M
montani1
Flask ha scritto:Premesso che per me l'auditel è utile quanto un frigorifero in antartide, e premesso anche che non passerei mai a MP per la pessima qualità, non posso non notare come gli ascolti di MP siano più alti di quanto mi aspettassi. Non riesco a capire perché quando a Sky fa comodo vengono snocciolati tabulati auditel superdettagliati e ci si vanta degli ascolti. Quando invece un dato auditel (che ripeto per me vale meno di zero per affidabilità) evidenzia un avanzo nel numero di spettatori della concorrenza allora l'auditel non vale nulla e non si possono paragonare i dati. Ragazzi è inutile dirlo ogni volta. Normalmente non si potrebbero paragonare dati di due piattaforme distinte ma allo stato attuale si fanno eccome. E su questo forum si fanno anche molto spesso e a volte li fanno anche utenti che al momento opportuno poi dicono che non si possono fare. Io seguo il calcio su Sky ma i risultati di MP nno so come facciano a lasciarvi così scettici. Il disavanzo in termini assoluti è diminuito da parte di MP (cosa che mi dispiace sinceramente). Io spero che Sky spacchetti presto ancora di più e dia il colpo decisivo alla concorrenza. Ma fino a che non lo farà, trovo risibile sentire dire che non è una guerra. Purtroppo è una guerra e su altri 3d lo afferma anche chi qui lo nega. Se MP con meno partite fa ascolti in numero simili (anche se inferiori) a Sky mi domando che farà con tutta l'offerta. Ovvio che fino a dopo i mondiali non si possono fare previsioni perché MP di certo alzerà i prezzi e forse Sky spacchetterà ulteriormente. Ma per favore basta col negare l'innegabile![]()
Quoto!