[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ne parlerà ad Agosto per vedere quale tv trasmetterà la SerieB...e assurdo inviare email adesso

Peppers00 ha scritto:
99 euro nn sono pochi...Ma almeno pagavi ed eri certo di vederti tutte le partite della tua squadra...

Io non capisco perchè per vedere la serie B devo pagare 99,00 euro.....in fondo non è calcio pure quello della serie B???:eusa_wall: :eusa_wall:

A questo punto seguendo il "ragionamento" SKY sarebbe più logico includere nel CALCIO tutto il calcio italiano e mettere sul ticket il calcio estero

A me che me frega del Real Madrid??? :D :D :D :D

jeanvideo ha scritto:
Io non capisco perchè per vedere la serie B devo pagare 99,00 euro.....in fondo non è calcio pure quello della serie B???:eusa_wall: :eusa_wall:

A questo punto seguendo il "ragionamento" SKY sarebbe più logico includere nel CALCIO tutto il calcio italiano e mettere sul ticket il calcio estero

A me che me frega del Real Madrid??? :D :D :D :D
Hai ragione...La beffa è che per chi è interessato alla Serie B ovviamente nn ha senso fare un contratto adesso, dato che la situazione nn è ancora chiara...E visto quello che leggo qui sul forum andremo a fare l'abbonamento con il nuovo listino che prevede aumenti anche sostanziosi...Bah...

Ma non è detto...ci sono delle trattative tra le Tv e la lega SerieB, l'accordo può avvenire in qualunque momento

spirito libero ha scritto:
si ho capito ma bastava comprare tutti e 2 i pacchetti disponibili sia da 12 che da 10 e avere tutta la serie B come gli anni scorsi .
cioè per gli spettatori che senso ha dover spendere un sacco di soldi per avere Sky / mediaset/europa7 in base alla squadra con la quale si giocherà il sabato successivo ....se è compresa nelle 12 di Sky o nelle 10 di europa 7 o di mediaset ....
a questo punto mille volte meglio il ticket da 99 euro , si risparmiava di piu cosi

La situazione non è proprio come l'hai descritta tu, l'emittente che acquista i diritti del pacchetto da 12 o del pacchetto da 10 trasmette TUTTI gli eventi in casa e trasferta delle squadre del pacchetto, quindi a te tifoso del Sassuolo ad esempio interessa solo sapere chi ha preso i diritti del Sassuolo (sia SAT che DTT) e poi fare la tua scelta .. con un solo abbonamento (SAT o DTT) potrai vedere tutte le partite della tua squadra!

scusate ma non ho capito una cosa, ma ki acquista uno dei 2 pacchetti non può acquistare il 2??? e i 2 pacchetti sn distinti x piattaforma o ki se li piglia, piglia tutto???? grz

secondo voi che probabilita' ci sono che sky si aggiudichi il pacchetto da 12 squadre? Lo chiedo perche' resto in attesa di rinnovare o meno l'abbo a sky (subordinato a ticket serie B...che ovviamente deve avere la mia squadra :icon_cool: ).

Credo che le possibilità sono altissime...visto che sul fai da te del sito di Sky c'e' gia la possibilità di acquistare il ticket per la prossima stagione (2012/2013)

dado88 ha scritto:
Credo che le possibilità sono altissime...visto che sul fai da te del sito di Sky c'e' gia la possibilità di acquistare il ticket per la prossima stagione (2012/2013)

ma fanno acquistare il ticket senza sapere se ancora hanno acquisito i diritti ..e senza sapere se farà vedere tutta la B o , come si diceva prima , solo 10 o 12 squadre ?

ma fanno acquistare il ticket senza sapere se ancora hanno acquisito i diritti ..e senza sapere se farà vedere tutta la B o , come si diceva prima , solo 10 o 12 squadre ?
ma credo che sky come la scorsa volta acquisti entrambi i pacchetti per il sat (sia quello da 12 che quello da 10) in modo da avere tutte le 22 (20) squadre.

Piskyno89 ha scritto:
ma credo che sky come la scorsa volta acquisti entrambi i pacchetti per il sat (sia quello da 12 che quello da 10) in modo da avere tutte le 22 (20) squadre.

no vabbe io intendo che prima dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'acquisto della B per Sky e poi mettere il ticket in vendita ;)

no vabbe io intendo che prima dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'acquisto della B per Sky e poi mettere il ticket in vendita ;)

concordo....si vede che sono sicuri di aggiudicarselo...d'altra parte chi prenderebbe il pacchetto satellitare della Lega al posto loro? :D La disputa semmai e' tra Premium e Europa 7 per il terrestre..

Ticket serie B 2012/13

nel fai da te del sito cè il ticket per la serie B x il prossimo anno..nn cè il prezzo però...qlcuno sà il prezzo?
grazie

Comparso anche a me e se provo ad aggiungerlo al carrello mi da come costo 0,00€...possibile?

allora ho chiamato lo 027070 eh mi hanno detto che nn è ancora attivabile l'offerta...ecco xkè esce 0,00€....aspettiamo....:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso