[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
posso sapere perche non danno tutti gli anticipi e posticipi di b in chiaro per abbonati sport e calcio?

truders ha scritto:
posso sapere perche non danno tutti gli anticipi e posticipi di b in chiaro per abbonati sport e calcio?

perchè cosi ha deciso MAMMA SKY...solo il sabato pome una partita e stop...se vuoi di piu paga il ticket...LORO vogliono i tuoi soldi...non l'hai capito?...:D

jfk707 ha scritto:
perchè cosi ha deciso MAMMA SKY...solo il sabato pome una partita e stop...se vuoi di piu paga il ticket...LORO vogliono i tuoi soldi...non l'hai capito?...:D
anticipi e posticipi sono 3 x 42 giornate sono 126
com'e ora sono 42 partite e in tutto le partitres giornata sono 400 e passa partite. non gli costava poi molto visto il poco calcio estero

Il ticket attualmente costa 45 euro (39 euro per chi ha già usufruito del servizio RICARICABILE Prima Fila), basta fare tre ricariche da 15 euro e il gioco è fatto.... perchè non ne approfittate? :eusa_wall:

Inoltre funziona anche su SKY GO, confermato da qualcuno,.

Terlizzi6 ha scritto:
Il ticket attualmente costa 45 euro (39 euro per chi ha già usufruito del servizio RICARICABILE Prima Fila), basta fare tre ricariche da 15 euro e il gioco è fatto.... perchè non ne approfittate? :eusa_wall:

Perchè il Lane, anche quest'anno, offre solo sofferenza e delusione.. :D

Terlizzi6 ha scritto:

Non dare false informazioni: il prezzo di listino del ticket Serie B è 59 Euro, se poi magari si riesce ad averlo anche a meno, meglio :)

Terlizzi6 ha scritto:

ma l'offerta del 50% delle ricariche in regalo è sempre valido per chiunque abbonato? e il bonus come e quando ci viene accreditato? :icon_rolleyes:

gigino22 ha scritto:
ma l'offerta del 50% delle ricariche in regalo è sempre valido per chiunque abbonato? e il bonus come e quando ci viene accreditato? :icon_rolleyes:

E' valido per tutti....

Se non hai mai usufruito del servizio ricaricabile di SKY dovresti fare tre ricariche da 15 euro ciascuno:

15 euro ricarica e accredito (non so se è immediato, credo che è tutto automatico) 7.5 euro = 22,5 euro;
altri 15 euro ricarica e accredito 7,5 euro = 22,5 euro
altri 15 euro ricarica e accredito 7,5 euro = i soliti 22,5 euro.

Totale: 45 euro di spesa e 67,5 euro di credito, molto probabile che ti tolgano immediatamente 5 euro per il costo della ricarica (questo succede solo la prima volta e poi basta) e ti restano 62,5 euro di credito. Per il resto chiedere a jfk707. Più di così non posso aiutarti, non ho potuto fare questo metodo perchè avevo paura di non vedere le partite su SKY GO (e così ho speso 59 euro).

C'è qualcuno che non aveva mai usufruito il SERVIZIO RICARICABILE DI PRIMA FILA si è visto addebitare i 5 euro? :eusa_think:

Sky su questo argomento è poco chiaro.......

ok grazie quindi anche chi ha l'addebito sul conto corrente, se non addebitano i 5 euro sarebbe ancora più conveniente con due ricariche 25+15 euro.

gigino22 ha scritto:
ok grazie quindi anche chi ha l'addebito sul conto corrente, se non addebitano i 5 euro sarebbe ancora più conveniente con due ricariche 25+15 euro.

Due ricariche da 25+15 euro è conveniente. Unico problema: nessuno è in grado di spiegare la storia dei 5 euro che servono per l'attivazione del Servizio Ricaricabile Prima Fila, c'è scritto chiaramente sul Fai da te. Magari ho letto male....

agostino31 ha scritto:

Con Abodi nuovo probabile futuro presidente della Serie A ci saranno molte novità:
Coppa Italia in stile europeo prendendo ad esempio le coppe britanniche con partite di domenica e squadra peggio classificata che gioca in casa,sicuramente le partite nei giorni di festa di natale e capodanno oltre che all'epifania.
Abodi portererà alla Serie A una ventata di freschezza come ha fatto per la Serie B,per la Serie B è una grande perdita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso