Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peppers00 ha scritto:99 euro nn sono pochi...Ma almeno pagavi ed eri certo di vederti tutte le partite della tua squadra...
giàdado88 ha scritto:Se ne parlerà ad Agosto per vedere quale tv trasmetterà la SerieB...e assurdo inviare email adesso
Hai ragione...La beffa è che per chi è interessato alla Serie B ovviamente nn ha senso fare un contratto adesso, dato che la situazione nn è ancora chiara...E visto quello che leggo qui sul forum andremo a fare l'abbonamento con il nuovo listino che prevede aumenti anche sostanziosi...Bah...jeanvideo ha scritto:Io non capisco perchè per vedere la serie B devo pagare 99,00 euro.....in fondo non è calcio pure quello della serie B???![]()
![]()
A questo punto seguendo il "ragionamento" SKY sarebbe più logico includere nel CALCIO tutto il calcio italiano e mettere sul ticket il calcio estero
A me che me frega del Real Madrid???![]()
![]()
![]()
![]()
spirito libero ha scritto:si ho capito ma bastava comprare tutti e 2 i pacchetti disponibili sia da 12 che da 10 e avere tutta la serie B come gli anni scorsi .
cioè per gli spettatori che senso ha dover spendere un sacco di soldi per avere Sky / mediaset/europa7 in base alla squadra con la quale si giocherà il sabato successivo ....se è compresa nelle 12 di Sky o nelle 10 di europa 7 o di mediaset ....
a questo punto mille volte meglio il ticket da 99 euro , si risparmiava di piu cosi
dado88 ha scritto:Credo che le possibilità sono altissime...visto che sul fai da te del sito di Sky c'e' gia la possibilità di acquistare il ticket per la prossima stagione (2012/2013)
ma credo che sky come la scorsa volta acquisti entrambi i pacchetti per il sat (sia quello da 12 che quello da 10) in modo da avere tutte le 22 (20) squadre.spirito libero ha scritto:ma fanno acquistare il ticket senza sapere se ancora hanno acquisito i diritti ..e senza sapere se farà vedere tutta la B o , come si diceva prima , solo 10 o 12 squadre ?
Piskyno89 ha scritto:ma credo che sky come la scorsa volta acquisti entrambi i pacchetti per il sat (sia quello da 12 che quello da 10) in modo da avere tutte le 22 (20) squadre.
spirito libero ha scritto:no vabbe io intendo che prima dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'acquisto della B per Sky e poi mettere il ticket in vendita![]()
idem pure a me....Voyag3r ha scritto:Comparso anche a me e se provo ad aggiungerlo al carrello mi da come costo 0,00€...possibile?