[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me l'sms è arrivato dal 3404311111 . Come ho già detto però mi hanno offerto il ticket serie b a 99euro, quindi al prezzo di listino.

SATRED ha scritto:
Se non l'avete ancora cancellato chi è il mittente del messaggio? ;)
3404311111

p.s. ho ceduto ed ho acquistato il ticket a 79, però non ho risposto all'sms, ma ho chiamato il call center e l'addetta mi ha riferito di vedere anche a video la promo che mi era stata offerta: così ho accettato la proposta ed ho attivato. Quasi istantaneamente nella mia area clienti è comparsa la promo.
p.p.s. adesso mi tocca solo sperare che la mia squadra del cuore non mi "convinca" a non vedere le sue partite... e negli ultimi anni si è impegnata molto nel farlo!
:eusa_shifty:

usualemi ha scritto:
3404311111

p.s. ho ceduto ed ho acquistato il ticket a 79, però non ho risposto all'sms, ma ho chiamato il call center e l'addetta mi ha riferito di vedere anche a video la promo che mi era stata offerta: così ho accettato la proposta ed ho attivato. Quasi istantaneamente nella mia area clienti è comparsa la promo.
p.p.s. adesso mi tocca solo sperare che la mia squadra del cuore non mi "convinca" a non vedere le sue partite... e negli ultimi anni si è impegnata molto nel farlo!
:eusa_shifty:

che dici Satred?
io mi son fatto chiamare, non si puo fare però mi han detto di provare al servizio clienti....
pensavo quasi di fare solo l'andata e poi a gennaio cercare di farmi offrire il ritorno

anche a me arrivato sms...ma a 99 euro:eusa_wall: ...concordo sul pazzesco !!!!! ho mandato una mail al contatta sky per provare a vedere se si impietosiscono e mi fanno sti 20 euro di sconto ma se finisce come l'anno scorso dove alla fine tutti negavano fino alla morte l'esistenza della promozione ...mi adatterò ad aspettare il ticket per il girone di ritrono.

PER SATRED : Il mittente che appare è PRIMAFILA

Ultima modifica:
Chi non ha ricevuto l'sms non avrà mai il ticket a 79 Euro, scommettiamo?

Se non erro anche volendo non potrebbero in quanto nei loro terminali non c'è l'opzione per attivare il pacchetto a quel prezzo. Opzione che compare per i "fortunati":evil5: clienti che hanno avuto accesso a questa offerta.

99€ oppure nada...

Tra l'altro 79 Euro è un prezzo ancora troppo alto.

ma fatevi Dahlia e non ci pensate più (149euro e visione di tutti i canali per 12 mesi, altro che più di 300euro solo per la B considerando il costo del ticket e del pacchetto minimo per l'intera stagione)...inoltre questa storia del sms a 79euro mi sembra strano visto che anch'io ho fatto il ticket per i 2 anni precedenti e non mi hanno mandato nessun messaggio fermo restando che adesso la B la seguirò su Dahlia e che per la ppv non darò mai più un centesimo a Sky perchè mi ritengo leso avendo già il pacchetto calcio...;)

forzagranata ha scritto:
ma fatevi Dahlia e non ci pensate più (149euro e visione di tutti i canali per 12 mesi, altro che più di 300euro solo per la B considerando il costo del ticket e del pacchetto minimo per l'intera stagione)...inoltre questa storia del sms a 79euro mi sembra strano visto che anch'io ho fatto il ticket per i 2 anni precedenti e non mi hanno mandato nessun messaggio fermo restando che adesso la B la seguirò su Dahlia e che per la ppv non darò mai più un centesimo a Sky perchè mi ritengo leso avendo già il pacchetto calcio...;)

Inneggi alla concorrenza e vuoi pure lo sconto:D :D
Per Dahlia rimane comunque il solito problema che se uno non tifa Torino,o comunque una delle big,non vede tutte le partite della sua squadra del cuore...è giusto dirlo...purtroppo il tifoso di B è davvero trattato male in questo paese...

Mia opinione personale: per chi non è in retention o reconnection sarebbe già una grande cosa ottenere il ticket a 79 euro.Che poi sia considerato ancora un prezzo elevato,questo è un altro discorso.A me che sono in retention poco fa è stato proposto il ticket a 49 euro ma ho rifiutato perchè per averlo a quel prezzo mi era stato elevato il prezzo del ticket calcio.Diciamo che ho rifiutato nella speranza di avere qualcosa di meglio.Chiaramente mi riferisco non al ticket in quanto tale(49 euro era ottimo) ma alla spesa complessiva dell'abbonamento annuale.

Villans'88 ha scritto:
Inneggi alla concorrenza e vuoi pure lo sconto:D :D
Per Dahlia rimane comunque il solito problema che se uno non tifa Torino,o comunque una delle big,non vede tutte le partite della sua squadra del cuore...è giusto dirlo...purtroppo il tifoso di B è davvero trattato male in questo paese...
Straquoto!
Io con Dahlia, già alla "prima" giornata, non avrei potuto vedere la partita della mia squadra del cuore!
Personalmente penso che la "B" vista su Dahlia sia una vera e propria "ciofeca" (ovviamente se non tifi Toro o Atalanta).
Per di + in famiglia siamo stati "vittime" di una promozione agghiacciante di Dahlia che a giugno ha fatto acquistare a mio padre un pacchetto a 49 euro per vedere la Fiorentina 2010/11 e 15gg dopo è uscita la notizia che la Viola sarebbe stata trasmessa da M.P.: oggi siamo impantanati in richieste di rimborso al momento "in alto mare" (nonostante, appena accaduto, ci avessero detto che ci restituivano tutto).
Quindi, per me (ovviamente opinione personal), VADE RETRO DAHLIA!

Rispondendo a forzagranata
ma fatevi Dahlia e non ci pensate più (149euro e visione di tutti i canali per 12 mesi, altro che più di 300euro solo per la B considerando il costo del ticket e del pacchetto minimo per l'intera stagione)...
Non concordo, apparte i predetti motivi "personali": molto meglio la B, anche a 99 di Sky (anche se sono troppi non sono 300!) rispetto ai 149 di Dahlia che offre meno partite, commentatori scadenti da studio (che non si accorgono neppure dei goal...) e niente HD (seppur HD pietoso, vedere le partite su sky è comunque un piacere).
inoltre questa storia del sms a 79euro mi sembra strano visto che anch'io ho fatto il ticket per i 2 anni precedenti e non mi hanno mandato nessun messaggio
Non capisco cosa vuoi dire, spero non che ci stiamo inventando tutto... Comunque mi dispiace per Te, visto che siamo in "diversi" ad avere avuto la promo a 79 euro.

:happy3:

Inizia la serie B...nuova sigla sky calcio...vediamo se c è una nuova grafica durante la partita..
Ovviamente immagini upscalate(nella solita maniera orrenda)

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
Inizia la serie B...nuova sigla sky calcio...vediamo se c è una nuova grafica durante la partita..
Ovviamente immagini upscalate(nella solita maniera orrenda)
Le immagini dallo studio mi sembravano in HD, quelle della partita assolutamente no.

La grafica delle partite è la stessa di sempre... chissà come mai... magari la cambieranno dalla prima di serie A...

la nuova grafica si è vista in Eurocalcio Show su Extra quando hanno presentato le formazioni della Bundes :):)

Anakin83 ha scritto:
la nuova grafica si è vista in Eurocalcio Show su Extra quando hanno presentato le formazioni della Bundes :):)

L'ho vista anche io... e quindi mi chiedo... per quale ragione non l'hanno utilizzata già stasera per l'anticipo??? la useranno da domenica o dalla prox settimana?

usualemi ha scritto:
Straquoto!
Io con Dahlia, già alla "prima" giornata, non avrei potuto vedere la partita della mia squadra del cuore!
Personalmente penso che la "B" vista su Dahlia sia una vera e propria "ciofeca" (ovviamente se non tifi Toro o Atalanta).
Per di + in famiglia siamo stati "vittime" di una promozione agghiacciante di Dahlia che a giugno ha fatto acquistare a mio padre un pacchetto a 49 euro per vedere la Fiorentina 2010/11 e 15gg dopo è uscita la notizia che la Viola sarebbe stata trasmessa da M.P.: oggi siamo impantanati in richieste di rimborso al momento "in alto mare" (nonostante, appena accaduto, ci avessero detto che ci restituivano tutto).
Quindi, per me (ovviamente opinione personal), VADE RETRO DAHLIA!

Rispondendo a forzagranata
ma fatevi Dahlia e non ci pensate più (149euro e visione di tutti i canali per 12 mesi, altro che più di 300euro solo per la B considerando il costo del ticket e del pacchetto minimo per l'intera stagione)...
Non concordo, apparte i predetti motivi "personali": molto meglio la B, anche a 99 di Sky (anche se sono troppi non sono 300!) rispetto ai 149 di Dahlia che offre meno partite, commentatori scadenti da studio (che non si accorgono neppure dei goal...) e niente HD (seppur HD pietoso, vedere le partite su sky è comunque un piacere).
inoltre questa storia del sms a 79euro mi sembra strano visto che anch'io ho fatto il ticket per i 2 anni precedenti e non mi hanno mandato nessun messaggio
Non capisco cosa vuoi dire, spero non che ci stiamo inventando tutto... Comunque mi dispiace per Te, visto che siamo in "diversi" ad avere avuto la promo a 79 euro.

:happy3:
no, guarda che sono proprio più di 300euro per chi fosse interessato solo alla B perchè senza il pacch.minimo (se non erro 19,90 al mese moltiplicato per 10/12mesi) non si potrebbe sottoscrivere il ticket B a 99euro. Io comunque da pochi giorni ho sottoscritto l'offerta Dahlia ed il vantaggio è che non mi sono vincolato contrattualmente dato che dopo i 149euro per 12 mesi (che valgono per tutta l'offerta, non solo per la B, meglio precisarlo) non sono obbligato al rinnovo (altro "particolare" importante), per cui ribadisco che l'offerta di Dahlia è senz'altro migliore dal punto di vista economico e non solo (inoltre fa vedere anche le repliche delle partite a differenza di Sky), a meno che uno non voglia seguire tutte le partite di una squadra con bacino d'utenza basso di cui giocoforza non verranno trasmesse tutte le sue gare a meno che non faccia l'exploit in campionato...;) Ma tu per quale squadra di B tieni in particolare per curiosità?
P.S. a me confermarono che non esisteva nessuna promo a 79euro (fermo restando che non l'avrei comunque attivata) neanche per chi avesse sottoscritto il ticket nei 2 anni precedenti ma per tutti c'era l'offerta a 99euro ed a questo punto devo desumere che Sky abbia fatto ancora una volta "figli e figliastri": altra cosa di cui si dovrebbe vergognare oltre alla ppv a mio avviso...:icon_twisted:

Ultima modifica:
diciamo che il ticket "conviene" (per modo di dire...) a chi è già abbonato sky...

raga ma dite la grafica cioè quella dove dice il nome delle squadre e a quanto stanno?

forzagranata ha scritto:
no, guarda che sono proprio più di 300euro per chi fosse interessato solo alla B perchè senza il pacch.minimo (se non erro 19,90 al mese moltiplicato per 10/12mesi) non si potrebbe sottoscrivere il ticket B a 99euro. Io comunque da pochi giorni ho sottoscritto l'offerta Dahlia ed il vantaggio è che non mi sono vincolato contrattualmente dato che dopo i 149euro per 12 mesi (che valgono per tutta l'offerta, non solo per la B, meglio precisarlo) non sono obbligato al rinnovo (altro "particolare" importante), per cui ribadisco che l'offerta di Dahlia è senz'altro migliore dal punto di vista economico e non solo (inoltre fa vedere anche le repliche delle partite a differenza di Sky), a meno che uno non voglia seguire tutte le partite di una squadra con bacino d'utenza basso di cui giocoforza non verranno trasmesse tutte le sue gare a meno che non faccia l'exploit in campionato...;) Ma tu per quale squadra di B tieni in particolare per curiosità?
P.S. a me confermarono che non esisteva nessuna promo a 79euro (fermo restando che non l'avrei comunque attivata) neanche per chi avesse sottoscritto il ticket nei 2 anni precedenti ma per tutti c'era l'offerta a 99euro ed a questo punto devo desumere che Sky abbia fatto ancora una volta "figli e figliastri": altra cosa di cui si dovrebbe vergognare oltre alla ppv a mio avviso...:icon_twisted:

La politica di negare sempre anche di fronte all'evidenza l'hanno sempre fatta...se dovesero dirti che la promozione esiste però a te non la fanno da una parte sarebbero onesti dall'altra qualcuno la prenderebbe come un dispetto.
Il problema è che dovrebbero a mio parere fare una sorta di indagine con i clienti per capire in caso di promozione quale sarebbe quella che mi può andar meglio...è ovvio che uno che ha sport e calcio se gli fai uno sconto sul ticket Serie B ( non dico regalarlo) magari se ha mezza idea di sottoscriverlo riesci a convincerlo ...e frà incassare 79 euro scontati e non incassare nulla perchè rinuncio a farlo ( moltiplicato per tutti gli abbonati ) penso che alla fine la questione a livello incassi cambi.

Se invece non mi offri nulla o quando lo fai mi offri cose che è lampante non guarderò mai...secondo me fai arrabbiare ancora di più la gente...anche perchè nell'era di internet se offri anche 2 euro di sconto a pinco pallino lo sa subito tutto il mondo ( e questo sky lo sa ) quindi negare l'evidenza è proprio da bambini di 2 anni.

Chiudo sull'aspetto dahlia...se sei già abbonato Sky ( al pacchetto sport e calcio ) mi spieghi che valore aggiunto ti da Dahlia...le partite di Serie A le hai già con Sky...la Serie B è parziale....i 50 euro in più rispetto al ticket Serie B come li giustifico...per guardarmi la Nfl o la Boxe ....ah già ci sono pure i programmi notturni:eusa_whistle: ma considerato che non ho mai acquistato su Hot-club:eusa_shifty: bhè per ora non mi sembra sto gran valore aggiunto...la differenza avrebbe potuto farla se avesse acquistato al Coppa Italia...ma se penso che anche Conto Tv l'ha lasciata andare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso