Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Immaginavo che rimaneva tutto uguale..hanno aggiunto solo piu'spazio su ss24 per la serie b.
luchinho ha scritto:tutto a posto mica tanto... ahimè
luchinho ha scritto:a parole.. poi chissà.. ho seri dubbi che la b toglierà spazio a milan.juve.inter.roma
Sky ancora una volta ha giocato sporco perchè gli faceva comodo far filtrare (soprattutto indirettamente per chi ancora doveva abbonarsi) l'idea che la B fosse inclusa nel pacch.calcio...In ogni caso ci sono anche alternative "on the net" e quest'anno molti faranno Dahlia quindi faranno molti meno ticket, ne sono convinto e tra 1 anno se ne renderanno conto anche i "signorotti skyfosi"...caspio ha scritto:mi sembrava strano.
il problema ora e allineare tutti gli operatori, che saranno più confusi che mai.![]()
hai dimenticato un "piccolo particolare" riguardo a Dahlia e cioè che rispetto ad 1/2 anni fa molte zone sono diventate ALL DIGITAL quindi questo vuol dire che magari chi non riceveva prima il segnale dtt adesso lo riceve (oppure chi lo riceveva male adesso sicuramente lo riceve meglio), fidati...Villans'88 ha scritto:Il problema è ke Dahlia non ti fa vedere tutte le partite mentre Sky sì...insomma in un modo o nell'altro il tifoso di B la prende nel c...
Inoltre se hanno rinnovato il ticket,come detto + volte da altri vuol dire che tanti negli anni scorsi lo hanno fatto e Dahlia già c'era...
richi_93 ha scritto:quanto costa cn dahlia?
Non eri tu che hai detto che avevi gia fatto il ticket?? Quindi a Sky porta solo soldi in tasca fino a che non c'e' un tot di persone che lo attivanovincenzo ilardi ha scritto:Sono molto deluso poichè ho sperato realmente che Sky si fosse ricreduta sulla Serie B invece nulla continuano con questa politica che a mio parere porta solo gli abbonati alla disdetta.
infatti, ci vuole coerenza e lui di certo non l'ha avuta altrimenti non avrebbe dovuto attivarlo: un altro di quelli che PREDICA BENE E RAZZOLA MALE...dado88 ha scritto:Non eri tu che hai detto che avevi gia fatto il ticket?? Quindi a Sky porta solo soldi in tasca fino a che non c'e' un tot di persone che lo attivano![]()
Tutto perchè la b la ritengono una cosa in piu. allora anche tutti i campionati esteri sono in piu vero? ma siccome ci sono piu interessi dietro li acquistano e mettono la b a pagamento come se fossimo tutti ingenui a non capire perchè.Villans'88 ha scritto:Il problema è ke Dahlia non ti fa vedere tutte le partite mentre Sky sì...insomma in un modo o nell'altro il tifoso di B la prende nel c...
Inoltre se hanno rinnovato il ticket,come detto + volte da altri vuol dire che tanti negli anni scorsi lo hanno fatto e Dahlia già c'era...
vincenzo ilardi ha scritto:Sono molto deluso poichè ho sperato realmente che Sky si fosse ricreduta sulla Serie B invece nulla continuano con questa politica che a mio parere porta solo gli abbonati alla disdetta.
Anakin83 ha scritto:in questo caso è giusto dirlo, per la Serie B è giusto fare Dhalia
Ma alla fine si paga di piùluchinho ha scritto:meglio 8 euro al mese che 99 euro in una botta sola...