vado a memoria, ma mi pare che il primo anno su sky c'era Paolo Casarin ospite nel programma pomeridiano![]()
Che, comunque, parlava di tutto tranne che della prestazione dell'arbitro (giustamente, aggiungo io)GammaOmega ha scritto:Si ti ricordi bene , poi hanno cercato di rimpiazzarlo con collina !!!!
andy78 ha scritto:quando si sapranno i prossimi anticipi e posticipi di a e b??non dovrebbe essere oggi??
luchinho ha scritto:per la b oggi. Per la serie a al max entro mercoledì prossimo![]()