[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola domanda, parzialmente OT...ieri sera (domenica) la prima giornata era in chiaro anche per chi aveva solo lo sport?

xarabas ha scritto:
ieri sera (domenica) la prima giornata era in chiaro anche per chi aveva solo lo sport?

no. era visibile solo juve-chievo oltre a inter-bari

@Satred
Visto che nelle comunicazioni ti danno già telecronisti, commentatori e bordocampisti, secondo te sarebbe possibile con i prossimi turni avere al venerdì anche i nomi dei registi delle singole partite, almeno per la serie A? Così riusciremmo a capire in anticipo a cura di quale broadcaster (fra Sky, Mediaset e Dahlia) sono le singole produzioni dei match.

Bye, Chris

Rocky80 ha scritto:
Non risulta. Tu che abb hai?

Ho visto le partite in casa di amici, sulla smartcard risultava mondo+cinema+sport, però erano aperti tutti i canali calcio...avrà acquistato qualche ticket probabilmente...:icon_cool:

per il prox week end le partite per il pacco sport sarebbero queste:
Milan- inter
roma-juventus
Napoli-livorno

Cosi dice la guida tv di sky.it

Seconda giornata in HD,

Sab 18.00 Bari - Bologna, Calcio1
Sab 20.45 Milan - Inter, Sport1 e Calcio1
Dom 18.00 Roma - Juve, Sport1 e Calcio1
Dom 20.45 Napoli - Livorno, Sport1 e Calcio1
Dom 20.45 Fiorentina - Palermo, Calcio2

Fonte: SkySport24

dado88 ha scritto:
Seconda giornata in HD,

Sab 18.00 Bari - Bologna, Calcio1
Sab 20.45 Milan - Inter, Sport1 e Calcio1
Dom 18.00 Roma - Juve, Sport1 e Calcio1
Dom 20.45 Napoli - Livorno, Sport1 e Calcio1
Dom 20.45 Fiorentina - Palermo, Calcio2

Fonte: SkySport24

5 match davvero interessanti

thomasbonci ha scritto:
Ok. Grazie.

Ne approfitto per chiedere un'altra domanda: visto che è il primo anno che seguo il campionato di serie A su SKY, sullo SKY CALCIO SHOW non è mai stato presente un moviolista? Ieri non l'ho mai visto.

Vado a memoria, ma mi pare che il primo anno su sky c'era Paolo Casarin ospite nel programma pomeridiano ;)

Alen ha scritto:
Vado a memoria, ma mi pare che il primo anno su sky c'era Paolo Casarin ospite nel programma pomeridiano ;)
Io non me lo ricordo :eusa_think: , ho sempre apprezzato il programma di Sky (che primo guardavo quasi sempre, adesso non più) proprio perchè parlavano solo di calcio giocato invece da una/due stagioni si mettono a fare anche loro la moviola

Casarin me lo ricordo pure io, se non sbaglio faceva una mini moviola nel finale del programma, comunque concordo con dado, ultimamente anche a Sky cercano troppo la polemica arbitrale ma son sempre comunque meglio delle altre tv nazionali (per non parlare delle tv locali).

Io sono un arbitro di calcio e non sono d'accordo sul fatto che si debbano fare moviole. Ottima decisione di SKY.

Evitiamo la polemica arbitrale.

thomasbonci ha scritto:
Io sono un arbitro di calcio e non sono d'accordo sul fatto che si debbano fare moviole. Ottima decisione di SKY.

Evitiamo la polemica arbitrale.
le moviole servono anche agli arbitri; l'errore sta nel fare processi a posteriori dopo avere rivisto 10 volte un'azione mentre l'arbitro deve decidere all'istante da un solo punto di vista. :evil5:

Alen ha scritto:

Si ti ricordi bene , poi hanno cercato di rimpiazzarlo con collina !!!!

GammaOmega ha scritto:
Si ti ricordi bene , poi hanno cercato di rimpiazzarlo con collina !!!!
Che, comunque, parlava di tutto tranne che della prestazione dell'arbitro (giustamente, aggiungo io)

quando si sapranno i prossimi anticipi e posticipi di a e b??non dovrebbe essere oggi??

andy78 ha scritto:
quando si sapranno i prossimi anticipi e posticipi di a e b??non dovrebbe essere oggi??

per la b oggi. Per la serie a al max entro mercoledì prossimo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso