[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prana3139 ha scritto:
Io, dopo la fregatura di Dahlia, sono intenzionato di prenderlo. Magari vediamo se anche Madiaset farà un' offerta del genere. comparerò i prezzi.
A me la serie B interessa moltissimo, ancora di più se da Domenica sera ci sarà anche il Verona.

Bravo fratello!!! Idem il Verona è in serie B.

Piuttosto sapete dirmi se il pacchetto serie B è in incluso per chi ha il full sky per un anno? (credo di no)

Fa vedere tutte le partite di serie B? O solo di una squadra a scelta ?

Brasilian ha scritto:
Bravo fratello!!! Idem il Verona è in serie B.

Piuttosto sapete dirmi se il pacchetto serie B è in incluso per chi ha il full sky per un anno? (credo di no)

Fa vedere tutte le partite di serie B? O solo di una squadra a scelta ?

si la Serie B è integralmente su Sky. Però c'è il ticket da acquistare, non è incluso con nessuna combinazione. 99 euro tutto il campionato, 59 euro il girone di ritorno + postseason, 29 euro postseason (prezzi della stagione appena conclusa)

Anakin83 ha scritto:
si la Serie B è integralmente su Sky. Però c'è il ticket da acquistare, non è incluso con nessuna combinazione. 99 euro tutto il campionato, 59 euro il girone di ritorno + postseason, 29 euro postseason (prezzi della stagione appena conclusa)

Sarà disponibile ad agosto questo ticket che tu sappia?

Io lo faccio sicuro se si potesse vedere solo una squadra pagando meno...altrimenti sarò costretto a prendere tutto;)

Brasilian ha scritto:
Io lo faccio sicuro se si potesse vedere solo una squadra pagando meno...altrimenti sarò costretto a prendere tutto;)

Questa ultima opzione la vedo difficile, ma chissà ;)

SATRED ha scritto:
Questa ultima opzione la vedo difficile, ma chissà ;)

Con tutte le squadre importanti che ci sono il prossimo anno spero che mettano la Serie B nel pacchetto calcio,e se proprio devo desiderare qualcosa,desidero che la facciano giocare la domenica alle 15.

vincenzo ilardi ha scritto:
Con tutte le squadre importanti che ci sono il prossimo anno spero che mettano la Serie B nel pacchetto calcio,e se proprio devo desiderare qualcosa,desidero che la facciano giocare la domenica alle 15.

E chi la vedrebbe???:eusa_think:

Mi piacerebbe davvero molto veder la serie b nel pacchetto calcio, basta con questi ticket a 99 euro, mi sembra di pagare già abbastanza.

Non dipende solo da Sky ma anche dalla Lega di Serie B...forse con la presenza di MP le cose potrebbero cambiare...vedremo...

Villans'88 ha scritto:
E chi la vedrebbe???:eusa_think:

Spalmino pure la Serie A tanto è sempre seguita,però che mi fanno giocare la Serie B il sabato alle 15 quando persone stanno ancora lavorando non lo trovo affatto giusto,anzi descriminatorio.

Villans'88 ha scritto:
Non dipende solo da Sky ma anche dalla Lega di Serie B...forse con la presenza di MP le cose potrebbero cambiare...vedremo...

Infatti se Mp prende la serie b,non mi sorprenderei che sky rimetta la serie b sul pacchetto calcio.

sawyer83 ha scritto:
Infatti se Mp prende la serie b,non mi sorprenderei che sky rimetta la serie b sul pacchetto calcio.

Ma speriamo! Quest'anno poi la serie cadetta sarà molto interessante!

Forse dirò una sciocchezza ma io manderei la serie b in campo alle ore 17 di sabato. La miglior partita la domenica alle ore 12 e lascerei sempre il monday night. Acquisterebbe credibilità e spettatori.

Il contratto firmato lo scorso campionato era per due stagioni, quindi per questa nuova stagione è quasi scontato che sarà tutto come la scorsa stagione

sawyer83 ha scritto:

Direi che è piu' probabile che sia mediaset ad imitare sky, e proponga la serie B come pacchetto da pagare a parte.

Anch'io avrei voluto la Serie B nel pacchetto calcio. Ma da quando hanno scoperto che con la PPV avrebbero incassato anche un euro in più .... la strada é stata segnata. E non torneranno indietro.
Un saluto a tutti. :wave:

Swordfish ha scritto:
Ma speriamo! Quest'anno poi la serie cadetta sarà molto interessante!

Forse dirò una sciocchezza ma io manderei la serie b in campo alle ore 17 di sabato. La miglior partita la domenica alle ore 12 e lascerei sempre il monday night. Acquisterebbe credibilità e spettatori.

Sì?E a questo punto possiamo anche chiudere gli stadi :eusa_naughty:

Shark81 ha scritto:
Sì?E a questo punto possiamo anche chiudere gli stadi :eusa_naughty:
vabbè con questa famigerata tessera voglia di entrare allo stadio non è pià quella di una volta ;) tornando al discorso Sky...speriamo che la partita trasmessa sui canali di Sky Sport sia tra squadre che lottano per le prime posizioni...ma mi sa che chiedo troppo :D io 99 euro non li vado a spendere :)

ieri ho attivato la promo 3 generi + serie B + 20 eventi ppv (questi ultimi due sino al 31/12). Fino a fine anno sono a posto, l'incognita e' per il 2012 per il quale nessun sky center mi ha chiarito l'importo del ticket per la serie B, vedro' di contrattare al momento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso