[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me SKY avrebbe potuto fare un'opzione per chi ha il pacco calcio , ed aggiungendo ad esempio un ticket di 29 euro dar la possibilità di vedere tutti gli anticipi e posticipi + diretta gol del sabato (un po quello che trasmette premium), mentre chi era interessato a tutto il pacchetto da 99 euro (un po quello che succede con SKY tra pacchetto sport e pacchetto calcio !!!! Secondo me sarebbe stato un successo !!!

Buttati al volo!!!!!!!!!!!!!
quando avrai un'altra occasione del genere?:D

Sky avrebbe potuto "premiare chi ha calcio e sport "facendo pagare di meno in tikcet.

Loro pero' ,credo che per il momento non lo ragalano ,il campionato è appena iniziato e chi Tifa una di B ed ha CALCIO E SPORT .....paga anche la B per vedersi la sua squadra ...E LO FA SUBITO!

Una volta che hanno "raccolto tutti i tifosi della b" ,molto probabilmente chiameranno al tel. tutti gli altri clienti per offrire la B ad un prezzo inferiore.

Io avrei fatto cosi' se fosse stata la mia azienda:evil5:

silvermask ha scritto:
arrivata in email l'offerta "solo per me":D : .....Serie B a 99 euro!!! Ma va???????:D

Ahhh e io pensavo che fosse un opportunità solo per certi clienti "fortunati" quello di avere il ticket Serie B a prezzo di listino:D ...invece qui mi pare che la mail sia arrivata a tutti....allora non è solo per me ...:eusa_naughty:

Ma perchè ieri sera non hanno usato alcuni canali calcio visto che non c'era nulla e hanno messo cinque partite tra calcio 11 e calcio 15?
Dando un'occhiata Lanciano-Varese mi sembrava avesse delle riprese con qualità video davvero bassa.

Alen ha scritto:
Ma perchè ieri sera non hanno usato alcuni canali calcio visto che non c'era nulla e hanno messo cinque partite tra calcio 11 e calcio 15?
Dando un'occhiata Lanciano-Varese mi sembrava avesse delle riprese con qualità video davvero bassa.

La banda di quei canali è utilizzata per i canali delle Paraolimpiadi ;)

Questa settimana visto che siamo "orfani" della Serie A ...quante partite di Serie B manderà Sky in "free vision" per gli abbonati sport ?

paperinik8 ha scritto:
Questa settimana visto che siamo "orfani" della Serie A ...quante partite di Serie B manderà Sky in "free vision" per gli abbonati sport ?
3 sia per gli abbonati calcio che per gli abbonati sport

Digitalpuglia ha scritto:
Vista la povertà di calcio estero, dovrebbero fare così per tutti i week end.. cosa ne pensate? ;) una il venerdì, una il sabato alle 15 e una il lunedì ;)

In questo modo sarebbero penalizzati chi ha comprato il ticket stagionale Serie B :)

SATRED ha scritto:
In questo modo sarebbero penalizzati chi ha comprato il ticket stagionale Serie B :)

Eh purtroppo si.. ma ci potranno capire, visto che 3 partite su 11 sono nulla :icon_bounce: :D addirittura poi adesso promuovono il ticket serie A (per chi ha il pacco sport penso) anche.. e chi l'acquista sa che 3 partite le danno in onda su sky sport

Digitalpuglia ha scritto:
Eh purtroppo si.. ma ci potranno capire, visto che 3 partite su 11 sono nulla :icon_bounce: :D addirittura poi adesso promuovono il ticket serie A (per chi ha il pacco sport penso) anche.. e chi l'acquista sa che 3 partite le danno in onda su sky sport

Promuovono il pacchetto Calcio (abbonamento obbligatorio minimo 12 mesi) non il ticket (4 mesi) c'è la sua differenza ;)

Mi è arrivata per posta a casa una brochure di Sky con un'offerta per la serie B. Ho pensato, bene! se me la offrono con uno sconto del 50% posso anche pensare di aderire. Leggo bene e mi offrono la possibilità di indovinare la posizione in classifica finale della squadra della mia città, di prendere il ticket a 99 euro e di essere rimborsato a fine campionato se indovino.
A parte che a portar "sfiga" sono sempre pronti :D Ma questi spendono pure i soldi per inviare volantini inutili come questi. Mah....

noel77 ha scritto:
Mi è arrivata per posta a casa una brochure di Sky con un'offerta per la serie B. Ho pensato, bene! se me la offrono con uno sconto del 50% posso anche pensare di aderire. Leggo bene e mi offrono la possibilità di indovinare la posizione in classifica finale della squadra della mia città, di prendere il ticket a 99 euro e di essere rimborsato a fine campionato se indovino.
A parte che a portar "sfiga" sono sempre pronti :D Ma questi spendono pure i soldi per inviare volantini inutili come questi. Mah....

Se ti interessa prova, hai il 5% di possibilità di indovinare :D

SATRED ha scritto:
Se ti interessa prova, hai il 5% di possibilità di indovinare :D
E se arriva a pari merito con altre due squadre guardano la classifica avulsa? :D
A parte gli scherzi le provano tutte per prendersi più ticket possibili, e dato che a noi italiani piace scommettere... Ci provano!!! :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso