[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Skatter ha scritto:
1 venerdi 1 oggi e torino varese?

forse l'han data oggi perchè non han preso il berlusconi?

E dopo...magari anche diretta gol:D ! Eh un pò di rispetto per chi ha comprato il ticket....:evil5:
Ovviamente stò scherzando:icon_bounce: ...è prevista una sola partita in diretta ... questa settimana erano 2 perchè non c'era la Serie A ...ma per questa sera rassegnati a vedere l'esordio di Balotelli in Premier League con il Monday Night Manchester City-Liverpool ...che comunque ,con tutto il rispetto per i tifosi delle 2 squadre di Serie B ,sulla carta è decisamente meglio di Torino-Varese;)

Ticke serie b

Ciao a tutti,
ho comprato il Ticket serie B, premetto che ho tre pack mondo e solo cinema, quindi non vedo skysport24, ma non ritengo giusto che dopo aver pagato 99 € non possa vedere skysport24, ma soprattutto tutti i Gol della serie B che sono accessibili solo con il tasto verde dai canali sport.
Voi che ne pensate?

questo lo si sa il ticket serie b non centra nulla con i pack sport e calcio, se vuoi vedere skysport24 metti il genere news tra i 3 generi e lo vedi

paperinik8 ha scritto:
ma per questa sera rassegnati a vedere l'esordio di Balotelli in Premier League con il Monday Night Manchester City-Liverpool ...che comunque ,con tutto il rispetto per i tifosi delle 2 squadre di Serie B ,sulla carta è decisamente meglio di Torino-Varese;)

Beh ma proprio leggermente, eh. :D
Anche se io da tifoso granata riesco a trasformare ogni gara del Toro nel match più mportante della storia... :lol:

Concordo pienamente, sempre Forza Toro, quest'anno io ho comprato solo il Tichet serie B perche voglio vedere solo il TORO, ora passo dal packet musica a news così posso vedere Sport24.

su skylife si parla di anticipi e posticipi di b in hd, ma a quanto pare il match dell'atalanta di venerdì era upscalato:eusa_think:

gorefice ha scritto:
su skylife si parla di anticipi e posticipi di b in hd, ma a quanto pare il match dell'atalanta di venerdì era upscalato:eusa_think:
Per Sky, in HD è tutto quello che passa sui canali con il logo HD ;)

GENS ha scritto:
Beh ma proprio leggermente, eh. :D
Anche se io da tifoso granata riesco a trasformare ogni gara del Toro nel match più mportante della storia... :lol:

Qui a Novara tutti attendono con ansia il derby del 18 Settembre:D :D

dado88 ha scritto:
Per Sky, in HD è tutto quello che passa sui canali con il logo HD ;)

StraQuoto alla grandissima...forse dovevano scrivere Anticipi e Posticipi trasmessi sui canali Hd...:badgrin:

Idem la gara di ieri Reggina-Crotone...a mio parere UPSCALATA alla grandissima

paperinik8 ha scritto:
StraQuoto alla grandissima...forse dovevano scrivere Anticipi e Posticipi trasmessi sui canali Hd...:badgrin:
Purtroppo è dello scorso anno che fanno cosi, sia sullo SkyLife che in tv

Per la seconda giornata di B sul pacco sport visibile a tutti Sky trasmetterà l'anticipo tra Novara e Triestina Giovedì alle 20:45...

luchinho ha scritto:
79 euro sono sempre troppi...

Giusto son sempre troppi!
Meglio aspettare dicembre con il ticket scontato a 59 euri: con solo 9 euri in più si hanno tutte le partite di playoff e playout e più della metà del campionato di serie B. Tenendo conto che le prime 10 giornate di B sono interlocutorie, mi sembra una buona soluzione, posto che l'assenza della serie B dal pacchetto Calcio è una vergogna...

lucacipriani ha scritto:
Perchè oggi c'è una partita? non è venerdi l'anticipo?
Si, ma visto che domani e lunedi c'e' la partita dell'Inter hanno deciso di mettere un anticipo televisivo il giovedi....io lo avrei fatto di martedi

Ultima modifica di un moderatore:
paperinik8 ha scritto:
A quanto ????? No questa ce la devi spiegare :crybaby2:

49 euro tondi tondi!ero in disdetta al 31 Agosto e per revocarla mi hanno fatto questa offerta oltre al ticket calcio a 59 euro fino al 31 maggio.

Shark81 ha scritto:
49 euro tondi tondi!ero in disdetta al 31 Agosto e per revocarla mi hanno fatto questa offerta oltre al ticket calcio a 59 euro fino al 31 maggio.

Ah ecco....mi pareva strano che adesso partissero coi ticket a 49 euro...retention tutto normale...solo i furbi come il sottoscritto non recednon mai...ma adesso appena capisco come funzionano anticipi e posticipi il pack calcio lo tolgo di brutto.

Secondo voi a dicembre troveremo già il ticket a 50/60 euro quindi? Se fosse effettivamente così direi che sarebbe molto più conveniente .. altra domanda e mi scuso in anticipo se ne avete già parlato: è vero che oltre all'anticipo col pacchetto SPORT si vede anche una sola delle gare in programma in contemporanea? (avevo sentito di questa cosa ma non ho capito se era per i possessori del pacchetto SPORT o del pacchetto CALCIO ...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso