che dici ora? sei contento?Hanno Buddenbrook ha scritto:ahahahahahahahahahahahhaha
Incredibile, povera ItaGlia
addirittura dopo il gol irregolare della juve la gente si è arrabbiata con tagliavento che non c'entrava niente...
quanta ignoranza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che dici ora? sei contento?Hanno Buddenbrook ha scritto:ahahahahahahahahahahahhaha
Incredibile, povera ItaGlia
UN MITOdes ha scritto:cettolaqualunque caressa continua a dire che il gol irregolare e l'espulsione non data a lichsteiner hanno sfavorito la juve![]()
Non capiterà più è impossibile ma è sicuro che non capiterà molto presto visto che adesso quelli di Sky alzano la voce verso il delegato della LegaDigitalpuglia ha scritto:Spero non accada mai più, mi basta la Rai
marcobremb ha scritto:Sono rientrati prima dei 15 minuti di intervallo
E'la prima volta che succede
Sky non taglierà mai uno spot pubblicitario (quindi soldi) per trasmetere 20 secondi di una partitauomo.dalle.7.stelle ha scritto:il fatto che sono rientrati prima dei 15 minuti non c'entra niente, se rientrano prima Sky deve essere pronta a trasmettere...
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:su diretta gol delle 15 è già successo un paio di volte negli anni passati che si sono persi i primi 15 secondi di qualche partita....il fatto che sono rientrati prima dei 15 minuti non c'entra niente, se rientrano prima Sky deve essere pronta a trasmettere...
Eccome se l'ha fatta...mexican87 ha scritto:premium non ha mai fatto una cosa simile
Secondo le regole del calcio la durata dell'intervallo deve essere non maggiore di 15 minuti.pietro89 ha scritto:dilettante è chi ha permesso il rientro in campo prima del previsto, visto che gli spot sono programmati al secondo![]()
des ha scritto:secondo il gobbo cettolaqualunque caressa alla juve ha fatto male il gol irregolare che ha fatto![]()
marcobremb ha scritto:Con Sky non mi era mai successo...
Speriamo non succeda mai più
Su MP invece sì... 2 volte![]()
Solo perchè ho detto la verità...BlackPearl ha scritto:Fanboy