[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<<Grande successo in mobilità per la finale dell'Atp World Tour di Tennis che porta a 214mila gli accessi di domenica 5. Mercoledì 1° aprile, molto seguiti anche i quarti di finale della competizione e i match di Serie B (176mila i collegamenti nelle 24 ore).>>

Per il resto: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39879

E' chiaro che in quel periodo la gente era in giro per il mondo...

Leggendo il bando dei diritti tv della serie B del prossimo triennio ho notato una novità e cioè chi prenderà i diritti avrà la facoltà di potere trasmettere x ogni giornata di campionato un match anche in chiaro(un anticipo o un posticipo) secondo me è una buona opzione x portare visibilità alla serie B qualora chi prenda i diritti sfrutti questa opzione.

Leggendo il bando dei diritti tv della serie B del prossimo triennio ho notato una novità e cioè chi prenderà i diritti avrà la facoltà di potere trasmettere x ogni giornata di campionato un match anche in chiaro(un anticipo o un posticipo) secondo me è una buona opzione x portare visibilità alla serie B qualora chi prenda i diritti sfrutti questa opzione.

Non riesco a trovare il bando, per cortesia mi inserisci il link

Per me è solo un modo per permettere a Mediaset di fare una offerta...se no il bando era rivolta ad una sola tv

Calcio @SerieB_Live @LegaSerieB Vicenza-Avellino Audience: 118.981 -
Share: 0,44%

Studio Frasi

Come per la Coppa Italia, dirò la mia anche per la Serie B. Secondo me i diritti andranno a Sky
Certo, andranno a Sky. E' stato spiegato dalle autorità competenti che l'esclusiva della Serie B non risulta creare posizione dominante sul mercato televisivo (che è un modo elegante per dire che la Serie B non conta niente :D)

Onestamente se veramente volevano mettere una partita in chiaro potevano darla alla Rai abbinata al pacchetto delle sintesi, è una buffonata così poiché non credo che Sky metterà mai partite in chiaro

No bastava mettere come obbligatoria la partita in chiaro. . Poi chi sa che sky non la trasmette, farebbe come minimo il 2% su cielo..

No bastava mettere come obbligatoria la partita in chiaro. . Poi chi sa che sky non la trasmette, farebbe come minimo il 2% su cielo..

La vedo difficile, il giovedì hanno la partita di Europa League e quella sarà la serata dedicata allo sport. Poi due serate di calcio consecutive, giovedì e venerdì non è il massimo nella programmazione

Ultima modifica:
Be volendo potrebbero trasmettere in chiaro il posticipo del lunedi su Cielo cosi da spalmare lo sport in due serate non troppo vicine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso