[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
cioè fammi capire (visto che non conosco il tedesco).

Con 19,90 euro al mese vedi:

- Bundesliga
- Bundesliga 2
- Champions League
- Europa League
- Premier League

Beati loro!!! Lo facessero anche in Italia un pacco del genere... Calcio!

Il prezzo di 19.90 è in promozione fino al 31 Dicembre, poi dovrebbe costare 32.90 Euro al mese

Gisko77 ha scritto:
in più c'è il costo dell'hd se capisco bene...

http://www.sky.de/web/cms/de/abonnieren-preisinfos.jsp

ok però con 49,90 euro vedono quello che noi paghiamo 56 ;) (MONDO+CINEMA+SPORT)

anzi per la verità con MONDO+CINEMA+CALCIO mi sembra di capire loro vedano anche la champions e l'europa league.

quindi...nettamente prezzi e contenuti migliori dei nostri ragazzi (inclusi film Universal e Warner)... Insomma stanno 10 a 6 !

luchinho ha scritto:
ok però con 49,90 euro vedono quello che noi paghiamo 56 ;) (MONDO+CINEMA+SPORT)

anzi per la verità con MONDO+CINEMA+CALCIO loro vedono anche la champions e l'europa league.

quindi...nettamente prezzi e contenuti migliori dei nostri ragazzi (inclusi film Universal e Warner)... Insomma stanno 10 a 6 !
Dipende dai punti di vista, non so da che canali è composto il pacco base tedesco, però liberandoti di 2 minipack vai a spedere meno di loro, poi lo so che non sto nel 3d adatto, ma non mi priverei mai di un paio di campionati stranieri importanti per la B(anche se preferirei fosse nel pacco calcio ovviamente)...

Per assurdo preferirei avere l'europa league, mi è capitato di vedere un turno in un pub a salisburgo e la copertura dei canali sky era interessante

Se per questo Sky Germany ha pure la Coppa di Germania...e Sky Uk mostra i playoff della serie C ( League one e league two )...purtroppo da noi Serie B e coppa Italia non contano nulla come livello di appeal...e ricordiamo anche che fatica fa Sky Germany ad attingere nuovi abbonati....

luchinho ha scritto:
cioè fammi capire (visto che non conosco il tedesco).

Con 19,90 euro al mese vedi:

- Bundesliga
- Bundesliga 2
- Champions League
- Europa League
- Premier League

Beati loro!!! Lo facessero anche in Italia un pacco del genere... Calcio!

Queste si che sono offerte da straprendere al volo che ammazzerebbero la concorrenza in un amen,manca solo la liga,perchè della serie A all'estero non se ne importano una mazza:badgrin:
Purtroppo a sky italy fanno le cose all'italiana.......:evil5: :evil5:

parker11 ha scritto:
Purtroppo a sky italy fanno le cose all'italiana.......:evil5: :evil5:
E' ovvio siamo in Italia e SkyItalia deve fare le sue offerte che riguardano l'Italia, consapevole che da noi il Calcio conta più di ogni altra e quindi si può permettere di mettere la Champions League sul pacchetto Sport e la SerieB in ppv

dado88 ha scritto:
E' ovvio siamo in Italia e SkyItalia deve fare le sue offerte che riguardano l'Italia, consapevole che da noi il Calcio conta più di ogni altra e quindi si può permettere di mettere la Champions League sul pacchetto Sport e la SerieB in ppv

giustamente in italia quando si vede il consumatore affamato subito si approfitta per spellarlo come un capretto,quasi che fosse un dovere:badgrin: :badgrin:

anche perchè il pacco Sport sarebbe morto senza Champions. Lo svendano :) per me è il pacco migliore pensa te

Non penso sia questione di furbizia...Sky De è appena nato e nonostante l'ottima offerta fatica a raccogliere nuovi abbonati...se poi vi ricordate quando Sky nacque qui in Italia la Serie B faceva parte del pacchetto Calcio ma era un'altra serie B...è inutile negarlo,ha perso fascino e piazze importanti che facevano vendere tanti abbonamenti rispetto a 4-5 anni fa...
Evidentemente come hanno detto altri a Sky la B in PPV conviene anche se anch'io lo reputo un errore importante sopratutto visto che finalmente ha tagliato i prezzi rendendo la propria offerta più accessibile per le masse...

Secondo me Il pacco calcio dovrebbe contenere :
Serie A
Serie B
Champions League
Europa League
Premier
Bundesliga
Liga

Poi sul pacco calcio potrebbero cmq lasciare la champions e l'anticipo di serie b al venerdì

Così facendo distruggerebbero la concorrenza , anche perchè , per quanto riguarda la Serie B , Dahlia non è all'altezza di poter tenere il confronto , basti guardare Il supermosaico , rispetto a Diretta Gol .

Io credo proprio che quando mai il Toro andasse in A, la ppv non la fanno più. Per ora sì perchè si abbonano al ticket e ci guadagnano... diversamente ci sono alternative sul DTT.
In ogni caso è un errore proporlo, almeno a questi prezzi. Credo che a 49 euro farebbero il doppio dei ticket

Io penso che il Toro sia uno dei pochi motivi per cui hanno preso la B...senza di esso secondo me non vale nemmeno prenderla la B visto il basso bacino di utenza...

Cmq notizie ufficiali sul ticket serie b ancora non ci sono (solo sullo sky life c'è scritto)
Speriamo ci stiano pensando , e leggendo questo forum cambino idea !!:D :D :D :D

il pacco sport non sarebbe morto,non credo,ha tanti buoni motivi per essere acquistato,da parte mia al basket non rinuncerei facilmente.......ma dessero almeno la possibilità di vedere la A e la CL a dei prezzi vicini a sky germany,HD o meno.....dico così ruberebbero almeno la metà degli abbonati a MP:icon_cool:
invece NO,c'è sempre l'avidità all'italiana:badgrin:

Poi se nel pacco sport tornasse la formula 1 e se sky acquistasse la MotoGP , il pacco sport sarebbe interessantissimo.
Per la MotoGP c'è gente , me compreso che spende 70 € l'anno su premium per vedere le prove libere e i warm up (se si considera che qualifiche e gare sono in diretta su italia 1)
E se non erro i diritti scadono quest'anno per premium o al massimo il prossimo !!!

ste88napoli ha scritto:
Poi se nel pacco sport tornasse la formula 1 e se sky acquistasse la MotoGP , il pacco sport sarebbe interessantissimo.
Per la MotoGP c'è gente , me compreso che spende 70 € l'anno su premium per vedere le prove libere e i warm up (se si considera che qualifiche e gare sono in diretta su italia 1)
E se non erro i diritti scadono quest'anno per premium o al massimo il prossimo !!!

Mi sembra 2012 :eusa_think:

Scusate , ma anche la serie b avrà il suo "spezzatino" , o saranno sempre 1 anticipo il venerdì e un posticipo il lunedì ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso