[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
come ogni martedì, torna l'appuntamento settimanale con l'Hockey NHL sui canali skysport...

questa notte, h.01.00, live su skysport2, Washington Capitals@Philadelphia Flyers

prime repliche (con commento in italiano), domani, mercoledì 19/1, h.16.30 e h.21.00, entrambe su skysport3

Visto lo "straordinario" momento di forma dei Caps non so cosa aspettarmi.
Però la mia sensazione è che possa esserci la squadra che vincerà il campionato in questa partita :D :lol:
Posso portare sfiga finchè voglio, tanto non tifo per squadre dell'est a parte una sciagurata simpatia per i Devils! (e non è una canzone dei Rolling Stones)

bello sentire anke solo x 5 minuti l'nfl, all'inizio di GB@CHI, in spagnolo... ma è meglio non allagarci troppo visto ke siamo già fortunati ad avere la versione full di espna, sempre sperando nell'hd ad aprile...

Scatolo :icon_cool:

Mi kiedo sempre se ESPN America a Febbraio ci farà 1 regalo trasmettendo la Daytona 500??!! k ne pensate??

nascar1993 ha scritto:
Mi kiedo sempre se ESPN America a Febbraio ci farà 1 regalo trasmettendo la Daytona 500??!! k ne pensate??

Not gonna happen. ESPN non prende i diritti Nascar per tutta Europa, è un incubo per i suoi palinsesti. Senza contare che la Chase poi in autunno va diretta agli stessi orari delle partite NFL. Non è applicabile per loro, hanno smesso di prenderla pure in Inghilterra dove l'han trasmessa per anni quando ancora il canale si chiamava NASN e non avevano l'NFL, non lo fanno di certo nei Paesi dove invece l'NFL ce l'hanno. La Nascar è tremenda per i palinsesti di qualunque rete, considerando che le gare durano anche 4 ore e se piove si corre il giorno dopo. Il bacino non è sufficientemente adeguato qua in Italia per giustificare uno sforzo produttivo tale e lo dico a malincuore perchè adoro la categoria.

JackFoley ha scritto:
Not gonna happen. ESPN non prende i diritti Nascar per tutta Europa, è un incubo per i suoi palinsesti. Senza contare che la Chase poi in autunno va diretta agli stessi orari delle partite NFL. Non è applicabile per loro, hanno smesso di prenderla pure in Inghilterra dove l'han trasmessa per anni quando ancora il canale si chiamava NASN e non avevano l'NFL, non lo fanno di certo nei Paesi dove invece l'NFL ce l'hanno. La Nascar è tremenda per i palinsesti di qualunque rete, considerando che le gare durano anche 4 ore e se piove si corre il giorno dopo. Il bacino non è sufficientemente adeguato qua in Italia per giustificare uno sforzo produttivo tale e lo dico a malincuore perchè adoro la categoria.

Con questo post mi hai distrutto :crybaby2:

pero' penso che sia tutto tremendamente corretto.. potrebbero pero' mandarla in diretta nel periodo febbraio - settembre e passare ad una differita a fine stagione..

Hockey NHL sui canali skysport...

questa notte, h.01.30, live su skysport3, Toronto Maple Leafs@Tampa Bay Lightning

prima replica (con commento in italiano) domani, mercoledì 26/1, h.16.30 su skysport3

p.s. su EA ci sono già troppi eventi (per un canale solo)...

ngheeeee ha scritto:
Con questo post mi hai distrutto :crybaby2:

pero' penso che sia tutto tremendamente corretto.. potrebbero pero' mandarla in diretta nel periodo febbraio - settembre e passare ad una differita a fine stagione..

Non avrebbe senso, fai in diretta le gare di avvicinamento alla Chase, i playoff diciamo, e poi fai i playoff in differita? E'come se facessi vedere i gironi di qualificazione dei mondiali in diretta e poi semifinali e finale in registrata :)

in effetti sono proprio queste cose che mi fanno pensare che ci vorrebbe una ESPNA2, almeno nei week end, e in certi periodi dell'anno, è un vero massacro di eventi in diretta persi.
PS non sapevo di queste caratteristiche della NASCAR, in effetti la fan vedere in pochi in europa.

bitols ha scritto:
in effetti sono proprio queste cose che mi fanno pensare che ci vorrebbe una ESPNA2, almeno nei week end, e in certi periodi dell'anno, è un vero massacro di eventi in diretta persi.
PS non sapevo di queste caratteristiche della NASCAR, in effetti la fan vedere in pochi in europa.

In Inghilterra avendo anche ESPN posson volendo usar quello, e infatti lo fanno, però solo di notte perchè di giorno c'è il calcio e altre cose (e peraltro manco sempre anche di notte perchè per esempio quando c'è l'evento UFC in diretta ESPN manda quello).

non so se son la stessa "azienda" ma, ad esempio, ESPN Classic, durante i week end, potrebbe diventare ESPN America 2, se per due giorni non trasmettono Milan-Fiorentina del 1987, credo che sopravviveremo !
PS ci sarebbe però da spostare ESPN Classic nei canali "sport"
PPS oppure trasmettere il canale ESPN U, per scaricare lì gli eventi college...

bitols ha scritto:
non so se son la stessa "azienda" ma, ad esempio, ESPN Classic, durante i week end, potrebbe diventare ESPN America 2, se per due giorni non trasmettono Milan-Fiorentina del 1987, credo che sopravviveremo !
PS ci sarebbe però da spostare ESPN Classic nei canali "sport"
PPS oppure trasmettere il canale ESPN U, per scaricare lì gli eventi college...

E'qualcosa che viene chiesto da anni in tutti i paesi dove ESPN America (e prima NASN, che aveva testato la doppia trasmissione in casi particolari, tipo la Nascar per esempio che veniva trasmessa da Setanta Ireland sotto marchio NASN2) è trasmesso. Vedremo ma la vedo dura, almeno per ora.

JackFoley ha scritto:
E'qualcosa che viene chiesto da anni in tutti i paesi dove ESPN America (e prima NASN, che aveva testato la doppia trasmissione in casi particolari, tipo la Nascar per esempio che veniva trasmessa da Setanta Ireland sotto marchio NASN2) è trasmesso. Vedremo ma la vedo dura, almeno per ora.

Personalmente, prima di ESPNAmerica2 spero arrivi ESPNHD; preferisco vedere meno eventi sportivi ma vederli bene...!:icon_rolleyes: ;)

JackFoley ha scritto:

Ok, Ho capito ma comunque c'è qualche speranza che su SKY in generale la facciano?? Io ci spero sempre...

nascar1993 ha scritto:
Ok, Ho capito ma comunque c'è qualche speranza che su SKY in generale la facciano?? Io ci spero sempre...

Per me no, non a caso la vedo su altri satelliti.

skusa se uno ha sky hd ma volesse seguire anke altri canali sportivi via sat senza kompromettere la visione di sky sport come deve fare?

grazie Skatolo :icon_cool:

ps: se sky metterebbe in option la visione di 4-5 partite live con il feed delle diverse zone USA di fox sports, come mi pare fa sky in inghilterra, io la pagherei anke volentieri visto ke, nel mio kaso, i Vikings giocano la maggior parte delle partite alle 12 am ct, ovvero alle 7 pm cet; pensate questo sia "fantasatellite"? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso