[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davidepam ha scritto:
domanda da neofita:
la serie B viene trasmessa in HD?
Se per HD intendi dire il canali in HD si, ma se intendi dire che sono in Alta Definizione no :D

dado88 ha scritto:
Se per HD intendi dire il canali in HD si, ma se intendi dire che sono in Alta Definizione no :D

spiegati meglio per favore....
che differenza c'è?
la serie B viene trasmessa nello stessa qualità video della seria A ?

Davidepam ha scritto:
No, Sky trasmette tutte le partite sui canali Calcio che sono in HD (da 1 a 8, per adesso) ma non tutte le partite che vanno in onda su quei canali sono in Alta Definizione, le partite di SerieB (cosi come le gare del sabato pomeriggio di premier league o le gare in Russia) sono solo upscalate (immagini sd "migliorate"). La SerieB verrà trasmessa cosi ;)

Davidepam ha scritto:
spiegati meglio per favore....
che differenza c'è?

dado voleva dire che la b verra messa anche sui canali hd , ma la vedrai upscalata , invece la serie A è in HD Native .

antonio10 ha scritto:
dado voleva dire che la b verra messa anche sui canali hd , ma la vedrai upscalata , invece la serie A è in HD Native .

ok grazie...
ma come fate a sapere quando c'è l'upscaling e quando è nativa?

Davidepam ha scritto:
ma come fate a sapere quando c'è l'upscaling e quando è nativa?
Purtroppo Sky non avvisa quando un programma è in HDNative oppure no (EuroSport lo fa)....quindi lo si nota solo dalla qualità dell'evento ;)

forzagranata ha scritto:
e tu non ti sei stancato di venire sempre a leggere ciò che scrivo (insieme al tuo amico goldsun che è uno di quelli che predica bene e razzola male cioè è il primo a fare ticket B ed acquistare le partite in ppv anche se afferma il contrario)?...:D
Caro mio, non farmi ripetere per l'ennesima volta la mia situazione; lo sai che vivo a contatto con studenti universitari, tra cui ci sono tifosi di squadre di serie B e, per fare un esempio, tifosi napoletani.
Se loro pagano per vedere cosa debbo rispondere? io faccio solo 2 + 2 = 4.
e anche quest'anno sarà la stessa cosa; che ti piaccia o meno, la stragrande maggioranza farà il ticket e acquisterà amichevoli in PPV.

PS è un po' OT ed anche datato ma nel caso vorrei sapere se è capitato a qualcun altro
La scorsa estate ho acquistato alcune partite, per le ragioni dette sopra, su conto Tv pagando con carta di credito.
Quelle pagate con Carta Sì mi sono state regolarmente addebitate; ne acquistai due con American Express... ad oggi mi devono essere ancora addebitate (10 + 10 euro); provate a indovinare con quale carta acquisterò eventualmente quest'anno ;)

forzagranata ha scritto:
anche se ci fosse stata ancora in B non gli avrei dato neanche più un centesimo perchè io SONO COERENTE a differenza di molti altri perchè mi è "bastato" pagare l'obolo per 2 anni cioè sborsare 198euro extra abbonamento, ragion per cui avevo deciso a prescindere di non fare più il ticket...:eusa_wall: :eusa_naughty:
P.S. tu per che squadra tieni e farai il ticket (risposta sincera)?
Tanto coerente che fino all'anno scorso hai fatto il ticket :eusa_wall: :eusa_wall:

Ho appena finito di parlare con un operatore di Sky che mi ha detto che chi ha il pacchetto calcio non deve acquistare la Serie B a parte,i 99 euro sono solo per chi non ha il pacchetto calcio.

goldsun ha scritto:
Tanto coerente che fino all'anno scorso hai fatto il ticket :eusa_wall: :eusa_wall:
e allora come fai ad affermare che l'avrei rifatto anche quest'anno nel caso in cui ci fosse stata la mia squadra? hai la palla di vetro e non me l'hai detto così magari mi giocavo qualche numero?...:eusa_wall:
P.S. mi sa che gli studenti sono solo un pretesto perchè le partite in pvv interessano innanzitutto a te (vedi anche Conto tv), ecco perchè predichi bene e razzoli male, amico mio...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
e allora come fai ad affermare che l'avrei rifatto anche quest'anno nel caso in cui ci fosse stata la mia squadra? hai la palla di vetro e non me l'hai detto così magari mi giocavo qualche numero?...:eusa_wall:
P.S. mi sa che gli studenti sono solo un pretesto perchè le partite in pvv interessano innanzitutto a te (vedi anche Conto tv), ecco perchè predichi bene e razzoli male, amico mio...:badgrin:
Se tu non leggessi e seguissi solo il calcio, sapresti che i miei interessi televisivi sono altri; il calcio viene dopo, la serie B e le amichevoli... in coda.
Lo scorso anno, anticipi e posticipi a parte (che comunque potevo seguire anche su Dahlia) non credo di avere visto più di due partite (al sabato da marzo a ottobre ci sono sempre gare di auto e moto e d'inverno lo sci... non mi conosci a sufficenza) ;)

vincenzo ilardi ha scritto:
Ho appena finito di parlare con un operatore di Sky che mi ha detto che chi ha il pacchetto calcio non deve acquistare la Serie B a parte,i 99 euro sono solo per chi non ha il pacchetto calcio.

Cavolata clamorosa :5eek:

vincenzo ilardi ha scritto:

l'operatrice è una bella addormentata nel call center :D
io ho il pacchetto CALCIO e nel mio fai da te dice che posso prendermi la B in PPV... se fosse stata inclusa non me l'avrebbero proposto :p

Anakin83 ha scritto:
l'operatrice è una bella addormentata nel call center :D
io ho il pacchetto CALCIO e nel mio fai da te dice che posso prendermi la B in PPV... se fosse stata inclusa non me l'avrebbero proposto :p

Non fidarti di questo anche io sono abbonato al pacco calcio e nel fai da te primafila mi propone il ticket serie A a 59 € !!!

ste88napoli ha scritto:
Non fidarti di questo anche io sono abbonato al pacco calcio e nel fai da te primafila mi propone il ticket serie A a 59 € !!!

Quello che dici tu è vero.Anche a me è capitato che nel fai da te ho trovato offerte "inutili" visto che ero già abbonato per quel tipo di offerta.Ma ti pare che se la serie B fosse stata inserita nel pacco calcio...a quest'ora non sarebbe stata pubblicizzata?Il ticket costa 99 euro.C'è poco da fare.

Shark81 ha scritto:
Quello che dici tu è vero.Anche a me è capitato che nel fai da te ho trovato offerte "inutili" visto che ero già abbonato per quel tipo di offerta.Ma ti pare che se la serie B fosse stata inserita nel pacco calcio...a quest'ora non sarebbe stata pubblicizzata?Il ticket costa 99 euro.C'è poco da fare.

gia..anche perche senno sarebbero da arrestare se con la serie B nel pacchetto calcio la facessero pagare anche a parte :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso