[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paperinik8 ha scritto:
E quindi luchinho questo a mio parere è il segnale che è giunto il momento dei ribassi....:eusa_whistle:

Sono anch'io andato nel FAIDATE, volevo vedere per Torino Pescara di domani (acquisto singolo o pacchetto?), ma c'è l'offerta per la sola singola partita (o per il week end). qualcuno sa se ci saranno novità per domani? :eusa_think:

Anch'io sono interessato al ticket serie B per il girone di ritorno, in quanto l'avevo fatto per l'andata (in realtà fino al 31.12, resta scoperta l'ultima di andata) a 29 euro, spero di farlo anche per il ritorno ad un buon prezzo.

Gli spieghi che sei interessato e vedi cosa ti rispondono io credo che qualcosa di buono esce fuori...fai il tiro e molla tipo gli dici volevo informazione, visto che compro ogni tanto le partite di B volevo sapere se c'è qualche offerta se no fa niente bla bla bla....provaci non ti costa nulla lascia il numero sul web ti chiamano loro..ciao ! ;)

mike29 ha scritto:
Gli spieghi che sei interessato e vedi cosa ti rispondono io credo che qualcosa di buono esce fuori...fai il tiro e molla tipo gli dici volevo informazione, visto che compro ogni tanto le partite di B volevo sapere se c'è qualche offerta se no fa niente bla bla bla....provaci non ti costa nulla lascia il numero sul web ti chiamano loro..ciao ! ;)

Ok, grazie, faccio sapere! ;)

Scusate, come mai questo turno non una ma due partite aperte a SPORT e CALCIO?
Grazie

Chefren ha scritto:
Scusate, come mai questo turno non una ma due partite aperte a SPORT e CALCIO?
Grazie

Manca l'anticipo della Serie A delle 12.30 e Sky l'ha sostituito con la B ;)

Mercoledì in diretta dalle 14.20 il recupero della parte finale di Padova-Torino su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio ;)

qualche novità per la prossima stagione? ovvero se sky avrà ancora i diritti..

Come mai Varese-Verona di domenica alle 12.30 è solo per CALCIO? Mi sembra che Brescia-Bari e qualche settimana fa Vicenza-Pescara non lo fossero...
Forse non vogliono "disturbare" QPR-ManUtd su SS1?

domy80 ha scritto:
Come mai Varese-Verona di domenica alle 12.30 è solo per CALCIO? Mi sembra che Brescia-Bari e qualche settimana fa Vicenza-Pescara non lo fossero...
Forse non vogliono "disturbare" QPR-ManUtd su SS1?

Appunto se c'è già una partita sul pacchetto Sport a quell'orario particolare non ne mettono altre :)

Qualcuno ha provato ad aggiungere il ticket ?...dal fai da te mi appare l'opzione ma non me lo permette ( mi da impossibile eseguire la lavorazione richiesta ) ...ho dovuto farlo dal menu' di primafila e da li parrebbe averlo preso...strano però....:eusa_think:

Inoltre non mi è arrivata alcuna conferma...ma testando sulle partite in programma mi da che l'evento è già compreso nell'abbonamento e quindi sembrerebbe tutto ok....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso